1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficiale: "il Piu' Bravo Giocatore Di Gt5 Prologue Correra' Le 24 Ore Di Dubai!"

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DennyMI, 7 Maggio 2008.

  1. DennyMI

    DennyMI Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su un sito automobilistico del quale non posso fare il nome (almeno credo) ;) si parla di questo accordo tra Sony e Nissan, dove in pratica i giocatori si sfidano in gare online a eliminazione e il vincitore avrà diritto a correre con la Nizzan 350Z preparata da gara nella 24 ore di Dubai!!!! :-o :-o :-o
    Ecco il testo dal sito che da la notizia:

    "Gentlemen, start your thumbs” verrebbe da dire: Sony Computer Entertainment Europe e Nissan uniranno le loro forze per lanciare un’iniziativa promozionale di quelle da non perdere. L’idea è quella di premiare il più bravo giocatore di Gran Turismo 5 Prologue con la partecipazione ad una 24 Ore in Dubai a bordo di una Nissan 350 Z da gara.

    La competizione si chiama GT Academy e prevede un primo round eliminatorio on-line su PlayStation Network. I partecipanti, molto probabilmente, si affronteranno in una sorta di monomarca per Nissan GT-R, che saranno caratterizzate dalla speciale livrea che vedete nell’immagine. GT Academy inizierà proprio durante il mese di maggio e durerà per ben otto mesi.

    Al termine di questi, il vincitore verrà sottoposto ad una sorta di corso intensivo della durata di quattro mesi, necessario per il conseguimento delle speciali licenze di guida. A coronamento di questi emozionanti 12 mesi, arriverà la partecipazione all’agognata gara di durata. Ovviamente si tratterà solo di uno stint, ma l’odore della benzina e delle gomme, la concitazione ai box e la competizione nelle ore notturne basteranno certamente a lasciare un segno indelebile nei ricordi del pilota."

    Forse il mio sogno si sta per avverare! :cool:
    Allora pronti ragazzi a fare un po' di pratica e.....che vinca il migliore cioè io! bwahahahaha :D
  2. Reset01

    Reset01 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    mi sa proprio che mi prendo GT Prologo :D Chissa se riuscirò nella ben ardua impresa :D
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sposto in General.
  4. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Cavolo, bella iniziativa, chissà quanti partecipanti ci saranno :D:D
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    beh io credo che tra guidare un auto a GT5p e guidarne una ad una 24 ore ci sia un abisso di differenza...
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    non un abisso, una galassia !! :D:D:D
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    povera 350Z...detemela a me!!!
  8. NivolaHD

    NivolaHD Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lugano
    Playstation Game Day:

    ore 5:07 Presentazione della Gran Turismo academy che vanta la partecipazione di Nissan. Il via il 23 maggio sul PlayStation Network una competizione online per vincere un giro di pista nel circuito di Dubai

    La macchina non la guidi.... purtroppo!:cry:
  9. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be... era ovvio ci vuole la licenza per fare corse automobilistiche....
  10. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    tra un paio di ore vi posto il comunicato stampa ;)

    baxnimis ha aggiunto 79 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    PRESS INFORMATION (ufficio stampa NISSAN) 06 Maggio 2008


    PlayStation e Nissan lanciano la GT Academy

    Grazie a Playstation, Nissan e Gran Turismo 5 Prologue ™ si potrà correre per il team Nissan alla 24 ore a Dubai : da piloti virtuali a reali


    Londra - PlayStation e Nissan si sono accordate per creare la più innovativa competizione di guida sportiva, la GT Academy, che – nei prossimi otto mesi - vedrà fondersi insieme competizioni reali e virtuali in tutta Europa. Per i vincitori, un grande sogno si trasformerà in realtà: un training di 4 mesi per guadagnarsi le licenze di guida, seguito da una reale competizione a bordo di una Nissan 350Z facendo parte del team Nissan alla gara di resistenza di 24 ore che si svolgerà a Dubai a gennaio 2009.

    Per conquistare un posto nella GT Academy, i candidati si affronteranno in una serie di eliminazioni – basate su gare sia su circuito cha al di fuori. I candidati inizieranno da un livello nazionale con un torneo online GT5 Prologue, ospitato dalla rete PLAYSTATION®Network.

    GT Academy si fonda sulla partnership di vecchia data tra Playstation e Nissan, iniziata anni fa, quando Nissan cominciò a lavorare con gli ideatori di Gran Turismo Polyphony Digital. Nissan fornì veicoli, piloti e consulenza per realizzare la più realistica simulazione di guida del gioco.

    I ruoli si sono invertiti nel 2007, quando Nissan richiese a Polyphony Digital di progettare l’interfaccia per il computer di bordo della GT-R, la nuova supercar di Nissan.
    Il display multifunzione fornisce ai piloti aggiornamenti sulle performance e i sistemi del veicolo, una collaborazione riconosciuta come tra le prime nell’industria automobilistica. Nell’ultimo gioco, Gran Turismo 5 Prologue su PLAYSTATION®3 (PS3™), la Nissan GT-R si unisce al parco delle 71 vetture da sogno protagoniste, di cui ben 7 sono Nissan.

    Durante il Playstation day, David Reeves, Presidente e CEO della Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato:

    “Gran Turismo è uno degli accordi per videogame di maggior successo a livello globale dell’ultimo decennio ed è molto apprezzato per il suo realismo, qualità delle animazioni e per la tecnologia all’interno delle vetture.
    PlayStation è parte integrante della community dello sport automobilistico, sia con i suoi videogame che con il suo canale Gran Turismo TV ed ora anche con la GT Academy. La GT Academy fonde insieme il mondo reale e virtuale delle competizioni e sarà proprio l’ultimo test a dimostrare se i piloti virtuali possiedono ciò che serve per gareggiare nelle gare reali, dove non è prevista l’opzione “play again”.

    Simon Sproule, Corporate Vice Presidente, Global Communications, Nissan Motor Ltd., ha aggiunto:

    “Siamo lieti di continuare a costruire sulla base della stretta relazione tra Nissan e Sony PlayStation. Il premio che offriamo corona il sogno di una vita per chi è appassionato di gare sportive, è un premio che avvicina ancora di più il mondo dei videogiochi con quello delle vere competizioni. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Dubai al nostro nuovo team di piloti”.

    La GT Academy sarà operativa alla fine di Maggio. Gli aspiranti piloti dovranno registrarsi, attraverso la loro PS3s, sulla rete PLAYSTATION®Network (PSN) per partecipare allo speciale torneo digitale.

    Gran Turismo 5 Prologue su PS3 ha venduto più di 1 milione di unità dal suo lancio, mentre il franchising Gran Turismo ha totalizzato, ad oggi, vendite per oltre 50 milioni di unità nel mondo.