1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: 'Non siamo sviluppatori PS3'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 6 Maggio 2008.

1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto, il ciccione in questione ci ha le manie di grandezza, secondo me.

e le validissime lodi relative ad half life (che ha saputo rinnovare il genere fps uscendo dallo schema "spara a tutto ciò che si muove") non tolgono il fatto che ci sono altre e tante software house che sfornano capolavori ogni anno...e poi voglio proprio vedere se confermeranno queste affermazioni con i fatti...

secondo me, pur di vecchia concezione quando uscì, in termini di gamplay, era strepitoso. detto questo, non ci riuscivo a giocare. troppa ansia, la storia del "o torcia o fucile" era tremenda, stavi sempre lì a sentire i sospiri dietro ogni angolo....troppa ansia, ho lasciato perde...:p

a parte le animazioni, non mi pare ci siano dei miglioramenti superfantastici rispetto al motorie di half life 2 ed episodi vari...
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buahahahah vero

il primo pezzo senza nessun nemico , ma non lo sapevo e ad ogni angolo o movimento sparavo

così arrivai senza olpi dove servivano XD
  3. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco, e quando ti serviva, usciva fuori il mostraccio maledetto che sparava palle di fuoco (un cretino nei primi due), e ti faceva rimpiangere di essere nato...

-_- facevo questa faccia ogni volta che si pariva una porta...:p
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Dal video il gioco non sembra un gran chè. Le animazioni non sono molto curate, altrettanto la grafica. I pezzi di carne che volano quando spari in testa sembrano dei foglietti di carta (zero tridimensionalità).....boo non mi attira più di molto.

Per il resto chi se ne frega.....se continuano a fare sti giochi senza produrre capolavori (come HalfLife) allora la Ps3 ne può fare anche a meno della valve...
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La news comunque dice che in futuro il gioco potrà approdare anche su PS3, magari in un sequel.
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solito 3d aperto alla buona tanto per vedere la gente piangere......e sempre da soliti ignoti....
    che per altro cambiano faccia alle notizie cosi da divertirsi ancora di più....
    tornando alla notizia....valve non sviluppa su ps3,peggio per loro io da giocare c'è l'ho e anche tanto...potevo usare corda e sapone per counter strike ma per il resto titoli di valve che meritano:lalala::???::lalala:gia ci sono su ps3:asd:
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Strana dichiarazione cmq
    Non gli conviene molto non sviluppare su una piattaforma
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'un uscita per battere cassa.

"Abbiamo questo titolo, lo stiamo sviluppando, chi vuole i diritti per farlo su PS3 in cambio di una percentuale a noi ?"
  10. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè dal video sembra divertente. però mi sa molto di versione pc. Sta di fatto che dalle immagini in HD il source fa sempre il suo sporco lavoro.
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Orange box sempre di valve se non lo sai : 96,3

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/934384.asp

nessun gioco delle case da te citate ha una media del genere, come orange box, e l'altro gioco fatto da loro half life 2 viene superato solo da sua maesta' resident evil 4, di poco..

Percio' hai fatto una brutta figura...

Poi possiamo dire pure che la valve non capisce nulla di videogame, perchè per loro la ps3 è una perdita di tempo, pero' sempre nell'olimpo dei programmatori rimangono

marioregna ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Finalmente una persona obbiettiva..
  12. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Modalità PROF ON

1) Obiettivo si scrive con una b....

2) praticamente l'user si merita da te l'appellativo di obiettivo quando la pensa come te....molto democratico

3) sono due pagine che tutti quelli che scrivono elogiano half life per l'innovazione....ma leggi???

Modalità PROF OFF

ciao, bello de casa....:lalala:
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in passato la si poteva considerare così, ma se adesso non fanno vedere qualcosa di veramente bello e innovativo non più perchè non si vive di solo rendita e visto il gioco che stanno producendo non ha niente di questo:asd:
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grand Theft Auto 4 (per PS3, su X360 ha una media inferiore): 99.3%
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933036.asp

Ma non è molto corretto fare i paragoni con le raccolte, i paragoni si fanno coi giochi.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma si sa che lui legge sempre quello che vuole...tutti hanno elogiato Half life...però rimane il fatto che hanno fatto 3 Giochi e quindi da questo non si può dire che Valve sia una delle grandi...

Ovvio che se faccio 100 giochi ho più probabilità di sbagliarne qualcuno ma se vuoi tre giochi con la media del 97 te li trovo in ognuna delle SH citate da Conte...

Poi se vogliamo dire che la Valve è una grandissima SH solo perché ha detto che non è capace di programmare su PS3...:lalala:
  16. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

Ma come si fa a dire che la valve non è una grande softhouse, ma vi rendete conto cosa dici??

Valloa dire ai pcisti..

MI sa che ci sono molti che conoscono solo la ps2..La valve non è una grande softhouse??bha:???::???:
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non dico che non sia una grande SH ma da qui a dire che sia la migliore...poi stiamo parlando di giochi anzianotti...ora da quello che ho visto questo gioco non è un granché ma dato che esce su 360 sarà un capolavoro...:lalala:

Beati voi...:lalala:
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me Valve non è mai stata una grande software house

una grande software house è una casa in grado di creare un grande titolo ma che poi riesce a staccarsi da esso e proporre altri capolavori senza vivere di rendita

Epic ha creato Unreal ma per anni ha vissuto di rendita finchè non ha creato Gears

Ea è una grande SH che ha creato gemme come NFS,Sim city,Fifa,Nba live,Burnout,Medal of Honor,the sims

Rockstar che ha creato GTA e Max payne e Manhunt e Bully

Id software è una grande SH perchè ha creato Wolfenstein Doom e in seguito Quake

Konami ha creato pes,silent hill,metal gear

Valve invece ha creato 8mila spin off di una singola idea...altre idee le ha solo sfruttate come la mod di HL diventata day of defeat e team fortress che era una mod di quake,CS idem era una mod creata da 2 studenti

quando HL non vende + sarà in grado di innovarsi? vedremo cosa tirerà fuori con audiosurf
  19. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una grande software house ha il coraggio di affrontare nuove sfide....

è come scegliere di giocare sempre in serie B perche la serie A è piu difficile

(parlo della difficoltà di programmazione,non sto dicendo che 360 è serie B e PS3 serie A)
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vero meglio HAZE...:D