1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resoconto Playstation Day 08

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 7 Maggio 2008.

1. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    si e il video dell attuale gameplay mi pare che superi allegramente il video in cg del 2005 :cool:
    per questo guerrilla sta mantendo la sua parola!
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io l'ho già visto...ma dove è la distruttibilità degli oggetti?

io nel punto in cui si ripara tra quelle pietre sul ghiaccio vedo i normali segni che vengono messi nei giochi quando spari a qualcosa....

se poi intendi il tavolo....beh...è niente in confronto a quello che promisero...(quando nel magazzino lanciano la bomba non succede niente)
  3. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma guarda che non hanno mai promesso che si potesse distruggere tutto, ma solo alcuni elementi dell'ambiente. La totale distruttibilità era stata sbandierata da qualche fanboy sui forum tanto che è divenuta una leggenda. Ma Guerrilla non ha mai promesso niente del genere.
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè difio se dobbiamo metterci anche a criticare killzone2, che da quello che si vede sembra che stia venendo su abbastanza bene, siamo proprio alla frutta:roll:
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo so pure io (nei famosi thread lo dicevo che non tutto era distruttibile, ma mi veniva detto "sarà tutto distruttibile grazie all'uso delle SPE di cell che permettono ingenti calcoli della fisica in tempo reale")....

sinceramente mi sarei aspettato un reply da chi so io che parlava di sta fisica miracolosa...

@giolinfer: chi critica Killzone? per favore, non associatemi cose non ho e che non ho intenzione di dire, grazie...
    come ho detto io ne ero convinto che non sarebbe stato distruttibile tutto, ma ci sarebbe stata una fisica nella media di un ottimo gioco...solo che alcuni ribattevano una fisica miracolosa (l'ultimo thread in cui se ne discusse era "per 360 non serve Crysys, c'è Warhound" o roba del genere...vedete(e ce ne sono di altri, eh))...

se proprio devo criticare qualcosa, critico gli utenti che a tempo dissero quelle cose.

riguardo a killzone è dall'inizio che ho detto che mi ha fatto cambiare opinione sul titolo..
  6. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di fisica ce ne sarà tanta e questo si nota anche dalle piccole cose. Si deve vedere poi quanti elementi avranno interazione. Io penso che in alcune scene opteranno per qualcosa di precalcolato, perchè sarebbe impensabile qualcosa di totalmente distruttibile. Neanche in Crysis puoi interagire con tutto ed al momento è il numero uno nella gestione della fisica. Non si può pretendere certamente il titolo perfetto.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non lo metto in discussione che ce ne sarà, cmq io con fisica in questo ambito tendo a parlare di interazione con l'ambiente, quella tanto sbandierata...
    è vero anche che useranno scene precalcolate (come nel trailer)..

cmq proprio riguardo a crysys quella famosa gente se non ricordo male diceva pure che in fisica KZ2 poteva sbaragliare qualsiasi gioco esistente...
  8. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    quando guerrilla disse che la versione finale del gioco avrebbe raggiunto la qualità del video mostrato nel 2OO5, forse non si sbagliava affatto ......:cool:
  9. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tizio di Gamespot che lo ha provato ha scritto che ora sono molto vicini alla qualità mostrata nell'ormai leggendario filmato. :D
  10. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ..... e manca quasi un anno all uscita:D
  11. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq difio tutto che si distrugge renderebbe la cosa molto irrealistica...infatti voglio vedere come farà gears 2....sparare a tutte le colonne di un edificio distuggendole e poi questo rimane in piedi???

cmq ci sono anche le cannonnate che tirano giù la facciata del palazzo

per le bombe e gli effetti sul terreno c'è ancora 1 anno di tempo...e chissà quanto migliorerà in questo anno sia come fisica (già straordinara,basta vedere i corpi come reagiscono)
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    cos'è?
    non ho trovato nulla in rete.
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    con tutto distruttibile intendo dire che ogni colonna se sparata si sfa in pezzi, ma non che si puoi distruggerla completamente (un po come nei video dell'e3)
    in Gears2, per esempio, come si è visto nei video potrai distruggere l'intonaco e parte della muratura, arrivando a vedere le barre di ferro del cemento armato, ma più di lì (tranne certi casi) non vai...

cmq la scena della cannonata è quella del trailer che al 99% è precalcolata...

le bombe e gli effetti sul terreno è un altro discorso, io parlo nel punto del magazzino dove la bomba doveva danneggiare almeno qualcosa (ad eccezzione del terreno)

sia chiaro che non sto dicendo che sia merda per questo, è solo una rivalsa verso tutte quelle vecchie discussioni dove l'interazione dell'ambiente con KZ2 veniva presentata come miracolosa..
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per series credo si intenda tutti i final fantasy usciti su ps1;)

giolinfer ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

aspettiamolo però può essere, ma non credo, che alla fine l'interazione ci sarà;)