1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma

    a) che il primo Halo abbia fatto storia nessuno lo mette in dubbio. gran gioco.

    b) che ad ogni discussione si debba finire a parlare della grandezza di halo, e solo di halo, al limite di bioshock, evidenzia il limite intrinseco della xbox (che per inteso è parhceggiata accanto alla play nel mio salotto): parco giochi spaziale, ma di giochi che, fino ad adesso, rimangono nel cuore, due o tre. 4, tiè. non molti di più dei giochi che sono rimasti nel cuore dei sonari...ma da sto lato tanto non ci sentite, critiche costruttive alla verde non se ne possono fare...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sinceramente credo che sia piu importante Halo 2 di Halo
    Sia per il multiplayer, sia perchè il primo halo era un po'... ripetitivo (ma è cmq un gioco di anni e anni fa :D)
  3. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ti quoto.
    Anche io avevo la XBOX, si si bei giochi, Halo, ancora Halo e dimenticavo Halo.
    Il fatto è che voi aprite topic per tutto ciò che riguarda esclusive sony.
    Ma se vi piacciono le esclusive sony, perchè non vi comprate la PS3?
    Così vi fate le critiche da soli, invece di aprire topic totalmente inutili, solo per il puro gusto di aumentare il flame e cadere nel blame più schifoso.
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oddio non c'era solo halo eh.... :D
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idem pure per me, l'accendo per far qualche partitina a euro2008:asd:

    e credo che anche gli stessi user xbox360 non hanno molta carne al fuoco ultimamente se continuano a parlare e aprire discussioni sui giochi ps3 che devono uscire cercando in tutti i modi il pelo dell'uovo e paragonandoli a quelli loro usciti nel medioevo:D;D (ironico)
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se sai già che sono thread inutili e che portano al flame, perchè ci posti comunque?
  7. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ovvio ma qual'era il gioco di punta all'epoca? Che io ricorda era proprio Halo.
    Qui si sta paragonando Halo come il miglior FPS della storia. Sarà così per molti, ma per me no. C'è di meglio.
  8. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma guarda io rispondevo all'utente che diceva che HAZE è l'anti halo e insomma la cosa è abbastanza discutibile.

    per il resto io a casa ho quasi tutte le console degli ultimi 20 anni, videogioco da 20 anni e quando parlo insomma parlo per esperienza vissuta nei videogiochi.

    la critica costruttiva alla 360 va fatta e ci può stare perchè ha avuto ed ha tuttore parecchie magagne, mentre la PS3 è siuramente più solida come struttura hardware, ma a livello di parco giochi ti contraddico perchè la 360 al momento ha titolo memorabili in tutte le categorie di videogiochi, che siano corse, fps, simulazioni, sport, rpg, gli manca un buon platform, ma in futuro sembra che questo tipo di videogioco sia sempre meno supportato (causa vendite scadenti).

    Fine OT poichè sono totalmente off topic oramai
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi sembra che tu nonsia proprio un appassionato di videogiochi :D visto che su XBOX ce n'erano davvero tanti di altissima qualità
    un esempio: Chronicle of Riddick
    Dovresti ampliare le tue vedute, ti consiglio anche Nintendo e DreamCast :D
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ci posto perchè volgio capire fino a dove si spinge un utente a tentare di flammare, per non fare nomi, qualcuno apre post a caso, mentre io sono stato bannato per due settimane per aver risposto ad un post. Scusa l'ot

    Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Ok, io all'epoca non ero molto appassionato. Per carità ,ho avuto mega drive, sega master system 2, nintendo 8 bit, intellivision, sega dreamcast, nintendo 64, nintendo gamecube, ps1, ps2, ps3, psp, nintendo ds e fra poco nintendo wii. Scusa l'ot.
  11. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    e qui lo quoto io, e non ve sto manco a spiegà perchè...me pareze inutile....

    EDIT: over 500 posts.....:D:D
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vabbè, allora speriamo che Bungie sviluppi un nuovo Halo, e ci metta dentro solo il matchmaking(che è quello che conta in un gioco!), basta no? :asd:
    che bello, stare li a guardare che ti cerca la partita :)
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non credo che sia la prima volta che tu affronti questo genere di discussioni, quindi sai benissimo dove possono arrivare certi flame, non stiamocela a raccontare.

    Cmq fate come vi pare.
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Graficamente Haze non è un gran chè, e dubito che miglioreranno di molto la relase finale.
    A sto punto mi viene da pensare che Microsoft ha pagato per NON avere il gioco :D
  15. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Lo so perfettamente, ma quando mi vengono a dire che il GIOCO di Haze gira a 576p.....se permetti girano a me. :D

    Qui è una demo, non il gioco completo.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tranquillo :D
    E' solo che se parli di FPS, la XBOX era la madre assoluta, e ce n'erano davvero tanti e di ottima fattura (ancora ricordo il geniale Oddworld Stranger's Wrath)



    Cmq sia riguardo Haze, non mi sembra davvero innovativo e si è un po' "dato fuoco" da solo negli ultimi tempi. Sinceramente io contro resistance 2 e Killzone 2.... non ce lo vedo per nulla :D
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    si vedeva da subito che non sarebbe stato nulla di speciale
    poi qualcuno ci contava, boh
    ma grafica a parte nemmeno il gioco pare granchè, rimane da vedere il multiplayer
  18. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    argo, non ce l'ho con te, ma ad ogni post in cui si parla di qualcosa, quasiasi cosa, si finisce a parlare di quanto la ps3 stia perdendo colpi rispetto alla magnificente xbox. ti sei mai chiesto perchè, ad esempio, non si aprano post parlando del come mai il super capolavoro annunciato alan awake sia praticamente scomparso, mentre ogni 3x2 sorgono post sui ritardi, rinvii e delusioni della ps3???

    1) o per xbox non esce un caxxo, e sinceramente non credo.

    2) o per xbox è tutto supermegaperfetto, e visto che ce l'ho misento di dissentire

    3) o c'è qualcuno che non altro da fare che scassare i marroni

    propendo per la terza. e aggiungo che alla fine vengono bannate le persone che, stremate, sfanculano.

    life is complicated...
  19. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Io ho giocato on-line e vi posso assicurare che non c'è lag, stabilissimo, molto divertente. Io questo gioco lo prenderò e farò la muffa nella play :D
    E' chiaro che R2 e K2 sono dei signori giochi!

    Dakkon86 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Ti straquoto, sopratutto con la 3° ipotesi :asd:
    Fatto stà che io il gioco lo prendo, merita alla grande
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    credo perchè non ha mai avuto una data di uscita e dunque non si può parlare di rinvio o ritardo , si è sempre parlato di un generico 2008.

    Finora lo stanno rispettando :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.