1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    spero solo che graficamente sia meglio su quel punto proprio non ci siamo....;.
  2. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Sarà molto meglio...la demo risale a novembre 2007...e hanno rinviato il gioco per modificare la grafica....
    Ma poi ti sembra che un gioco così giri a 576p???
    io credo lo facciano 720...se non 1080 :lalala:
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    beh io l'ho fatto...;););)


    cmq hai ragione mai parlare senza aver testato con mano propria..

    online? c'e' un online? oddio ragazzi me so fatto solo la prova in story mod... azzolo stasera testo e vediamo...:-o:-o:-o
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    c'è un online con 4 giocatori...non aspettarti un online lunghissimo :asd: ho praticamente ownato tutti da solo e gli altri dietro da me :asd:
  5. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti, spessissime volte mi è capitato di leggere forum a titolo di informazione, per raccogliere pareri, impressioni e quant'altro mi serviva, tant'è che faccio anche musica elettronica e nei forum si respira aria pulita. Dopo aver acquistato ps3 ed essermi buttato a leggere qualche parere scopro che esiste una vera e propria guerra tra console, che, da quanto
    ho potuto leggere, è combattuta da persone abbastanza idiote, ma lascio perdere le chiacchiere altrimenti mi faccio bannare prima di essermi iscritto, meglio venire al sodo:

    di fps ne ho 2 quali UT3 e COD4, in piu' mi sono preso army o two che è un tps, e in questo meso sono stato molto attirato da sto' cacchio di HAZE, tant'è che ho scaricato la demo appena apparsa sul ps store.
    -Graficamente non è osceno, piu' che altro non è next gen, piante plasticose e texture dell'
    anteguerra insomma, tuttavia non griderei allo scandalo per questo, perche' da' un senso di
    "stile proprio" al gioco, la vera pecca secondo me riguarda di piu' le animazioni burde dei
    personaggi e la sensazione che essi siano molto PUPAZZOSI;

    -Gameplay fico, senza nectar sei un coglio*e in mezzo alla foresta che prende pallottole,
    purtroppo pero' , una volta che ci si droga con questa roba il gioco diventa un po' troppo facile, e la tanto chiacchierata IA mostra i suoi difetti.

    -Online , secondo me dovra' essere questo il punto di forza del gioco, il quale punta alla cooperazione che va tanto di moda adesso, la demo non presenta lag giocare in 4 è divertente (soprattutto quando ti rianimano si prova qualche emozione) MA...
    dopo essermi bruciato a COD4 e UT3 e forse avendo giocato con gentaccia assassina come
    me il gioco si fa ancora piu' facile della modalita' in singolo.

    -Infine il game si presenta anche come una sorta di film zarro, come lo sono i compagni di squadra nella campagna in singolo (DAI! SPARAMENE UN'ALTRA!!) mentra invece il protagonista almeno rimane abbastanza serioso e convincente, POTREBBE avere una bella storia solo non ne sono convinto per due motivi: quando verifichiamo se il pilota dell'aereo sta bene: "SAI COSA FACEVO PRIMA? IL PUGILE... UEH UOH UHA HAAAAA." e chissenefrega!!!, il secondo motivo è che il patron della MANTEL è degno di un venditore di media shopping con i suoi sorrisi smaglianti e i pollici alzati!!!

    COMUNQUE
    questa demo non spiega veramente niente delle cose decantate dalla ubisoft, cacchio volevo almeno guidare il pickup con sopra il mio compagno che mi fa strada col mitra, e almeno provare ad usare l'altra fazione, in cui nel gioco finale (dice la UBI) si avra' un gameplay diverso, appunto per questo si dice sia stato rinviato il game, perche' nello scontrarsi online le due fazioni dovevano essere equilibrate, e per migliorare l'IA della modalita' in singolo.

    """"""""""""QUINDI"""""""""""""
    -Se il gioco è stato rinviato per questo state tranquilli che l'aspetto grafico non sara' tanto
    migliore della demo.

    -POSSIAMO sperare sia un gran gioco solo sotto il profilo online

    -SE sto gioco sara' na' sola è il gioco ad essere na sola, e non PS3 che l'unica colpa che ha è essersi accaparrato l'esclusiva. se sto gioco sara' brutto che si fotta e rimanga sullo scaffale dei negozi, magari alla ubisoft capiranno che oggi o fai sul serio o ci rimetti il collo e la nuca.

    con questo saluto i boxari e i sonari, e a chi non ha nessuna console ma ne sta per prendere una propongo prima di provare, poi valutare e scegliere in base alle esclusive che piacciono di piu'.:cool:
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    SI, era assolutamente lecito aspettarsi si più!E' scandalosa!
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io lo spero, per me la grafica è la prima cosa, fino ad ora le esclusive ps3 sono sempre state una bomba quindi anche se nn ho visto la demo di haze sono propenso a fidarmi.

    ps: e cos'ha di innovativo il matchmaking di halo 3 rispetto a quello di unreal3?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    grazie pagnack ;)
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E di cosa? per i miei pareri piu' delucidanti di chi pensa a dire questo è meglio di quello, o voi avete una grande cagata, noi pure? ;)
    Avrei potuto essere ancora piu' esauriente, perche' ho passione per i giochi e non è che gioco da ieri sera, inoltre l'odissea di questo gioco l'ho seguita abbastanza ed ho visto anche parecchi trailer, MA non so se valga la pena continuare, anche perche' 70 euro del mese prossimo sono riposte per MGS4, vera figata per PS3 assieme a GT, poi se mi STUPIRA' come si gioca in internet questo giochillo, ben venga pure questo, ho voglia di novita' da giocare online, e sinceramente della grafica non mi importa piu' di tanto. Quando usci' il primo GTA i miei amici mi prendevano in giro, dicevano che ero malato a giocare ad un gioco cosi' osceno, con la grafica
    da sensible soccer, eppure quel gioco era bello, lo giocavo ogni giorno, incurante...
    Guardate cos'è oggi, e c'è ancora gente che dice è meglio di qua' è meglio di la', se volete sentire me vi diro' che fa schifo su entrambi le piattaforme graficamente, con difetti diversi tra le due versioni, ma fa ugualmente cagare, pero' cavolo se ci gioco, non mi fa lasciare il pad.
    E poi, il multipiattaforma quando mai è stato bello su console, ci vuole il pc bello pompato,
    occhio al mercato dei videogames, vedo che non è uscito gta4 per pc, mi pare strano, puo' essere che prima vogliano stravendere su console, anche il fatto che è stato nascosto fino all'uscita è strano, hanno voluto coprire i difetti per vendere (APPREZZO IL FATTO CHE UBISOFT ALMENO NON ABBIA FATTO QUESTO CON HAZE). Infine ucciderei EA sport, invito a non comprare nessun videogame su console della suddetta, su console produce giochi fatti male perche' costringe le SH a farli uscire in date ristrette, e ogni anno assorbe nuove case produttrici, ATTENTI la EA uccidera' il mondo dei videogames...
    questo è il mio pensiero e con questo vado a giocare...;D;
  10. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be', almeno quelli sviluppati da software house esterne come Burnout e Crysys comprateli. :asd:
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se mostrate le prove che la demo è di ottobre 2007 siamo apposto, sennò finitela di dire che la demo è ancora la "vecchia versione" dell'anno scorso, grazie.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quoto..altrimenti perchè non l'avrebbero rilasciata prima?
  13. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Vediamo se state zitti ora, cavolo ci sono le prove.

    Dakkon86 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    e vediamo se ancora parli dopo la notizia che ti ho postato...
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    già, perchè non rilasciare a settembre una demo di un gioco rimandato a primavera dell'anno dopo?

    dai Difio, va bene dubitare che la demo sia vecchia, ma almeno non mi cadere su queste piccolezze ;)

    EDIT: dakkon a conti fatti quello che hai postato non dimostra assolutamente che la demo rilasciata ora sia la stessa di allora, al massimo si potrebbe cercare qualcuno la la provò a Lucca e che dice che è la stessa demo (io purtroppo non ebbi questa fortuna, troppa fila)
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e allora? ;.
    C'è scritto che è la stessa demo? No....lo sapevano tutti che a ottobre è stata presentata una demo al Lucca Comics, ma qua nessuno ha le prove che è la stessa dello store, è questo è un fatto.
    PS: "ancora parli" lo vai a dire a qualcun'altro, grazie :asd:
  16. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ma quindi domi, tu hai visto la demo del lucca? Come non lo prov? dice che la demo è stata prima provata al lucca comics. Le persone intelligenti non infilano due demo diverse no?

    Dakkon86 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Ma ti rendi conto di ciò che dici o no?
    Vuoi dare contro ad un gioco con i dati riportati? Ok fallo. Che ti devo dire, se ti appaga.


    http://www.youtube.com/watch?v=iKzBetka7EI


    Qui c'è il link con la demo di haze su youtube. Se leggete quando il tipo ha messo il video c'è scritto: "Added: November 09, 2007"

    poi fate vobis.
  17. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma ti rendi conto che pensi che la demo è la stessa? :asd:
    Secondo te cosa lo hanno ritardato a fare?
    PS:quei dati, se non l'avessi capito, non significano proprio nulla.
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    No vabbè basta, dai mi cascano le palle a sentire ste cose.....ma fate cosa volete.....tanto siete solo capaci a creare taaaaanto hype, taaaaaaaaaanto flame, aprire topic inutili e smembrare giochi...basta mi avete stancato.
  19. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Si ma chi ti dice che la demo di Lucca di cui parla quell'articolo non fosse uscita in quel periodo,e quella dello store uscita ieri non risalga a qualche giorno fà?
    Nell'articolo non lo vedo specificato...
    Quindi non mi sembra una prova convincente...
    Del resto la demo l'ho provata anch'io,e devo dire che per i miei gusti non ci siamo...almeno graficamente parlando la versione finale devono curarla molto meglio,risoluzione compresa...
    anche se penso che alla fine andrà a 720p, magari upscalati...
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Va bene dai, è un complotto, è tutta colpa dei boxari come me (lol) :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.