1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Marzo 2008.

1. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    A cazz, il 30 maggio sono al GP d'italia del MUGELLO (46 4ever), va be' lo piglio quando torno EHEHEHE :asd::asd::asd::asd::asd:
    Pensavo uscisse piu' tardi ;););) Visto che volevo comprare anche Haze mi tocchera' mettere da parte l'FPS perche' i giochi di auto hanno la precedenza su tutto.
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è uscita la demo nello store
  3. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti a scarica
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come é?????????io per ora non posso xke x punizione mio padre mi ha levato il cavetto dell'alimentazione quindi x un po niente.non posso neache finire gta4:cry::cry::cry::cry::cry:
    la vita è proprio ingiusta!!!!!!!!
  5. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    delusione pazzesca!!!!!
    Il gioco è di un arcade inimmaginabile!!!!
    Provare per credere.
    On-line è una buffonata, ti tocchi e tutti in testacoda!!!! :cry::cry:
    Ma perche fanno queste cretinate? doveva essere come colin dirt, è invece è peggio di need for speed!
  6. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio non essere cosi pessimistico!!!!!!!!!il gioco io non l'ho ancora provato volevo sapere se la fisica dei danni è buona e graficamente come si attesta?poi se è arcade è arcade che si deve dire...xo quella che appena ti tocchi un po vai in testacoda mi sembra una cosa realistica mica arcade se era arcade facevi a sportellate come a mariokart:D:D:D:D
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti non è un Arcade puro.. devi togliere tutti i vari sistemi di aiuto però, perchè sono "un pò troppo" invasivi (dove un pò troppo significa che è inguardabile).
    Al tornante della prima curva del circuito che si fa con la BMW per esempio è facilissimo bloccare le ruote e andare dritti, cosa che in ProStreet non mi era mai capitata.. insomma certamente non è Forza2, ma si attesta ad una via di mezzo.. almeno per quanto posso dire ora..

Però ho provato solo la BMW, non so se nelle altre gare cambia qualcosa.. più tardi tento una sessione un pò più lunga, ma io sono rimasto soddisfatto e contento del preordine!

Graficamente il gioco ricorda molto Colin DiRT, ma secondo me è superiore (avevo ancora la Demo di DiRT e tra i due preferisco di gran lunga la gestione della luce di Grid).

Io poi ho notato che la mia auto ad una certa tirava a sinistra poichè ero andato spesso sulla sabbia e ho preso un pò troppi cordoli.. quindi i danni ci dovrebbero essere anche lievi!

PS. Infatti il fatto che "toccandoti" (ma basta molto meno) ti rigiri dimostra che c'è un minimo di simulazione..
  8. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no ragazzi non ci siamo.
    Sarà che sono molto critico, ma il gioco non è assolutamente cio che mi aspettavo.
    Grafica buona( o meglio, la gara con la bmw è brutta, quella con la mustang invece è bella)
    Ma i controlli sono davvero poco realistici, tutto troppoarcade.
    Esempio, vai poco sull'erba e l'auto rallenta di botto(come nei vecchi giochi arcade) acceleri a tavoletta da fermo e la macchina si gira( direte" e che c'è che non va?" bhe provatelo e vedrete, tutto troppo irreale!)
    Comunque i gusti son gusti, per me scaffale!!!
    peccato mi ispirava davvero tantissimo!!!
  9. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti i gusti sono gusti se per te è troppo arcade non ci sono problemi...io domani provo con mano e se mi piace lo prendero....cmq secondo te la grafica merita?????xke se è davvero come quello di colin dirt(che ho) deve essere davvero bella.....
  10. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla grafica non mi espirmo non avendo una tv adeguata.
    Stasera gli do un altra occhiata va!:p
  11. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caso mai guarda se ci sono degli aiuti(alla gran turismo) che si possono levare rendendo il gioco piu realistico......gt5p con tutti gli aiuti inseriti non mi piace affatto x questo li ho levati tutti.....mitico!!!!!;););)
  12. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si quella è la prima cosa che faccio in ognigioco di macchine.
    Ho messo tutti gli aiuti su off, livello esperto e modalita pro on.
    Ma è sempre un gioco arcade:cry: dico solo che frenare su erba o su asfalto non fa differenza, anzi su erba in alcuni punti è pure meglio!
    Comunque rigiocandoci mi sono accorto che in singol player è un po migliore, ma in multy diventa propio ingiocabile!
  13. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma siamo sicuri che sia TOCA??? che brutto, pessime impressione, grafica interna brutta, fai una toccata e demolisci l'auto...vabbè...che figo....
  14. MayheM

MayheM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul forum codemaster i programmatori dicono che la fisica delle auto non e' stata ancora implementata, addidrittura hanno fatto copia e incolla di dirt (e si vede).
    La grafica secondo me e' eccezzionale, la fisica degli urti e' incredibile e i danni sono veramente realistici.
    Per esempio il demo di toca3 aveva una fisica delle auto ridicola come questo ma poi il gioco fu un'altra cosa.
    Questo si nota perchè tutte e 3 le auto si comportano nello stesso modo, l'accellerazione e la frenata non si sentono, sembra di andare sempre alla stessa velocità.
    Conoscendo i precedenti lavori sono super ottimista (vedi Dirt), se la fisica delle auto si avvicininerà piu' alla componente arcade di gt5p mantenedo questa grafica questo e' il gioco
    di auto piu' spettacolare mai uscito.

ps. per chi pensa alla componente simulativa vada a giocare a gtr2 su pc questo gioco non e' nemmeno da prendere in considerazione.
  15. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    hai detto tutto
    e il suo contrario
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi,
    a me piace !
    Visto che già mi piaceva DIRT, questo GRID mi esalta.

Io lo comprerò ! :D

per chi dice "se ti toccano va subito in testa coda", ovvio se ti colpiscono prima di una curva. E cmq impara a guidare :D
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io l'ho scaricata stanotte e qs mattina alle 06:30 ho fatto una partitina veloce. Difficolta' Arduo, aiuti inseriti e gara con il Bmw. In due giri avevo recuperato fino a meta' classifica, poi al terzo gomme sulla sabbiolina, testacoda (porc .. put... $&$/())(&%$$$£$£$££) ultimo !!! :-o:-o:-o
    Prima impressione ottima. Non essendo un amante della simulazione pura secondo me questo gioco mi piacera' tantissimo. Mio al lancio.
    Stasera lo testo meglio :D:D:D:D:D:D:D
  18. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io lo prenderò al lancio. Questo genere di gioco mi piace moltissimo, quel giusto mix tra arcade e simulazione, senza esasperare nulla, puro divertimento.

Mi sa che sta arrivando il momento giusto di prendere il nuovo volante :D
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se fate caso ognuno dice la sua e sembra di sentire opinioni su giochi differenti.. cerchiamo di fare un pò d'ordine:

PARLIAMO DELLA PROVA DELLA BMW IN OFF-LINE:
    Il gioco NON è un simulativo puro, ma una via di mezzo tra Arcade e Simulazione, si notano alcune cose molto piacevoli quando per esempio tenti una staccata all'ultimo metro, dove, se non stai attento, blocchi le ruote e vai dritto per dritto (questo è un elemento simulativo), d'altra parte è abbastanza facile correggere gli errori (questo è un elemento arcade).
    Ovviamente aggiungendo gli aiuti il gioco diventa banale..
    Anche l'aderenza dell'auto è una via di mezzo.. si passa tranquillamente sui cordoli, ma sull'erba ci si gira se si prova a fare qualche manovra particolare.. permette comunque anche in questo caso di poter fare qualcosa.
    La trazione è implementata abbastanza bene, ma è un pò troppo esagerata.. oppure la BMW è l'auto più leggera del mondo.. più leggera di una Elise!

La grafica come detto è quella di Colin DiRT con tutto quello che ne consegue, l'unico miglioramento che ho notato è una migliore gestione della luce che però FA TANTO. Migliorati anche i menù rispetto a DiRT..

Insomma.. la prova Off-Line premia questo gioco per tutti quelli che vogliono un gioco che possa essere impegnativo, ma non vogliono perdere giorni e giorni solo per imparare una pista e regolare i settaggi dell'auto.
  20. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ragazzi, la grafica non c'è proprio.
    NON HO VISTO LA VER.360 ma sarebbe interessante.

Sta di fatto che un gioco di macchine che non va a 60fps NON E' UN GIOCO DI MACCHINE.

Ma non ci avevano promesso i 60 fps a 1080p in tutti i giochi ai tempi dell'acquisto di una
    console iper iper iper iper sopravvalutata ?!?!?!?!!?!?!?