1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma ti pagano x dire ste cose? sveglia sono passati i tempi della prima play,ora pretendiamo giochi di nuova generazione,questo gioco non ha niente,x70 euro pretendo MOLTO di piú
  2. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Ah perchè tu sei l'oracolo!Credo che ognuno abbia il diritto di dire la propria opinione, e non dire che il 99% della gente, che ha provato la demo e dice che è rimasto deluso, è incompetente e straparla a caso
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Concordo, ma mi sembra anche errato dire che "fa schifo".
  4. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    infatti, sicuramente non fa schifo, però a mio parere è un gioco da 8, e perciò non è il massimo pensando ai nomi dei sviluppatori e a quanto importante sia questo titolo per la ps3. Comunque concordo che il multi è ottimo.
  5. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    E' da circa dieci post che dite che sto gioco fa schifo, vi devo quotare qualche risposta? -.-"
  6. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    mah se vuoi..io ho sempre scritto che mi ha deluso, ma questo non vuol dire che fa schifo. Semplicemente speravo che potesse essere la ka per ps3 ma provando la demo sicuramente non lo è. Dopo che sia spazzatura non lo penso però personalmente io non lo acquisterò a 70 €
  7. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Io mi chiedo:abbiamo dovuto aspettare 6 mesi per avere un prodotto finale di questo genere?Per chi come me ama gli fps questo haze e' quasi un insulto alla categoria, adesso e' chiaro che la grafica non fa' di un gioco un must da avere assolutamente pero' se si cominciano a mettere tutte assieme texture abominevoli, il solito doppiaggio da bar dello sport con conseguenti dialoghi che sfiorano l'idiozia pura tipo: venite fuori o andate a cagare, e per finire la fisicita' dell' acqua che tutto sembra ma di sicuro non acqua.Adesso e' chiaro che i gusti sono gusti, pero' anche 70€ sono 70€ e per un titolo di questo genere non ne valgono di sicuro.
  8. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    RAGAZZI LA DEMOM RISALE AL LUCCA COMICS VECCHIO.

    non so più come spiegarvelo.
  9. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    e questa informazione da dove l'hai presa? :asd:

    la demo è un bidone colossale, risoluzione penosa, texture pietosa, 0 interazione, l'acqua fa proprio ridere e la giocabilità non è niente di speciale.... il solito fps tecnicamente mediocre :lalala:

    milioni di dollari e anni di lavoro buttati nel cesso :lalala: (imho)
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Haze: demo sul PlayStation Store dal 16 novembre
    pubblicato: martedì 23 ottobre 2007 da David in: First Person Shooter Demo Ps3


    Haze avrà una demo, che sarà resa disponibile dal prossimo 16 novembre sul PlayStation Network. A rivelarlo è il sito ufficiale PlayStation spagnolo. Questa versione dimostrativa dello sparatutto in prima persona targato Ubisoft e Free Radical Design permetterà ai giocatori di intraprendere un livello in modalità single player individuale oppure cooperativa con fino a quattro partecipanti in contemporanea. Inoltre, il produttore Ubisoft ha fatto sapere che la band Nu-Metal Korn scriverà un singolo dedicato al gioco che verrà venduto nei canali di digital delivery. Haze è in arrivo a fine novembre su PlayStation 3.


    Qui sia parla del 2007. poi vedete voi.
  11. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Allora secondo te questa demo e' del Lucca comics giusto?Bene, allora quelli di ubisoft sono degli scellerati o dei masochisti se mettono la stessa demo presentata un anno fa', si vede che sto' haze gli sta' veramente sulle balle.No dai a parte gli scherzi come puoi pensare che per un titolo che deve uscire tra 2 settimane mettano una demo di un' anno fa'.
  12. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Semplice:
    Perchè gli utenti sono maniacali di vedere sto Haze e siccome non hanno avuto il tempo di mettere su una bella demo, ci hanno rifilato la minestra riscaldata. Magari mi sbaglio.
  13. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    bè speriamo che sia così anche se non capisco, avendo tra le mani il gioco completo molto bello, l'utilita di far uscire una vecchia demo deludente 2 settimane prima del lancio. Gia esce tra gta 4 e mgs piu fanno questi "esperimenti" di marketing
  14. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    anche se la grafica migliorasse NETTAMENTE non sarebbe certo degno di una esclusiva :lalala:
  15. Allora ho provato la demo bè non è poi così male certo mi aspettavo molto di più da un gioco di ultima generazione e per di più rimandato un sacco di volte concordo con chi dice che è un pochino alla turok cmq spero che il gioco originale sia graficamente meglio della demo, non ho ancora provato l'online lo farò più tardi.;)
  16. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    E secondo me si.
    Se il gioco migliorasse, sarebbe una ESCLUSIVA con tutte le lettere maiuscole. E poi ci vengono a trovare tutti i piccoli difetti, stanne pur certo. :D
  17. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    si be loro buttano nella spazzatura quasi due anni di pubblicita e di appellativi come ka, solo perche i poveri utenti non ce la facevano piu ad aspettare 2 settimane l'uscita del gioco. E allora poichè avevano questa demo di anni fa in un cda hanno detto: dai diamogli qualcosa poverini che non ce la fanno piu ad aspettare tanto avranno fiducia in noi e capiranno che il gioco completo sara tutta un altra cosa. Ma dai..
  18. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    vedremo.... io ho dei seri dubbi :lalala:
  19. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Allora mettiamola cosi', secondo te quanta gente sara' pronta a sborsare 70€ dopo aver provato la demo?E poi scusa non hanno avuto tempo di mettere su una bella demo?Cacchio hanno avuto 6 mesi!!!Piuttosto di mettere quella del Lucca comics a sto punto era meglio che non mettevano niente e magari aspettavo di vedere qualche video(magari un po' piu' recente) in giro per la rete, e poi valutavo l'aquisto.
  20. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    tu hai seri dubbi, io no :D semplice.

    Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    io. 70 euro li spendo volentieri per Haze, visto che la trama mi piace, il gioco pure, la grafica idem.