1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doom 4: iniziano i lavori!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 7 Maggio 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io amo la grafica e sinceramente l'ultimo doom mi ha deluso un pochino perchè avevo sempre metà schermo nero. ma proprio nero. E il fatto di usare torcia O arma nn mi piaceva.

vabbene che è buio, vabbene che la grafica era fighissima, però grazie al fatto di usare pochi poligoni per lo sfondo con la scusa del buio.

Per il resto... nn so voi ma quello che mi ha appassionato di più di tutti è stato doom2 ai tempi. Più di quanto mi abbia appassionato il 3 un paio di anni fa.

il 4 vedremo...
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'è da dire che quel buio era anche una salvezza (per il mio pc), infatti l'ultimo quadro (con fuoco e fiamme) mi scattava in una maniera allucinante :D
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma infatti avevo letto una preview su "the games machine" dove mostravano le fasi di sviluppo di doom3, e i programmatori dicevano che il fatto del buio era voluto... proprio perchè permetteva una maggior risoluzione e fluidità solo nella zona illuminata dalla torcia, e il pc si risparmiava il prcessamento grafico dell'intera schermata.

a me piacerebbe invece la schermata completa e non limitata al raggio d'azione della torcia, ok a qualche zona buia, ma nn tre quarti di schermata al buio.

Poi ho notato che se c'è una cosa delle console next gen che si nota maggiormente rispetto alla scorsa generazione di console, è proprio il dettaglio grafico degli sfondi anche lontanissimi.
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio parerer sono pochissime le SH che sanno farlo, su tutte la regina è Blizzard, speriamo che non stravolgano l'naima vera del gioco... qualche innovazione ci starebbe pure, ma NON TROPPO!!!

PS mi ricordo in particolare una parte del vecchio doom, entrai piano piano in un bagno... con una strana sensazione xD

guardai a sinistra, c'era la parete con i vari lavelli e degli specchi.... la lampada attaccata al soffitto si muoveva un pò e la luce tremolava ed andava via a tratti (che atmosfera!) beh appena mi girai a guaqrdare quegli specchi presi una paura bestiale e scaricai un intero caricatore addosso (complice anche un rumore sospetto loll), però, appena finito di sparare mi girai di scatto dall'altra parte (arma scarica)

Senryu_91 ha aggiunto 6 Minuti e 58 Secondi più tardi...

beh neanche il tempo di ricaricare che un maledetto schifoso mostro di mer*a mi ha fottuto alla grande lol, mamma mia che spaventi O__O
  5. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Doom è Doom.
    Le uniche aggiunte che vorrei sono l'online fatto meglio (il 3 già ce l'aveva l'online su Pc, solo che erano 4 mappe in croce...) e più interazione con l'ambiente, le esplosioni del lanciarazzi DEVONO distruggere un pò le strutture, caxxo! :D
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma soprattutto deve essere un gioco con un minimo di senso..Half life 2 all'epoca era 10 anni avanti..Non parlo tecnicamente..
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma poi rischi di snaturare l'essenza di DooM :D

sarebbecome un Serious Sam.... con una storia seria... Dio ce ne scampi :D