1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final fantasy VII: non riesco ad andare avanti

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da pspmasterhacker, 8 Maggio 2008.

  1. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho final fantasy VII crisis core ma c'è un punto oltre cui non riesco ad andare avanti.
    Sono arrivato al mostro creato dopo che Angeal si è fuso con gli altri mostri.
    Il mio Zack ha 1380 punti ferita ma il mostro ha un attacco formidabile che mi toglie dai 1500 ai 1800 punti (Unleashed Wrath mi pare si chiami).
    Secondo voi il mio Zack (soldato 1a classe) fa schifo con i suoi 1380 punti ferita?
    O devo usare in qualche modo le materie che ho a disposizione per aumentarli?

    Un'ultima cosa: è possibile dopo essere morti ripetere l'ultimo pezzettino senza essere costretti a riguardare tutti i filmati della storia?

    Grazie:)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che livello sei?

    cmq è bene aumentare gli hp con qualche hp materia...
  3. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    1380 sono pochini vai almeno 2000-2500...mettiti sempre dietro di lui e attacca sta attento però all attacco e parati...per i video mi dispiace ma nn puoi saltarli...anke io ho avuto difficoltà e ogni volta dovevo sorbirimi i video Uff...
  4. higher2

    higher2 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sei sicuramente basso di livello e quindi di hp e altri attributi , fai un po di exp con le missioni secondarie che si prendono dal save point che oltretutto danno anche alcuni oggetti e materie particolari.