1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ancora con ste delusioni?
    SVEGLIA! Questa demo risale al primo rinvio del gioco!!
    Sarà sicuramente cambiato qualcosa, e io lo comprerò. A mio parere diventerà un GRASSO GIOCONE!
  2. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Stasera me lo guardo per bene. A proposito qualcuno ha provato la cooperativa online ???
    Come va' ???? Funziona bene, e' divertente ????
    POi aspetto la recensione sul prossimo numero di PSM e decidero' !!!! ;););)
  3. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Svegliati tu, cosi magari non rimani deluso dopo.. ;) ..e non spendi soldi.. :D
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Non ho ancora provato l'online, se mi dai dieci minuti ti dico subito ok peppin?

    Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Ripeto, perchè forse parlo neanthertaliano:

    Quella demo risale a molto tempo fa', al PRIMO RINVIO del gioco.
    Se il gioco l'hanno RINVIATO, vuol dire che hanno sistemato il tutto come si deve.

    Io per questo gioco spendo soldi eccome!!!! :D
  5. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Libero di pensalsa come vuoi.. per carita'.. nessuno ti vuole imporre le proprie idee.. ma dicendo "vuol dire che hanno sistemato il tutto come si deve" cosa stai cercando di dire?

    Che hanno migliorato nettamente la grafica, aggiunto dettagli, aumentato il livello di interazione con l'ambiente, inserito innovazioni che nella demo del gioco non ci sono?

    Ottimista... inoltre come gia' giustamente accennato da qualcuno, che senso potrebbe avere a 15 gg dal lancio far uscire un demo che mostra un gioco mediocre???

    Se in effetti la demo ed il gioco sono due cose diverse come sei convinto tu.. l'unico risultato e' che si stanno tirando la zappa sui piedi mostrando qualcosa che non rispetta effettivamente quello che hanno prodotto..

    Chiudo.
  6. mp4/18

    mp4/18 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando la gente vuole convincersi per forza di una cosa è capace di inculcarsi nella mente qualsiasi convinzione.

    apparte che tu stesso, volendo convincere gli altri che si tratti di una demo di una realise vetusta del gioco, ammetti impicitamente che la demo in questione è pietosa per spiegarne la povertà.

    apparte tutto.....da quale fonte hai appreso di si tratta di una demo derivata da vecchie versioni del gioco?

    la verità è che questo haze è indecente. uno scimmiottamento mal riuscito di halo3, il quale pur non essendo tecnicamente eccelso (anzi, direi molto nella norma) riesce a dargli 3 piste a sta schifezza. come praticamente un 90% dei giochi in circolazione per ps3 e 360.

    ma l'avete vista l'acqua? :asd: e la vegetazione? :asd:

    purtroppo un'altra esclusiva ps3 che toppa. con la differenza che resistance, heavenly sword, r & c, uncharted pur non essendo dei capolavori assoluti erano cmq ottimi giochi mentre questo è una bidonata colossale.
    la palla ora passa a konami con mgs4.....speriamo che almeno quest'ultimo si dimostri un capolavoro. altrimenti c'è da piagne

    p.s. e in ogni caso si diceva lo stesso di pes2008 ("ah, è solo una demo di una versioen beta...vedrete che il gioco finale sarà un capolavoro"). alla fine si è visto.....
  7. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Allora:

    1) Sicuramente hanno sistemato la grafica in modo eccelso, la giocabilità e la longevità
    2)E' vero può anche non avere senso la demo all'uscita del gioco, ma se leggete durante il gioco appare una scritta in bianco che recita:" Il gioco in questione è in fase di sviluppo. Bla bla bla potrebbe non essere così." Cosa volevano dire con questa frase arcana? Io ho cercato di tradurla nel mio modo:"Caro giocatore, la demo che stai provando è una versione in via di sviluppo. La demo risale prima del lancio, quindi un buon 40% del gioco non è come lo vedrai ora."

    Io dico semplicemente questo:
    Haze sarà un gran giocone.
  8. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    BHe che vuoi che ti dica.. speriamo tu abbia ragione!!! ;) .. ma visti i precedenti Sony.. ci credo poco.
  9. mp4/18

    mp4/18 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se, addio....:asd:

    quella frase "arcana" c'è in TUTTE le demo ;D.....da quant'è che videogiochi? 2 giorni?
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    No facciamo che videogioco da quasi 15 anni :D

    La frase arcana ovviamente c'è, e ci deve essere.
    A mio avviso si avrà un gran gioco, non vi voglio inculcare la mia idea in testa :D ci mancherebbe altro.

    Dakkon86 ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Piccolo OT: più che di Sony, ho paura di KONAMI e con MGS4, visti i server di PES2008 :asd: FINE OT

    IT:

    La sony sotto certi punti di vista anche a me ha deluso un pò le aspettative, ma qui si parla sempre di un gioco, con errori e quant'altro. E c'è gente che parla come se programmasse giochi dal mattino alla sera, o che i proprio giochi non abbiano manco un difetto. Haze avrà i suoi problemi?
    ECCHISSENE, io lo compro :D
  11. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Mi sebra di leggere dichiarazioni e post scritti su questo forum quando e' uscito COD4.
    Gente diceva che le texture facevano schifo, la campagna in singolo era penosa etc.... ed adesso pare solo che come FPS esista solo COD4 perche' ha un online fantastico (che e' vero cmq)
    Quindi io aspettero' la versione completa e qualche recensione ma anche se avra' delle texture non proprio al top ma la storia e' intrigante e l'online e' divertente pernso che lo comprero' (oltretutto ha anche la coop fino a quattro giocatori che non e' cosa brutta, anzi)
  12. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ho provato l'online ed è molto bello, forse un pò corto :D

    Il titolo di Haze secondo me ne potrà sapere a pacchi.
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io personalmente non lo comprerò, non vale 70€, in autunno tra Little Big Planet, gioco di calcio (ancora da decidere), Resistance 2, Motorstorm spenderò un sacco, conviene risparmiare ora.
  14. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Aspettare fino a ottobre/novembre e' lunga :-o:-o:-o:-o
  15. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Di mezzo però c'è l'estate ;)
  16. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    De gustibus, io gioco anche d'estate; meno ma gioco lo stesso ;D;D;D
    HAZE, GRID E MGS che faccio, aspetto l'autunno: NOOOOOOO!!!!!!!!!!!
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    non è male.
    sicuramente mi tengo la demo. La voglio provare molto fino a essere certo di aver visto tutto.
    Per adesso il gioco può rimanere a disposizione di altri sugli scaffali dei negozi.
    Io ritengo CoD4 ancora valido. In attesa a febbraio 2009 di Killzone 2 :D:D:D
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Bene bene no lo comrpate che c'è n'è di più per chi lo vuole! Voi avete visto la demo giusto? l'avete anche giocata vero? l'avete spulciata quindi nei minimi dettagli no?
  19. Vivi90

    Vivi90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Mah, io ho provato sia la campagnia in singolo k quella in cooperativa. Devo dire k l'online è stato fatto benissimo: nn ci sn lag, disconnessioni e cose varie..X quanto riguarda invece l'offline sn rimasto un pò deluso dall'aspetto grafico ma nn avendo una tv hd nn credo k il mio parere valga tanto e poi penso anke io k la demo sia abbastanza datata quindi la grafica nn mi preoccupa..X tutto il resto la demo mi è sembrata fatta abbastanza bene: finalmente nn c'è la dannata mappa sullo skermo, i doppiaggi sn molto soddisfacienti e il nettare è fighissimo! L'unica pecca k ho riscontrato è nei movimenti k nn mi hanno convinto molto..Un pò troppo inkasinati ma sopportabili.
  20. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    SI TI QUOOOOOTO!!!!! Uno che ha capito la demo di Haze senza straparlare a caso!