1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io sinceramente mi diverto a leggere questi post...
    Quando non vedete vie d'uscita la buttate sempre sul flame:asd::asd::asd:
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' scandaloso..Ci sono un paio, che quando capiscono di aver torto iniziano a riempire le pagine dicendo che è tutto un flame..bha..

    Cmq sul gioco c'è poco da dire...Da quello che leggo lo hanno bocciato praticamente tutti.

    Le impressioni su n4g sono una cosa da farti venire i brividi
  3. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'autobiografia è un genere letterario che il critico letterario francese Philippe Lejeune ha definito come "il racconto retrospettivo in prosa che un individuo reale fa della propria esistenza, quando mette l'accento sulla sua vita individuale, in particolare sulla storia della propria personalità".

    fonte: wikipedia :asd::asd:
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti l'unica recensione uscita gli ha dato 8...
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @SofaKing
    Secondo me sei OT attento che alla prossima c'è l'ammonizione...
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Comunque non mi hai ancora risposto...
    Lo hai provato il gioco si o no? :lalala:

    E ricordiamo che hanno recensito una demo.........mauahauahauahauahauah :D:D:D:D:D:D che scandalosi
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Se vuoi c'è anche la recensione su spazio..puoi andare a leggere anche quella
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Non ci resta che attendere, confidando in una versione finale del prodotto, nettamente superiore a questa versione dimostrativa. L’appuntamento con il giudizio definitivo è quindi rimandato al 23 Maggio"

    o hai la macchina del tempo oppure hai spacciato l'anteprima per una rece
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    tutto ciò è curioso.
    io le preview di haze non le ho lette,però leggendo i tuoi commenti mi sembra di capire che il gioco è stato accolto tiepidamente.
    e giù di critiche feroci da parte tua.
    invece leggendo le prewiev di mgs4 ci si imbatte negli elogi sperticati dei redattori che l'hanno provato.
    però per te sarà la delusione dell'anno.
    curioso.
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' normale che parliamo di un anteprima..Non so se l'hai letta, perchè ne parla malissimo..Sono molto delusi..
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che non l hai letta tu...

    E’ ancora presto per giudicare il lavoro svolto dai ragazzi di Free Radical

    Una volta preso il controllo del nostro alterego digitale, ci ritroveremo immediatamente in uno scenario bellico, ricco di nemici desiderosi di farci fuori. Non avremo tempo per pensare, ma al contrario dovremo soltanto agire. Le prime fasi di gioco risultano semplici ed intuitive, nonostante il caos regni sovrano in ogni luogo.

    poi hanno elencato i difetti come IA non all'altezza,grafica che la volevano migliore e mira non precisa senza nettare

    però se loro avendolo provato non lo giudicano perhcè tu che non l hai provato lo fai???
  12. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Ma non mi interessa della recensione, di una demo poi (mauahuahau), visto che tu parli, volevo chiederti se avevi provato il gioco. Mica altro.
    Ma siccome non mi rispondi, posso dedurre che tu il gioco non l'abbia manco visto e sparli a caso, solo per partito preso, senza fondamenti. Quindi le tue teorie sono semplici congetture di uno che non ha manco capito che si parla di una demo.
  13. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    secondo me la vera nextgen sara' la prossima questa e' una via di mezzo, parere personale.
  14. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ti posso smentire un attimo? La PS2 era una via di mezzo. Questa E' la NextGen, ma si deve ancora migliorare. Ricordiamoci che siamo solo da due anni Inside the NextGen
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse per alcune cose si, visto che ci sono diverse magagne nei giochi attuali (basse risoluzioni, tearing eccessivo, texture non sempre all'altezza, e così via) ma in generale ogni generazione, e quindi console, ha i suoi limiti da dover affrontare
  16. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Sembra che qui stiamo parlando di console prodotte dalla NASA.....e invece no, sono prodotte da due case, SONY E MICROSOFT, non NASA. Quindi le console hanno dei limiti. Basta dire che questa non è NextGen.
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Piuttosto è la prossima che, se non c'è qualche cambiamento epocale, sarà solo una minestra riscaldata.

    A livello prestazionale infatti si può andare oltre, ma la differenza fra PSX e PS2 (ad esempio) è stata legata a cambiamenti più "intimi" nella tecnologia, a partire dall'uso dei sistemi multicore.
    La differenza fra PS2 e PS3 è altrettanto abissale.

    Anche la differenza fra XBox e XBox360 è notevole.

    Un futuribile cambio, con le tecnologie odierne, sarebbe solo la ripresentazione delle stesse cose "on steroids" (cioè più pompatamente) perché non c'è nulla "oltre" per ora.
    Si, possiamo parlare delle DirectX 10 per XBox360 (ma le DirectX sono solo una specifica ed una libreria, non una rivoluzione copernicana) o gli shader unificati per PS3 (ma anche lì la differenza è solo di "moda" del momento)...
    Al di là di questo e di qualche "siringata" di potenza dovuta al miglioramento tecnologico (che comunque comincia a perdere colpi) c'è ben poco.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cmq il gioco non ha dato le sensazioni positive che molti speravano di avere, per questo la demo è stata in parte una delusione. Rileggetevi le anteprime dei titoli che hanno spaccato il mondo per capire la differenza nel modo di presentarli.
    Ma indubbiamente c'è ancora tempo per aspettare l'uscita finale del gioco
  19. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Si infatti, poi bisogna vedere il gioco in che risoluzione gira. Io credo che in 720p sia il minimo, 1080p sia un sogno. Ma è bello sognare ogni tanto :D
    Io continuo a giocare la mia demo, troppo bello sto gioco. Lui è molto serio, i compagni un pò token e il presidente della Mantel sembra uno che ti deve vendere un prodotto quasi a forza. Si prospetta una tramam bellissima e un gioco altrettante degno.
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Con ogni console si è vista la nextgen....
    La Ps2 era nextgen perchè il predecessore era la PSX...........la PS3 è nextgen perchè il predecessore era PS2..........la X360 è nextgen perchè il predecessore era Xbox..........
    Dal punto di vista tecnico c'è sempre stata la console nextgen......e molti non gli danno peso perchè il suddetto termine è solo pubblicitario..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.