1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voti nelle varie recensioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da wimo, 9 Maggio 2008.

1. wimo

wimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti questo è il mio primo topic ù.ù volevo esporre un mio dubbio che è nato quando giravagando per le recensioni di questo sito ho notato una cosa molto strana :-o
    Uncharted ha un voto di longevita pari al 8.2
    Gta 4 invece ha 9
    personalmente ho finito Uncharted in modalità difficile con calma in 7 ore precise gta invece sono all'incirca al 30% in una ventina di ore di gioco
    mi sembra una cosa molto strana quindi mi viene sta domanda..in base a cosa vengono dati sti voti??? xD uncharted ottimo gioco......ma pecca proprio nella longevità a mio parere...oltretutto ha l'online assente... quindi
    CHIARITEMI *-*
  2. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplice: Storia, intrighi, grafica me trama.
  3. forse insieme alla longevità hanno incluso anche la rigiocabilità del titolo.........

cmq ti conviene editare il titolo, mettine uno un più chiaro :D
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la spiegazione della longevità del titolo sono date qui
    quindi il gioco si può rigiocare più volte per cercare di sbloccare gli obiettivi.
    Inoltre devi considerare i voti per quando il titolo è uscito non sono voti assoluti nel tempo.
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la longevità va considerata in relazione al tipo di gioco, un GTA4 o un GT5p che finisci al 100% in meno di un centinaio di ore (se ti bastano) ha una longevità pessima per il genere, in'action (quale è Uncharted) che dura 100 ore non esiste (ma neanche 50) anche perchè vorrebbe dire avere moltissimi livelli uguali ed alla lunga sarebbe noioso.
    il voto della longevità lo devi considerare quindi più che come "tempo assoluto" ponendoti le domande:
    il gioco una volta finito mi è sembrato troppo corto?
    anche se era lungo mi ha divertito ed era sempre vario o per allungare la minestra l'hanno fatto ripetitivo?

in base a domande come questa puoi valutare la longevità di un gioco.
  6. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, dipende dal genere del gioco ma anke quanto ti stimola a giocare...es: un gioco può anke durare 200 ore x finirlo, ma se dopo 2 ore ti ha stancato la longevità è bassa!
  7. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa che a volte mi prende molto.
    La longevità è un parametro che puntualmente salto perchè a volte è palese che sia una cosa che il recensore prevede e non conosce, vuoi perchè alcuni titoli son impossibili da finire nel breve periodo, se non frettolosamente, vuoi perchè nessuno sa dopo 2 giorni se ci rigiocherò ancora dopo 2 mesi..