1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. lembomania

lembomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non c'è nulla da fare, neanche se chiami la finanza!!! Purtroppo la Sony non ci tutela e se ne sbatte. Se tutti insieme facciamo una petizione firmata per prolungare la garanzia, almeno per un ulteriore anno, dato che è facilmente dimostrabile che i lettori ps3 non sostengono lo stress di una console, ovvero caricamenti continui, come a pes o altri giochi!!! Io sono alla seconda ps3, e spero che con la nuova abbiano eliminato il difetto, altrimenti trà 5 mesi dovrò buttarla!!!;(;(;(;(;( Vi pare normale?????
  2. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa in che senso? vuoi dire che a molti è successo con PES la stessa cosa mia?
  3. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma c'è qualcuno di voi a cui hanno cambiato la console dopo un anno di vita?????
  4. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra difficile trovarne qualcuno con la stessa sfiga mia:( cmq io l'ho presa il 3 Aprile!
  5. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La garanzia è di 2 anni! A me il rivenditore stesso me lo ha detto... :)
    Non ti fare fregare... ;)
  6. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    infatti, scaricati la legge la stampi e la porti al negoziante dopodiche' gli dici allora che agirai in altro modo se non rispetta le regole.
  7. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Ragazzi, sono un nuovo utente, purtroppo anche a me la Ps3 si è bloccata e non mi leggeva più nessun genere di disco...portandola in assistenza mi è stato detto ke questo è un problema molto comune, purtroppo, e che questo difetto non dipende assolutamente a quale gioco stai giocando. Sono difetti di fabbricazione che colpiscono il 45% delle Ps3 e x la maggior parte quelle da 40Gb.
    Leggevo, qualche tempo fa, che il problema della Ps3 potesse derivare anche dal cavo HDMI che collegandolo alla Ps3 e poi al televisore, fa si ke la qualità di immagine migliori, anche se io nn noto molta differenza sincermente nn so voi, comunque capita ke durante l'avvio del gioco si oscuri x un secondo l'immagine e poi si avvii il gioco...e qst fatto può danneggiare, secondo quanto leggevo, la lente BR...Voi ke ne pensate????:???::???:;.;.
  8. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo tutto quello ke dicono i miei colleghi del forum, studiando giusrisprudenza, sono incappato in qst legge...la numero 44 del 1999 della CE. Una volta denunciati ai carabinieri saranno perseguibili penalmente...Sfruttiamo la giustizia ragazzi:cool:;(;(
  9. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me il tipo dell'assistenza ha risposto in modo nervoso, ma anche tu l'hai portata a salerno?

presi ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

se è la 60 giga non ci contare....
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    art 5 Dir. 1999/44 CE:
    Il venditore è responsabile, a norma dell’articolo 3, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Se, a norma della legislazione nazionale, i diritti previsti all’articolo 3,paragrafo 2,sono soggetti a prescrizione, questa non può intervenire prima di due anni dalla data della consegna.
  11. kratos83

kratos83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    6 settimane...........................e ancora niente!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo quello della rottura del lettore è il problema che affligge maggiormente le ps3, cmq in assistenza te la cambiano senza problemi. si spera che le cose migliorino con i nuovi processi produttivi.
  13. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo spero anche io Giancarlo anche perchè, parliamoci chiaramente, dopo aver speso un bel pò di soldi ci costerebbe un infarto se la ps3 avesse sempre qst problemi.:cool:
  14. celai

celai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao e benvenuto intanto
    mi dispiace x la ps3....comunque per curiosità che gioco stavi usando??
  15. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Caro Fascino,non penso la rottura del laser BD sia dovuto al cavo hdmi.
    Ti dico questo xke anche io uso suddetto cavo e all'inizio si oscura x il semplice motivo,che l'immagine deve adattarsi al tipo di televisore.
    L'ottica si rovina solo per via di un difetto di fabbricazione sopratutto nelle ps3 40 GB modello cechg04:)!!!
    Comunque l'assistenza te ne rida un altra completamente funzionante.
    Un consiglio appena puoi leggi il seriale della tua PS3!!!!:)Ciao e Auguri!!!
  16. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn diciamo cose nn vere perchè nn è vero che il codice che hai menzionato ha problemi...
  17. FabTrl

FabTrl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche la mia PS3 è in assistenza ma per un motivo apparentemente diverso.
    Dopo 3 giorni che non ci giocavo, vado ad accenderla per farmi un bella partitona a cod4, tutto perfetto, tolgo assassin creed e metto il blu ray di cod4 ma mi acorgo che non era ancora partita l'interfaccia iniziale.
    In poche parole il mio televisore non riceveva piu alcun segnale dalla PS3 :(
    Ho provato a mettere HDMI, Scart e a cambiare televisore ma niente.
    A giorni dovrei passare a ritirare la nuova PS3, speriamo bene :p
  18. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ok Giancarlo come vuoi,allora date uno sguardo al topic aperto da contezero un po di tempo fa e vediamo quante cechg04 sono state menzionate su questo stesso forum!!!
  19. FabTrl

FabTrl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah per la cronaca, anche la mia aveva quel codice T_T
  20. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosa del genere tu la puoi dire solo dopo essere certo che centinaia e centinaia di ps3 con quel codice hanno avuto quel problema. in quella discussione si e no saranno state 10 le persone che avevano la ps3 con quel codice quindi nn vuol dire nulla.