1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates spara a zero su Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Gennaio 2007.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non vedo dove sta il problema pure sony ha fatto commenti arroganti...un po a testa!
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    In un solo post hai dimostrato tutta la tua ignoranaza in materia. Complimenti.
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ma in che mondo vivi? Quando torni sulla Terra aggiornati e vedrai che hai sparato una marea di assurdità.

Lo Zio Bill ha fatto un discorso che non fa una grinza, certo ci sono parecchie persone che compreranno PS3 a prescindere, ma ho l' impressione che MS sia sulla buona strada per il sorpasso.
    Comunque, ho già letto cose allucinanti anche qui, per qualcuno infatti, giochi ritenuti insignificanti finché erano sul "360" come Oblivion, Rainbow Six, F.E.A.R., Tony Hawk's, Blazing Angels (!?) e perfino quello schifo del nuovo Sonic (dov' è finito il vero Sonic? Ridatemelo!!!!), ora sono titoloni da attendere con ansia perchè usciranno su PS3!!!!!!!! Pazzesco.....
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    più che una intervista, mi sembra una campagna pubblicitaria per xbox 360 :rolleyes:
    uahauhauhauahauhauah :clap-clap:
  5. bender1991

bender1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sembra proprio onesto:D :D :D si si si

Automerged Message for DoublePosting

cmq apparte gli scherzi per me il signor bill è solo un ladro............anche se tutti credono che sia stato lui a creare i pc;ognuno crede in quel che vuole...............
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Al di là delle tue antipatie personali, come puoi dire che Microsoft stia fallendo su tutti i fronti???? A mio parere sta rafforzardo sempre più la sua posizione sia per quanto concerne il mercato del software che per quello delle console.
  7. bender1991

bender1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non dico che sta fallendo,io dico che gli rode cosa ben differente,perchè microsoft ha intentato cause a non finire,per microsoft vuole monopolizzare tutti i mercati che hanno a che fare con l"informatica"
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Pensa che c'è tanta gente che crede che sony abbia inventato le console.

Punti di vista.
  9. bender1991

bender1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Naturale,ma il mio odio per bill è proprio perchè rispecchia lo stile americano,capitalista e si sopravvaluta,cmq la sony per me ha dato una grandissima mano per lo sviluppo delle console anche se odio pure loro......sono i soliti capitalisti bastardi
  10. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bill Gates dice una cosa fondamentale,e onesta. Erano indietro di un anno,avevano una scatola ingombrante e non riuscivano a farsi spazio nel mercato,che era in mano a sony.Mi sembra un'ammissione,anche se a posteriori molto lucida.Ma poi ne dice un'altra.Adesso stiamo lavorando bene,e sony ha fatto esperimenti idioti all'ultimo.Leggasi-Sony si e'crogiolata nel suo brodo,si e'guardata allo specchio mentre noi si lavorava e si cercava di ridurre il gap.Bill Gates dice la verita',che e'sotto gli occhi di tutti.Sony ha sostanzialmente dormito e ha sottovalutato un uomo che ha fatto i miliardi con la sua determinazione.Questo e'avvenuto anche per "colpa"di psp.Sony ha tentato in un colpo solo di sferrare un attacco a nintendo sui portatili e a microsoft sulla terza generazione di console.Come ho gia'ripetuto in passato,Sony ha fatto il passo piu'lungo della gamba e sta'perdendo terreno,forse la guerra.Quando sei in questa posizione,tutto deve andare perfettamente,o sei fottuto.Senza contare che il Wii se ne e'uscito con questa fantastica innovazione che ha ulteriormente ombreggiato sony,tanto da far dirottare almeno ideologicamente,le menti delle software house su nintendo.Ecco l'unica cosa su cui non sono d'accordo con lo zio, qui......alla nintendo se ne fottono abbastanza della risoluzione applicata alla longevita'dei giochi,e l'obiettivo di Wii,centrato in pieno, era il divertimento puro e semplice.Quello che noi tutti cerchiamo.:D
  11. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Se ti fa tanto schifo la società occidentale basata sul capitalismo, vai a vivere in Nord Corea, vedrai lì come si sta bene, puoi trovare sulle bancarelle perfino ottima carne umana!! :D :D :D :D Purtroppo, là i videogames non sanno cosa siano e pure Internet è sconosciuto, come qualsiasi tipo di canale informativo che non sia stato prima filtrato dal regime comunista attualmente al potere.

Ad ogni modo, l' unica cosa fatta da Sony nel campo console è stata quella di allargare a dismisura il bacino d' utenza e, sinceramente, da giocatore di vecchia data, non so nemmeno quanto la cosa abbia giovato a chi i videogames li ama davvero.
  12. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me queste dichiarazioni sono molto giuste.
    In effetti ammette che in passato hanno fatto dei sbagli puntando solo sulla potenza e nn sulla giocabilità di una console e questa volta pare che le posizioni si siano invertite, l'unico cosa che è rimasta uguale è il fatto che sony ha ormai un nome, soprattutto in europa e in giappone di cui sarà difficile da cancellare almeno per questa generazione visto che la maggior parte pensa che ps3 sia meglio in tutto e che nn conviene prendere la x360 perchè tra un po' uscirà la ps3 !!! Infatti quelli di MS hanno detto che il mancato scontro sul mercato europeo tra le due console ha svantaggiato la x360 perchè non ha potuto mostrare la sua superiorità generale su ps3
  13. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tu ci hai giocato?l'hai vista?perchè se dici che non è valida come giochi allora ti conviene non guardare nemmeno la ps3 a marzo perchè potresti ridere(ovviamente parlo dei giochi in esclusiva per ps3 perchè oblivion è stupendo ma c'è da un anno per il 360)
    esatto
    sei un idolo zumba:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    piratik questo discorso non sta in piedi.sony si è presa anche i nostri soldi quindi se devo darle altri soldi deve soddisfarmi.ora uno fa la carità perchè con la ps1 e ps2 mi ha fatto divertire.ma che razza di discorso è??in questo momento comprare una ps3 è fare carità,uno la può comprare solo per fede...

non facciamo discorsi da no global sinistroidi per piacere.qua si parla di divertimento,videogiochi.perchè la sony non ha monopolizzato il mercato?eppure c siamo divertiti tutti e nessuno ha mai detto nulla....c prova bill ed è un delinquente...:inkazzato: :inkazzato:
  14. bender1991

bender1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I dico meglio rivivere un altro ventennio in italia,perchè devo andare da un altra parte quando c'è la mia bella patria?????

Automerged Message for DoublePosting

No global vicino a me?????Si vede che l ignoranza è tutta tua!E cmq il divertimento non dovrebbe essere così costoso!Altra cosa non è vero che nessuno nn ha mai detto niente,nintendo è un sacco di tempo che sta battagliando con sony e per me la sta spuntando anche perchè ha dei classici troppo belli,fantastici!
  15. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ti avevo risposto così semplicemente perchè menzionavi in modo dispregiativo il capitalismo, che sostanzialmente è il sistema su cui si basa tutto l' occidente, anche perchè da quello che avevi scritto sembrava proprio che i tuoi fossero discorsi sinistroidi e no global. Tutto qui.
  16. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto!anch'io avevo inteso in quel modo,non volevo offenderti certamente.ti chiedo scusa.certo che se fossi veramente no global sinistroide lo farei!!:D :D :D
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    secondo me il problema è questo: sony ha vinto le battaglie delle console grazie alla pirateria (che io non approvo). il 90% dei possessori di ps2, ps1, psp hanno la modifica (hardware o software) e giocano con copie pirata, ma microsoft ha sempre voluto ostacolare la pirateria, per questo xbox ha venduto poco (è arrivata a mettere sulla mobo della 360 un collante per evitare saldature:eek:).
    La ps3 ha avuto un lancio molto brutto, non perchè nessuno la volesse comprare, ma perchè non c'erano abbastanza pezzi. quando a marzo uscirà in europa la ps3 venderà abbastanza, ma non molto. il giorno in cui uscirà un'exploit e/o un modchip si avrà la corsa alla ps3. Certo i backup su blue-ray non si potranno fare con quello che costano, ma se di un gioco grande 22 GB 19/18 GB sono per i filmati ad alta definizione con un'opportuna riduzione del bitrate potremo farceli stare su dvd dual layer (gran turismo 4 conteneva pochi e corti filmati che però occupavano 4 GB con la riduzione del bitrate si è arrivati a contenere in un dvd 4.7 GB il gioco e i filmati senza perdere dal mio punto di vista la qualità).

Io comprerò la ps3 sia perchè sono un fan playstation, ma anche perchè le funzioni offerte da sony con la sua ps3 (come l'online gratuito senza abbonamenti e la possibilità di scaricare contenuti di vario genere gratis non tralasciando bluetooth e compagnia bella) non ci sono nel 360.
    (non mi ricordo dove lo lessi e non sò se era attendibile ma a detta di microsoft se la ps3 prenderà il sopravvento sfornerà una nuova console con più feature). A detta mia la microsoft ha paura della ps3, per televisione stanno facendo continuamente pubblicità sui giochi della 360 mai fatte neanche all'uscita della 360.

Wow quanto ho scritto!!!:incredibbbbile: comunque questo è il mio pensiero:)
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco mi sembra che il primo motivo sia quello + gettonato per il successo o meno della nuova console sony.

quoto.permetti che però a decretare il successo di una console sia la pirateria è molto triste.e sminuisce anche i valori che ha questa console(per quanto io sia molto critico).però purtoppo è così.
    per bocca di takahashi(l'autore del libro sul 360)probabilmente microsoft farà uscire la nuova console nel 2010\11.ergo: la ps4 se uscirà sarà nel 2013(fate 2 conti e vedrete che è così)quindi microsoft avrà ancora + di 2 anni di vantaggio in futuro sulla nuova console.non so se sia un bene o un male ma è così.
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    comunque per tutte le incertezze basterà aspettare marzo e aprile, lì si vedrà se la ps3 va ed è meglio della 360.
    (se la sony nota che le vendite non aumentano sicuramente ridurrà di poco il prezzo, poi all'uscita della ps3 a marzo saranno passati 5 mesi quindi sony potrebbe anche abbassare il prezzo dato che i 499€ e i 599€ erano i prezzi del lancio)
  20. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Il chip per 360 è disponibile da diversi mesi..ergo: al momento l'unica console, fra le nuove uscite, "ad avvantaggiarsi" della pirateria per aumentare il numero delle proprie vendite è quella microsoft. Quando, credo presto, verrà chippata anche la PS3... vi saranno conseguenze simili, inevitabilmente.