1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come ha detto Pecos, l'unica soluzione è l'assistenza.
  2. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ahime... mi sa di si ho fatto il tentativo disperato di formattare.... ma nulla:(:( il problema è che forse il mio rivenditore se ne lava le mani visto che la console ha 1 anno e 2 mesi di vita ed anche se è in garanzia mi sa che tocca a me portarla in un centro SONY:(
  3. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Si, ti conviene portarla tu stesso al centro assistenza più vicino, mi spiace, è successo anche a me :(
    Tempo una settimana e riavrai il tuo monolite nero indietro, tranquillo :)
  4. lembomania

    lembomania Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo è passato un anno e la garanzia Sony è scaduta. Unica speranza è provare dal rivenditore:cry::cry:
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    L garanzia è di due anni. In questo caso, deve essere il rivenditore a cambiartela.
  6. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Infatti! anche se non ho ancora capito il motivo per cui molti sono convinti che sia 1 anno!! cmq nel pomeriggio ci vado:(
  7. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facci sapere se te la cambierà il tuo rivenditore.
  8. ade91

    ade91 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    e sì t tocca il rivenditore a questo punto
    Buona fortuna;)
  9. presi

    presi Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me è successa la stessa cosa, non legge più nulla, l'ho portata in assistenza a salerno il 22 aprile e ad oggi ancora nulla....cmq è la 60 giga
  10. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi niente da fare... la garanzia è un anno, il mio rivenditore ha fatto come ponzio pilato!! subito dopo sono andato al centro SONY e mi hanno detto che volevano lo scontrino originale e che la console non doveva avere più di un anno! allora io gli ho chieste quanto costasse la riparazione a pagamento e mi hanno risposto che volevano 250 pezzi più la mia vecchia PS3 per darmene subito una nuova ;. per 1 mese mi toccherà andare a ricomprare la console:cry::cry::cry: ancora non ci credo:(
  11. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    la sony mi sta facendo incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    ma quando mi ridanno la mia ps3;(;(;(;(
    sono stufo sony di m...a e con oggi sono 5 settimane e ancora nulla anzi al centro assistenza mi rispondono pure scocciati sti s.....i
    scusatemi lo sfogo ma sono molto deluso dalla sony
  12. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    la garanzia vale 24 mesi legge europea! se fanno storie chiami la finanza, non ti fare fregare li puoi denunciare
  13. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Verissimo! Tutti i prodotti elettronici in Italia sono obbligatoriamente posti sotto garanzia per 2 anni per legge! Fai rispettare i tuoi diritti!
    Ci sarebbe da minacciarli di fargli causa, poi vedrai che te la cambiano!
  14. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    tu rompigli i coglioni se tu il cliente danneggiato..
  15. maui85

    maui85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    shadow moses
    io portata in assistenza ieri,la signorina mi ha detto che per la riparazione sarebbero passati 15 giorni,speriamo che sia vero
  16. maui85

    maui85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    shadow moses
    anche a me è successa la stessa cosa,dopo un riavvio non mi leggeva più nulla....
    sbeffeggiavamo la xzozz perchè si guastava sempre ma la ps3 mi sembra la voglia eguagliare......tristezza
  17. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    A me invece hanno detto sia il rivenditore sia il responsabile del centro dove sono andato che per la PS3 è un anno! gli farei veramente causa se avessi i soldi per sostenere le spese legali;(
  18. celai

    celai Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    madonna mia
    le coincidenze con PES sono sempre di piu
  19. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    non c'è bisogno di avvocati tu hai ragione al 100% quindi.. chiami la finanza fanno tutto loro..
  20. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    si fai cosi non dobbiamo farci mettere i piedi in testa da sti furbetti !!!!!!!raga e' ora di fare valere anche qui in italia la class action ma prima vai di finanza