1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver GRID (Demo disponibile su Xbox Live e Psn)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 19 Marzo 2008.

1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da Gamesblog:

E’ da pochissimo disponibile, come vi avevamo anticipato, la versione dimostrativa dell’attesissimo Race Driver: GRID che potete trovare sul Market Place di Xbox Live, al “peso” di soli 795MB (una rarità di questi tempi, con demo abbondantemente oltre il giga).

Mentre scaricate la versione di prova vi ricordo che Race Driver: GRID è atteso per Xbox 360, PS3, PC e Nintendo DS. Al momento in cui leggete non è ancora disponibile per il download la versione PS3 della demo, ma dovrebbe esserlo nel giro di poco tempo.

Per quanto mi riguarda, la prova della demo è stata estremamente deludente, non tanto sotto l’aspetto grafico (comunque ben lontano dai filmati visti fin’ora), quanto per una guidabilità fin troppo arcade e solo lontano ricordo dei primi bellissimi TOCA per PSX, che davvero erano un divertente compromesso tra simulazione e divertimento arcade.

niente CW, voglio sapere che mi dite rispetto a quanto scritto. sembrava 'na bomba sto gioco dai video....hanno esagerato quelli de gamesblog????

sto rosicando da morire che non sto a roma...giocarmela, e magari vincerla, contro due mod sarebbe stato fantastico....o magari venire sverniciato, chissà....:D:D

che mi dite rispetto alle impressioni del sito????
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si si concordo con voi togliendo gli aiuti e settando a estremo è già più difficile e appagante, resta un pelino arcade come dice xellox ;)
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    bè l'impostazione è comunque arcade
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so se qualcuno l'ha gia fatto notare ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo,
    visto che è disponibile anche su PSN
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    provvedo immediatamente, grazie della segnalazione :)
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto scaricando anche la demo dal psn:D
  7. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ho provato la demo su ps3 e mi è sembrato un buon gioco;)
  8. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo anche io: sarà un gran bel gioco, che comprerò in attesa di GT5:cool:
  9. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    abbastanza divertente .....
  10. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un bel gioco....ma dall'erede di TOCA mi aspettavo molto di piu...
  11. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Deluso.... molto deluso. Tecnicamente non è male e trasmette velocità, ma il comportamento delle auto è troppo frenetico. Girano all'improvviso e danno la sensazione di non avere mai il controllo. Va bene che è arcade... ma così mi pare esagerato.
    Senza contare che mi ha anche bloccato la PS3, cosa che non mi era mai capitata.

PS: sporadico tearing nel circuito jap.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io il tearing non l'ho visto...sono daccordo sul lato gameplay...ma l'hai provato togliendo gli aiuti? rimane comunque arcadello, ma non esagerato
  13. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    però c'e da dire che mi piace un sacco lo stile tutto sporco della grafica....piu reale in questo aspetto rispetto alla perfezione pulita di GT
  14. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giocato da subito senza aiuti.... troppo frenetico per il tipo di gioco che vuole essere. Per me... occasione sprecata. Scaffale.

Peccato soprattutto perchè ha un ottimo comparto tecnico, con colori molto tendenti al realismo.
  15. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    troppo arcade anche per me: come già detto, dall' erede di toca race driver 3, mi aspettavo di più.

ps: mi si è impallato anche a me; e poi mi si è freezata ben due volte con cod. Cose mai successe prima:cry:
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto un gioco sotto la mediocrita basta solo il prologue a dargli pista. cmq libero di essere smentito.
  17. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sistema di controllo troppo impreciso. Come arcade PGR gli sta sopra e di parecchio per controlli e sistema di guida. Non puoi prendere bene una traiettoria... si gioca tutto sulle derapate.
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'erede dei vecchi nfs....
  19. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    carino come gioco
  20. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    A me piace parecchio invece,graficamente è fatto benissimo,ed online e troppo divertente...
    Ho testato la demo su entrambe le consolle,ed ho notato che la versione 360 va a 1080i mentre quella PS3 gira o a 720p o in alternativa a 576p,ed infatti facendo dei fermo immagine dai replay,ho notato la versione PS3 leggermente scalettata,la cosa si nota anche guardando il menù iniziale in particolare le bande oblique gialle,ma penso che nel gioco finale la risoluzione sarà la stessa per entrambe le consolle.
    In piu devo dire che il pad PS3 (a me personalmente) tende a scivolarmi soprattutto nei due grilletti di acceleratore e freno,per quanto mi riguarda il pad 360 mi sembra piu adatto per i giochi di guida.
    Domani provo a vedere se le demo sono giocabili con i volanti (quello ufficiale MS wireless e il mio vecchio GT Force che andava anche con la demo di GT-hd),che di sicuro renderanno piu naturale la guida,e sicuramente ci sarà da divertirsi maggiormente...
    Comunque la demo mi ha fatto un ottima impressione,e il gioco lo prendo di sicuro...:cool: