1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    come ho già detto qualche post fa ho risolto il problema dei freeze semplicemente reistallando il gioco. Prima di questa soluzione avevo dei gravissimi freeze

DOMANDA: Ma con i 400.000$ che hgo in tasca cosa ci posso fare?
  2. um.sc

um.sc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci sono notizie se si può scaricare la patch?????
  3. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

beh io vado a put*a*e..............se no li puoi spendere in vestiti, taxi e armi.......e basta........credo.....
    nessuno sa niente sul multiplayer in splitscreen??
  4. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente finito anche io, pu avendolo iniziato con buon anticipo:cool:, con percentuale del 70% (circa 70 ore, ho fatto più missioni secondarie possibili), devo dire che fatti quattro conti è veramente un bel gioco,innovativo in molte cose, longevissimo tenendo conto del MP che non stanca mai (almeno finche riparto dal grado 0..), visto che ne ho parlato sempre bene, vi dico cosa mi ha lasciato un pò interdetto...metto in per bianco non rischiare :cool::

edit by staff: ho detto che in questo thread gli spoiler non li voglio nemmeno in bianco!! vi costa niente scrivere direttamente nell'apposito thread per gli spoiler???

e poi basta credo...:cool:
    spero che il prossimo GTA spacchi, avranno i mezzi e le idee per fare un gioco veramente "inattaccabile"
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quelli che dici rispecchia perfettamente la mia opinione cmq non so se hoo capito male io o mi sono confuso con mgs4 ma questo non dovrebbe essere l'ultimo capitolo di gta?????
  6. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga..a me va tutto liscio...(fino ad ora e mi auguro anche in futuro) nessun freeze..o blocchi vari...non mi lamento dell'online visto che non l'ho ancora provato...ma....pur avendo settato il mio plasma (pioneer kuro 42") con l'upscaling a 1080 e spinto la play alla massima risoluzione non riesco ad andare oltre i 720..! :cry: non che mi stia lamentando della bontà della grafica...ma almeno vorrei vedere le differenze che tanti di voi in questo thread dicono di aver notato con il 1080...! qualcuno ha il mio stesso televisore e saprebbe dirmi come risolvere il problema..? Aggiungo che riesco a giocare in 1080 con altri giochi che anche supportano tale risoluzione.......un gazzzzieeee a chi mi darà consigli utili....e a chi si prenderà anche solo la briga di leggere questo post.... :)
  7. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ah hanno già rilasciato la patch? bene, anche se per ora nn ho ancora avuto blocchi da parte del gioco e sn a circa 10 ore tra cui 6 di fila :D:D, meglio così, almeno nn rischio :D:D
  8. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma da quando è disponibile sta patch??
  9. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Gia da ora io la sto giusto scaricando ora...:asd: pesa 18mega
  10. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora mo la scariko perkè ho giokato fino alle 5e30 e gia avevano detto de sta patch ma ho detto ma ke so matti qua nn ce sta niente da scarika...comunque adesso la scariko ciao
  11. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono informato in merito, ma credo che i dirigenti della rockstar dovrebbero tutti impazzire per non andare più avanti con una saga che gli ha fatto fare i miliardi e che vende ogni anno sempre di più. credo (spero) che tu abbia capito male:p
  12. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero fortemente in un gta5 anche se ne passeranno di anni prima che esca...
  13. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ma sta patch cosa risolve esattamente?
  14. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,una domanda.

prima ho avviato gta 4 e mi ha chiesto di aggiornare alla versione 1.01 mi sembra.
    ma anche a voi fa così?
    cosa cambia?
  15. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi solamente oggi dopo aver scaricato la patch...ho scoperto l'online....cosa dire...spettacolareeeeeeeeeeeeeee,meravigliooooosooooooo...troppo bello xo ci ho giocato veramente poco e vorrei sapere alcune cose...la piu importante è sapere come faccio a invitare un amico mio online e partecipare alla stessa partita e x giocarci insieme devo partecipare al death normale o quello a squadre??..e poi quale modalità mi consigliate??
    grazie a ki mi risp
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36

Dovrebbe risolvere i problemi online , tipo freeze e varie,nn so se funziona perchè nn l ho ancora scaricata
  17. gino992

gino992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Patch in arrivo per GTA IV PS3

[ps3] Rockstar e Sony hanno annunciato l'imminente release di una patch per la versione PS3 di Grand
    Theft Auto IV. Il file, che verrà rilasciato nella giornata di oggi, dovrebbe risolvere i problemi legati all'esperienza on-line, riducendo i tempi di caricamento dei server ed eliminando ogni forma di lag.

GTA IV a quota 6 milioni

[ps3, x360] Nella giornata di oggi Rockstar Games ha annunciato i dati di vendita relativi a Grand Theft Auto IV. Il titolo avrebbe venduto oltreo 3.6 milioni di copie al day one e ben 6 milioni di pezzi nel corso della prima settimana di commercializzazione. Ciò significa che, allo stato attuale, il prodotto a superato ogni record esistente in quanto ad intrattenimento digitale. Stando a quanto reso noto, i profitti della compagnia ammonterebbero a circa 500 milioni di dollari, tenendo conto solo della prima settimana di vendita.

"I risultati ottenuti da GTA IV nella sua prima settimana di vita, rappresentano il miglior lancio nella storia dell'intrattentimento digitale e crediamo che gli incassi supereranno notevolmente quelli di qualsiasi film o album musicale." ha dichiarato Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two.
  18. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungerei anche chi il valore delle azioni della take2 è cresciuto circa del41% nel giro di circa un asettimana. cosa straordinaria
  19. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi non elimina i freeze ?
  20. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso che in dichiarazioni ufficiali non parleranno di freeze anche se ne sono conoscienti,per quanto riguarda la risoluzione dei freeze non so che dirti perchè ho la ps3 in assistenza:cry: