1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707

Naruto: Ultimate Ninja Storm

(Wikipedia)
    Naruto: Ultimate Ninja Storm conosciuto prima come Naruto PS3 Project è il primo gioco della serie ad essere prodotto esclusivamente per la PlayStation 3 e si diceva che sarebbe stato l'ultimo della serie riguardante Naruto: Ultimate Ninja, ma ora negata questa affermazione per lo sviluppo di Naruto Shippuden: Narutimate accel 3 e Naruto Shippuden: Ultimate ninja Storm 2.
    Il gioco è uscito nel Nord'America il 4 novembre 2008 e in Oceania e Europa il 7 novembre 2008, da notare che in tutti e tre i continenti il gioco è uscito prima che in Giappone dove è uscito con un mese di ritardo il 15 gennaio 2009.
    Il gioco è disponibile in due versioni: originale e collector's edition, quest'ultima contiene in più un cd audio con tutte le sound track del gioco e inoltre ha due copertine da un lato Naruto e dall'altra parte Sasuke entrambi mezzi trasformati nelle loro corrispettive trasformazioni.
    L'ambiente di gioco è simile a quello di Naruto: Ultimate Ninja, anche se di livello altamente superiore poiché totalmente visitabile. Nei precedenti Naruto: Ultimate Ninja, i personaggi erano in 3d, mente l'ambientazione in 2,5d (percorribile solo orizzontalmente), in Ultimate Ninja Storm invece l'ambientazione e i personaggi sono ricostruiti in 3D. Ogni personaggio ha a disposizione 2 aiutanti (che possono essere richiamati con i tasti R1 e L1). Ognuno ha una mossa speciale utilizzabile in qualsiasi momento (es: Naruto ha il Kage Bunshin), una mossa extra che si può usare quando il personaggio ha molto chakra (Rasengan) e solamente una mossa finale (Taju Kage Bunshin No Jutsu). Ogni personaggio può contare su una sola trasformazione.
    Il gioco non ha caratteristiche on-line ma consente download attraverso il PlayStation Network. Un'altra delle novità aggiunte è il fatto di poter creare una squadra da 3 personaggi e sceglierne uno da controllare, mentre gli altri 2 sono dei supporti che potranno esser d'aiuto nelle combo e alcune volte anche evitare parzialmente i danni subiti dal giocatore; o più semplicemente si possono utilizzare per guadagnare tempo mentre si carica il chakra.
    In certi momenti del gioco ci sono dei livelli in cui si devono sconfiggere avversari di portata superiore (Gamabunta, Shukaku e Manda). Lì si dovrà unire velocità e riflessi per premere tutte le combinazioni di pulsanti indicati sullo schermo, che consentiranno di schivare gli attacchi e di effettuarne in prima persona.
    Presenta una grafica ad alta definizione e gli scenari di battaglia sono dinamici e multidimensionali.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/379/naruto-ultimate-ninja-storm_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Inzialmente sembrava il solito titolo, invece sembra venire su bene. Peccato che non includa i personaggi dello shippuden(almeno da quello che ho capito)
    Adesso aggiungo il thread alla lista, nel frattempo ho già chiuso la discussione nella sezione marginale. Per cui chi vuole parlare di Naruto lo faccia qui e non apra altri thread.
    Ottimo lavoro comunque
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    graficamente è qualcosa di straordinario. Questo Cel Shading fa dei miracoli.
  4. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...ho guardato il video ma piu che un gioco nex-gen. mi sembra un cartone animato Decisamente non è il mio genere di gioco...questa è la mia opinione
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esattamente. Questo Cell Shading, applicato alla PS3, è qualcosa di mai visto prima.
  6. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non amo il cartone, però se questo è quello che promette il futuro, allora prepariamoci a vivere i cartoni animati,nel vero senso della parola....
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lo voglioooooooooo....comunque nello Shippuuden non ci sperate, almeno finchè la serie animata non arriva in italia
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Speriamo che arrivi in Italia fra non molto. Non ne posso più di giocare con i personaggi della prima serie.
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    in fondo la prima serie è finita, secondo me se siamo fortunati questo inverno cominceranno lo shippuuden!
    Però dovrebbe esserci anche la nuova serie di One Piece quindi boooh.....
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se contiamo il manga, la serie Shippuden è arrivata in Italia,quindi non sarebbe nemmeno spoiler
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quello è vero, ma te tieni conto che buona aprte delle persone che guarda l'anime su Italia1 non sà cosa sia il manga.
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Anche questo è vero,tuttavia non puoi "limitarti" a causa dell'ignoranza altrui. Comunque se non sarà questo titolo ad avere i pg dello shippuden, sarà sicuramente il prossimo(intendo da noi)
  13. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    accidenti volevo giocare con PAIN e il suo RINENGAN mannaggia mannaggia dovremmo aspettare x vedere qualcosa su SHIPPUDEN
    (perchè no anke vedere in azione il rasenshuriken di naruto :asd:)
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Speriamo, anche se non ci giurerei. Purtroppo, i videogiochi seguono la scia dell'anime, e se qui da noi ancora lo Shippuuden non lo fanno vedere, non avremo neanche il game con i personaggi in esso contenuti.
  15. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Fai un po' caso al periodo in cui sono cominciati a uscire i giochi di naruto in italia....non certo dal 2004 anno in cui è arrivato il manga....ma poco dopo l'uscita italiana dell'anime, quindi....
  16. phonix3000

phonix3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me sembra una figata come il cartone............mai vista una cosa cosi prima
  17. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Il cartone NON è per niente una figata, spero sia molto meglio!
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    L'anime giapponese è bello, è quello italiano che fà pena.
  19. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come fate a conoscere i manga che non sono ancora usciti in italia? e cosa avranno mai di interessante?
  20. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Mah, a me entrambi non piacciono....sarà che differisce molto dal tratto del manga, e cambia anche alcune situazioni........preferisco 10 volte il fumetto(anche se le scene di combattimento sono di buona qualità)