1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma voi quanto fate??? 1:24:602 è buono???? ;)

drago2shaoline ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

cazzo ho letto gli ultimi post.. 1:19?????? :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
  2. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    e un po alto,ma in gara nn conta fare il giro record ma stare dietro e nn perdere il contatto con la macchina davanti.
  3. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto a rosica' . arrivato 2° a 8 sec dal primo con 4 penalita' e un testacoda.... e vabbè

Cmq leggendo dietro ... non mi sono ancora operato , il 5 entravo in lista . ora devo attendere e appena so' qlcsa vi dico la data
  4. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    allora vorrei scusare tutti quelli che ho preso ma non so xk stasera soffrivo tr di

lag...scusate abìnche se qlkn alla tosa mi ha dato una bastonata e se ne andato....vedi

campione...

cmq pessima gara faccio i complimenti agli altri sopratutto a consolemania...

x quanto riguarda crazy non so xk si è preso la mclaren dopo ke x tre gp ormai le macchine

ke ognuno si prendeva erano sempre le stesse....vabbe dimmi ke makkina usi xk io mi

alleno nella settimana c la mclaren...poi in gara usarne un altra non è positivo...

x qnt riguarda la gara al via purtroppo ho preso console k poi rientrando nella pista ci

siamo di nuovo colpiti....ma poi dopo due curve mi ha preso in pieno campione e sono

uscito....riparto ultimo...anche gli altri sbagliano e x qst mi riaggiro verso la 5-6 posizione

poi dietro a iomega altro incidente...scusa ma la tua macchina dopo la chicane si è fermata

e non sono riuscito a schivarti...x il resto poi niente altra bagarre con campione finchè

all'ultimo giro mi ritrovo attaccato a mazzu ma non sono riuscito a superarlo...quindi alla

fine quinto..
  5. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga..c'è qlc ke nn andava...
    vi spiego..
    parto secondo con un ottimo tempo dietro lo STRATOSFERICO tempo di campione, prima curva e mi ritrovo primo.. al 3 giro avevo almeno 10 secondi di vantaggio su crazy.. e fin qui tutto ok..ma dal 4 giro inzia il DRAMMA!!!! alla curva delle acque minerali (credo sia quella) è quella subito prima del secondo intertempo la macchina mi va in testa coda (e nn mi era mai successo durante l'allenamento svolto nell'ora precedente alla gara) e allora penso " sarà un caso"... giro successivo, testacoda ancoa nello stesso punto... giro successivo testacosa... e qui inizio a bestemmiare... giro successivo e la makkina si gira....dopo il pit stop faccio 2 giri andando sull' 1.22 (tempo ridicolo) poi si ricomincia a girare in testa coda..
    mio padre sentendo le grida di imprecazione viene a vedere ke succede, guarda e anke lui capisce ke qlc nn va. allora mi consiglia di fare la curva al rallentatore tipo 100all'ora.. provo almeno x tnere il 3posto ma niente si gira ancora nello stesso mono e il grande console mi passa... gli ultimi 4 giri sono stati un calvario in quanto vedevo simcer ke si avvicinava sempre di +..x fortuna la gara è finita simcer mi era a meno di un secondo ormai..
    concludo dicendo che secondo me c'era un problema nei server o qlc del genere xkè penso di nn essere così incapace da nn azzeccare mai la curva... ripeto ho fatto 30 giri in totale in qll pista oggi e nn mi è mai successo niente del genere....mistero...
    cmq complimenti a tutti..
    Un unico appunto al pilota della renault di cui nn ricodo il nome se sei doppiato lascia passare con + facilità..:p
  6. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    cmq anche io mazzu ho avuto problemi a girare in gara...all'inizio pensavo k fosse colpa della honda mai usata...ma se anche a te è successo così boh??
    di sicuro quello ti accadeva a causa del molto sovrasterzo ke soffrono le macchine in default...xcio appena frenavi c le ruote leggermente storte ti giravi...
    crazy fammi sapere qlks x qnt riguarda le auto da prendere....pensavi de sta ancora a gioca a GTA ke le freghi??:)
  7. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...
    intanto complimenti a tutti....
    anche a me che,dopo la prima chicane ero penultimo e poi ho fatto una gara splendida e spettacolare girando sempre 1:18,xxx
    sono felicissimo,non ci speravo...
    GRANDE CRAZY E GRANDE ANTONYBRIDGE
  8. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io mi sono girato molte volte , credo sia un bug del gioco on line .
  9. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quello ke mi scazza è ke in prova vado forte e in gara no...
    x simcer:pensa ke in prova ho girato sull'1.17 x tre giri di fila senza farla girare.. e in gara ad ogni giro arrivavo in quel punto e mi veniva da piangere xkè sapevo già cm andava a finire
  10. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HO REGISTRATO LA GARA ED è SPLENDIDA è PIENA DI INCIDENTI SPAVENTOSI,
    bellissima

p.s. grazie per i complimenti che mi avete fatto,mi sollevano il morale...
  11. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    boh..nn lo so.. xò è brutto xkè dai tempi fatti potevo stare tra te e crazy..infatti x i primi 3 giri è andato tt bene..poi.......................è impazzito tutto

uffi..oggi pensavo veramente di poter vincere..sta pista era tra le mie 3 preferite
  12. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente anche consolemania alza un trofeo....
    domani sarà su tutti i quotidiani....:asd:
  13. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sai già dare la classifica console??? io sono arrivato 4
  14. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

anche io giravo sull'1.17 ma in gara niente...cmq nn penso sia un bug del gioco xk durante la altre gare non è mai successo...

volevo farvi una domanda ma tutti voi online avete una macchina preferita??
    o tt puntate alla ferrari e top team??
    nel senso ogni volta prendete la macchina k volete x la gara o qll rimaste??
  15. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la classifica la darò domani mattina come sempre ...
    se vuoi puoi comprare il corriere dello sport ed in prima pagina troverai me con titolo....
    MIRACOLOOOO!!!:asd:

consolemania73 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

io dal primo giorno ho sempre la bmw sauber e tutti dovremmo fare lo stesso.....sarebbe meglio...
  16. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

infatti quello ke penso anche io ....xk cmq uno durante la settimana ci si allena...io i primi tre gp sempre la mclaren oggi non so xk se l'è presa crazy...
    non voglio scusanti x la gara ma un po me l'ha condizionata..
  17. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io prefrirei la renault che ho usato anke nella prima gara..ed è quella ke preferisco..oggi ero già connesso alle 21.30 x poterla prendere..poi nn so kxkèmi si è disconnesso, ho riconnesso il sistema e mi sno ritrovato in mano la toyota..
    pazienza..
    X console:
    GAZZETTA DELLO SPORT: Console RISORGE a SAN marino

mazzu1986 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Se possibile vorrei la RENAULT come nella prima gara visto ke mi alleno con quella..
    quindi se si decide di prendere una makkina ke vale x tutti i gp prendo la RENAULT
  18. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

ok ok xo direi ke dopo i primi gp le auto dovrebbero diventare fisse anche x allenarsi nel modo giusto...vabbe adesso sento k mi dici crazy
  19. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai ragazzi che andrà meglio la prossima gara....
    io era da 3 gare che me lo dicevo....:asd:
  20. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prossima gara indianapolis giro abbastanza forte ma nn mi piace cm circuito..spero cmq in un buon piazzamento
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.