1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: 'Non siamo sviluppatori PS3'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 6 Maggio 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prendo atto che ora si possono disputare anche i gusti individuali.
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No qui non c'entrano propio in gusti.... :D
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E perché ?
    A mio avviso, ad esempio, Mario Galaxy è una cagata immane.

Oh, Mario...

A cui ho risposto con

E vediamo se hai la coda così di paglia da ignorarmi ancora.
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oh pazienza.... resta il fatto che la software house che l'ha fatto ci sa fare...:D Non so se hai capito dove voglio arrivare. Ce a chi non piace cod4 pero infinity ward ha le contropalle e non ho niente da dire.
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vedi, tu parti da un soggettivo per ribadire quello che a tuo avviso è un oggettivo.
    Ammetti che CoD4 può non piacere (quindi il fatto che piaccia è soggettivo) ma consideri "oggettivo" (inoppugnabile, vero a prescindere, set in stone) il fatto che Infinity ward ha le palle...

No, sono entrambe considerazioni soggettive.
  7. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no no quale haze questo gioco della valve esclusivo ms è un capolavoro e farà il botto:asd:

cmq ho capito perchè questi della valve dicono che non lo svilupperanno per ps3 perchè non sanno nemmeno cos'è un disco bluray visto che loro ancora usano i CD per i loro giochi e farlo per psone poi non avrebbe venduto tanto:D;D
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma secondo voi valve non si fa pagare di più con la scusa che sviluppa esclusivamente su 360?

:-o

per me il motivo è quello... poi di sicuro nn ficco il naso nei loro affari...

sicuramente M$ sarebbe disposta a sborsare molto meno soldi alla SH che facesse uscire un gioco identico anche per la console della consorrenza...

ps: valve è una SH storica e per di più i giochi ammazzazombie mi piacciono un sacco (fremo al solo pensar di giocare a RE4), pero così facendo IMHO stanno lasciando tantissima libertà d'azione ad altre SH emergenti e che le faranno molta molta concorrenza... sempre se e quando alla Valve decidessero un giorno di sviluppare su ps3.

voglio dire... in ambito fps insomniac e infinity ward anni fa non erano nemmeno paragonabili a Valve... ma ora ormai...
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quando carmack parlò male di PS3 però nessuno la pensava così...
  10. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    No lo aveva pagato la microsoft..Tra poco diranno che nemmeno lui è buono..E' un incapace che sviluppava molto tempo fa
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ritenta, sarai più fortunato.
  12. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ID software pure è storica come Valve, ma se si rifiutano di programmare per ps3 che dobbiamo pensare noi possessori di ps3?

IMHO
    con la scusa "noi sviluppiamo solo su 360" si fanno pagare di più.
    probabilmente trovano difficile e problematico programmare ps3.
    probabilmente gli costa meno fatica e soldi programmare per architetture simili al pc quindi ci guadagnano di più.
    Non devono imparare niente nè assumere nuovi programmatori, infatti se guardate qui

http://www.idsoftware.com/business/jobs/index.php

in tutti i profili lavorativi che cercano c'è sempre come requisito l'applicabilità delle capacità anche su PS3.

oppure ps3 e i sonari gli stanno sul cxxo e con 12 milioni di console installate nn ci sgobbano niente;..
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non critichiamo valve per quello che ha fatto ma la critichiamo per quello che sta facendo.

se loro credono di poter far uscire giochi "vecchi" di tanti anni che girano anche male sulla ps3 (no sulla xbox360 forse perchè ha un architettura tradizionale)dicendo che la colpa è di sony e che è una perdita di tempo a me sembra che sono loro dei fannulloni incapaci che non sanno aggiornarsi e credono che tanto loro per il loro nome possono fare uscire mezzi giochi tanto vendono uguale, mi sembra lo stesso caso di pes che ancora oggi lo fanno uscire "antico" e li tutti l'abbiamo criticato ma per il presente no il passato
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io l'ho detto tanto per far notare come (almeno qui) si tenda a criticare cose o persone in base a come ci fa comodo...ora tutti critichiamo valve...però in una vecchia news su ps3 tribe dove valve diceva che ps3 era meglio di 360, tutti ad elogiare la sh...(poi la news si è rivelata fake)
  15. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Conte comunque SMG e GTA e Orange Box sono 3 generi che non hanno niente a che spartirsi...non ha senso confrontarne i voti.

Vabè, non c'hazzecca niente col topic.

@Tutti quelli che hanno detto che Valve non merita il titolo di "Grande Software house" , ma almeno 5 minuti di Half Life 2 (o 1) ve li siete fatti?

Non c'entra niente che ha fatto solo 3 giochi...li ha fatti e con quei 3 è entrata nella storia dei Videogame. Chiamatemelo poco.
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Volevo precisare, che EA non ha creato ne Burnout, ne Sim City, li ha acquistati. :D
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tazza, non prendertela con me, non sono io quello che ha lanciato "confronti su giochi senza frontiere".

18. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    d'accordissimo con te su questo ma non è che adesso si può sedere sugli allori e campare di rendita, se vuole mostrare di essere ancora una signora casa deve far vedere giochi nuovi, innovativi, dai questo left 4 dead non si può vedere

e vengono pure a criticare Haze che magari un qualcosa di next-gen ce l'ha a differenza di questo:lalala:
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In teoria sarebbe il primo FPS survival horror coperativo
    Poi credo che utilizzi lo stesso motore di Episode 2, non mi sembra così malvagio
  20. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai video mi sembra un gioco per prima xbox o ps2

effetti luce quando si spara bleah, antico al massimo, sangue che schizza quando si spara, no ne parliamo, quadrettini di fogli rossi sembrano:D;D

invece di sciupare un supporto lo possono fare direttamente come live arcade scaricabile