1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' appena uscita la demo di haze, e forse per il troppo hype il gioco viene stroncato quasi da tutti i possessori ps3, per la scarsa resa grafica e quel senso di gia' visto che da il gioco..

    Ma non è finita c'è la ciliegina sulla torta..

    Dimenticatevi le basse risoluzioni di call of duty, halo 3 e gta, quella dell free radical si sono superati :

    Il gioco gira a 576p

    http://www.n4g.com/ps3/News-142652.aspx

    Dopo numerosi rinvii era lecito aspettarsi di piu??
  2. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che si, ma io temo (ma spero anche) che la demo sia quella di cui si parlava mesi fa, prima dell'ennesimo rinvio, e non una versione recente.

    Poi fra due settimane sarà svelato l'arcano.
  3. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Beh, anche se gira a 576p a mio parere sembra un gran giocone, diciamo che tranquillamente si potrà rivelare l'anti-Halo per eccellenza.
    A me la demo è piaciuta moltissimo, molto intuitiva, comandi semplici, non è richiesta una laurea per giocare in sostanza.
    Lo comprerò al lancio perchè mi sembra che venga fuori un gran gioco.
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dalla news postata da mario si legge chiaramente che:

    That is, going by the demo, and there’s yet to be a difference in resolution from a game’s demo to its final release

    Graphically it’s solid, but what’s most impressive is that it runs silky smooth
  5. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Quindi la demo, a parer mio, rispecchia sempre il solito 70%, quel 30% sarà ancora da definire. Ma come al solito, gli utenti capiscono le notizie come vogliono loro :lalala:

    Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Sicuramente la demo è quella prima del rinvio, sennò a cosa l'avrebbero rinviata a fare? :D
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Spero proprio che sia come dice il tipo ma questa cosa della demo che non rispecchia il gioco finale ormai si dice ad ogni uscita di un gioco. Ditemi voi un gioco che nella release finale si discosta nettamente dalla demo, io non ne ricordo. Sarà silky e smooth ma così com'è ora non vale nemmeno un Halo2 o un Resistance.
  7. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Beh oddio, uno spera che non sia così, se ad esempio metal gear solid 4 dovesse avere la grafica dell'online, beh, oddio......
    La demo di haze che è uscita sullo store, è un pò vecchia, prima del rinvio del gioco. Quindi uno spera che il gioco finale non sia così :D
    Claro?
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    premetto che ho scaricato la demo senza tante pretese perchè di questo genere di giochi no ne vado matto ma l'ho provato per curiosità, il gioco come mi aspettavo non mi dice niente e non porta niente di nuovo quindi lo lascio sullo scaffale

    ritornando alla grafica, anche io ho notato che non sembra un gran chè diciamo una grafica media, molto peggio di Gears of war, molto meglio del nuovo gioco della valve:lalala:
    cmq nella demo c'è scritto che non rispecchia la qualità del prodotto finale, quindi forse sarà meglio ma non ci credo molto e non credo ci saranno grandi differenze da questa demo;)
  9. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ripeto che questa demo risale al primo rinvio del gioco, ecco perchè l'hanno rinviata. Motivo? la grafica ovvio. Non è eccelsa, ma il gioco si preannuncia molto bello e carico di nettare....emh, adrenalina :D
  10. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono daccordo...il gioco è molto buono...naturalmente il nettare è come giocare coi codici ma se lo provi senza usarlo (anche perchè non si potrà usarlo sempre) troverai dei nemici veramente ostici che si nascondo,si riparano e si mimetizzano nella vegetazione...

    i difetti che ho riscontrato sono nel fatto che muoiono troppo facilmente ma è anche abbastanza realistico..

    a me sinceramente non è affatto dispiaciuto...non è un capolavoro ma nemmeno uno schifo...
  11. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Si infatti, sicuramente il nettare non si potrà usare sempre, ma è come se fosse una specie di cosa adrenalinica, non lo chiamerei trucco. A mio avviso, sarà un capolavoro, e lo prenderò subito e vi dirò le impressioni..magari vi postoun video :D
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono sicuro che a molti piace(rà) ma sono proprio io che questo genere di giochi non li digerisce:
    giochi in prima persona caotici alla haze, halo e compagnia bella, l'unico che fin'ora mi è veramente piaciuto è stato cod4 (in terza persona già è differente come Gears of war e la beta di metal gear mi piacciono tantissimo).
    di questi genere di giochi ne compro pochi, se mi parli di giochi di auto ce li ho tutti, di sport (calcio in particolare) idem, pensa che pure bioshock non ho comprato:p
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Aspettiamo tutti, fremendo, Alan Wake a 2048 x 1280.
  14. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io non adoro proprio gli FPS...l ho provato per curiosità ma di sicuro non lo prendo
  15. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Demo provata... è un gioco davvero ridicolo. Degno di una PS2. Sembra uno sparatutto di cinque anni fa, piatto e con quattro poligoni blurrati male. Free Radical ha speso tutto sto tempo per tirare fuori questo? Che cambino mestiere.... ;(
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Leggendo i commenti anche in altri forum sembra sia un gioco da scaffale, si attende comunque il gioco completo.Questa volta ha ragione marioregna.
    SI
  17. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    credevo fosse un capolavoro .. invece e solo un buon gioko ( a livello di turok) che non mi azzarderei mai di comprare
  18. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    L'anti-halo per eccellenza..:asd::asd::asd::asd:

    Sei un mito

    marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    C'era gente che lo contava tra le esclusive di peso della ps3..:lalala:
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è c'è gente che si bagna per il giochillo della valve dicendo che su ps3 non esce a meno che:lalala:
    detto questo ti ripeto per l'ennesima volta che i giochi si devono giudicare alla loro uscita mai prima perchè poi si possono fare delle ownate (ancora mi ricordo che hai detto di mgs4 ed aspetto il momento giusto:asd:)
  20. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    gia' si sono tagliati le balls facendolo uscire tra gta e mgs, comunque, graficamente, a oggi delude come deluse halo 3 .....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.