1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per GTA IV rilasciata oggi da Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 7 Maggio 2008.

1. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ti interessava il divertimento potevi tenerti stretta la ps2,la grafica non è tutto ..ma fino adesso chi mi ha entusiasmato è solo uncharted ,gta prologo gli unici titoli nextgen che mi abbiano regalato ore di divertimento e grafica nello stesso tempo .;)
  2. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai ragiione su questo ma a me francamente di vedere i peli del naso di niko me ne frega ben poco
    comunque finendo sto ot dico:ma quando esce sta patch?
  3. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora è disponibile, pesa 18 MB...
  4. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..speriamo bene :roll: perche giocare online e una figata (scusate l'espressione.)..io dopo 7-8ore di online ho avuto 2 freeze;(...
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Qualcuno a già provato l online con la patch installata ?si nota qualche miglioramento ?
  6. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè su uncharted concordo per la grafica ma per gameplay a me provandolo mi è apparso molto noioso e mi ha dato un senso strano misto di poca libertà e troppa facilità

cmq per quanto riguarda gta la sua grafica non eccelle dal punto di vista puramente estetico ma nella varietà e nei dettagli , dalle varie pavimentazioni al pedone col cellulare alla crepa sul muro con relativa macchia di sangue quando ci vai a sbattere , e per quanto riguarda la fisica delle auto secondo me è migliorata tantissimo i danni sono ottimi ed il sistema di guida è un pò meno arcade e molto più divertente
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non è il mio genere, ma se sistemano i problemi potrei anche prenderlo.
    L'online non mi interessa, ma voglio che il gioco sia sistemato.
  8. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me i problemi sono in piccola parte visto che a me dopo 40 ore di gioco non è mai successo un freeze offline e neanche alla maggior parte di persone che conosco mi è successo una volta online con un caricamento infinito ma continuando a parlare in cuffia...
  9. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Idem, finito senza nemmeno un freeze.. E ho giocato anche molto online.. Vediamo se con questa patch cambia qualcosa. (Speriamo di no, a me và bene così :D.. Magari migliorassero il framerate :asd:)
  10. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    io fino ad ora ho riscontrato solo un problema di freeze offline ma da quanto mi sembra di aver capito sta patch fa un po tutto e niente...
  11. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vi parlo del mio GTA IV
    freeze e rallentamenti vari nel single play zero...
    invece nell'on-line il gioco non parte neppure... si blocca al primo caricamento???
    sta patch che sta per essere rilasciata o che c'e' gia'??? come faro' ad instalarla se in gio co proprio on-linre non va???
    All'avvio me la riscontra??? e si autoinstala???
  12. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la patch ti chiede di istallarsi subito dopo aver inserito il cd a me la patch sembra che ik abbia risolto i freeze infetti in 1 ora non si è mai bloccata mentre prima mi si è bloccata 5 volte dui cui 3 online e 2 sul caricamento in mezz ora
  13. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande sony.
    grazie
  14. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a te ti fa entrare nella modalità multiplayer e poi ti si blocca sui caricamenti anche se premi per creare un gruppo ? perchè se è cosi o è il gioco difettoso o è la tua connessione impostata male , mentre se qualche volta si blocca questa patch ti può aiutare
  15. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito? ma come fate ????
  16. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    :p.. Io l'ho finito oggi ma posso dirti di gente che lo ha finito già da diversi giorni..:roll:
    Vedi bene, finite le missioni eh, non al 100%;)!
  17. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' un gioco immenso , unico nel suo genere, divertente , che ti permette di girare e vivere un a città....
    Ora sull'aspetto grafico posso concordare con chi dice che il gioco pecca...
    ma non è...
    ne un gioco di auto,ne un gioco di guerra....
    A mio parere le auto sono tropo basculanti,le moto ruotano troppo, ma a parte queste "sciocchezze" il gioco è molto,ma molto bello.
    Passo e chiudo... :D
  18. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Concordo e ti quotissimo; :D Stanotte fino alle 3 sono stato a giocare, ed ora mi ritrovo gia' in ufficio, con un sonno!!:-o!! Il gioco e'troppo bello; Magari nella grafica si pecca un po', ma dai che ce frega?? Gta e Gta!! Una domanda a tutti, io ho scaricato la patch, ma non ho mai provato l'online!! Vorrei sapere se c'e' qualche caso di blocco anche dopo la patch!! :)
  19. Boiakki

Boiakki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che prima della patch mi si era bloccato due volte durante il gioco online. Ora ho scaricato la patch e il gioco va decisamente meglio sotto tutti gli aspetti, solo che ieri sera, proprio mentre uscivo dal multy per andare a letto, mi si è bloccata la play durante la schermata di caricamento. Non so che dire, spero che non accada più. Cmq, nonostante i problemi online, il gioco è impressionsnte! Non riesco a staccarmi, sembro un drogato!
  20. silverstarlight

silverstarlight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chi ha da ridire sulla grafica di GTA4 dovrebbe considerare che oggi non esistono strumenti per sostenere qualcosa di migliore.
    Anch'io nell'immediato ho storto un pò il naso ma poi mi sono reso conto che difficilmente si sarebbe potuto creare qualcosa di migliore con le tecnologie odierne. l'alternativa sarebbe stata quella di creare una ambiente più claustrofobico, ridurre la città ad un insieme di mappe.
    E se l'esempio di un ambiente realmente aperto (con una grafica migliore) può essere visto su Burn out Paradise è facile realizzare come su gta4 le risorse debbano essere spese tenendo in piedi una struttura mille volte più complessa.
    Ma soprattutto, anche rimanendo in ambito prettamente grafico, si deve riconoscere al motore di gta4 il raggiungimento di uno standard inedito: guardate ad esempio quando al termine della notte (magari trascorsa in maniera rocambolesca) comincia ad albeggiare e tutto viene illuminato gradualmente ed emergono le tinte pastello tipiche della mattina presto, magari income una giornata piovosa e le poche prime persone che scendono per strada aprono l'ombrello e camminano frettolosamente stringendosi le braccia al busto sotto la fitta pioggia.
    Decidi di aver vagabondato abbastanza e te ne vai a letto.
    E qualcuno sta ancora a contare i poligoni? Il motore grafico di gta4 riesce a simulare la realtà in maniera inedita.