1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: 'Non siamo sviluppatori PS3'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 6 Maggio 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    konami : Metal Gear Solid (franchise), Pro Evolution Football (franchise), Silent Hill (franchise), Castevania (franchise), Vandal Hearts (franchise), Suikoden (franchise), Zone of enders (franchise)
    capcom : Okami, Devil May Cry (franchise), Resident Evil (franchise), Monster hunter (franchise), Onimusha (franchise),
    ubisoft : Assassin's Creed, Brothers in arms (franchise), Farcry, Crysis, Prince of Persia (franchise), Pool of radiance (franchise), Rayman (franchise), Tom Clancy's [Rainbow Six, Ghost recon, Splinter Cell] (franchise)
    rockstar : Bully, GTA (franchise), Manhunt (franchise), Max Payne (franchise)

...ma che vuoi che contino rispetto a...

Valve: Half Life (franchise), Counter Strike, Portal (???)
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ai suoi tempi nelle scorse gen. erano in grado di fare il fps "migliore in assoluto" anche perchè di concorrenza c'è n'era poca

ma fino adesso, in questa gen, prima di tutto non hanno mostrato niente e con le parole non si va avanti (vogliamo i fatti) e secondo ormai il genere fps va di moda ed in giro ci sono tanti di quegli fps, grandiosi con cui confrontarsi, che uno in più o in meno per me non fa differenza

credo che gli utenti sony preferirebbero e invidiano di più un bioshock o gears of war a questo punto
  3. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    a occhio e croce gia ' una decina gli sono superiori .....:asd: grande onimusha !!!:cry:
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma poi questa notizia daperttutto ha un titolo diverso

"Una nuova apertura per Left 4 Dead su PlayStation 3?"

naturalmente mario, leggi e interpreti come ti conviene...
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Vatti a vedere la media voti e quali di quei giochi superano le recensioni di half life e orange box...Vabbè ritentate

http://www.gamesblog.it/post/7721/valve-non-siamo-sviluppatori-per-ps3
    http://www.***********.it/content2/news/news.asp?id=88879&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Eccovi i titoli..Grazie
  6. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di cavolate ne sai certo più di me...:p

e comunque, de gustibus non disputandum est, che forse con il latino ce la caviamo meglio che con l'italiano (o forse no...:lalala:), ma ad ogni modotra un metal gear, un gta, un pes, e un half life mi prendo i primi tre tutta la vita, tu fai come vuoi, che il mondo è bello perchè vario....
  7. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questi qua sono dei fannulloni altrochè maestri

addirittura sono riusciti a far uscire l'orange box con gli scatti (per'altro un gioco di 3/4 anni fa) e senza conversione in ita

:lalala:
  8. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tu vai solo con quello che leggi o una opinione personale ogni tanto te la fai???

ergo, a qualcosa giochi, oltre bioshock e mass effect???
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io, mai fatto scappare un Metal gear, un gta e un pes, half life mai giocato non era il mio genere di giochi a cui giocavo

anche adesso gli fps non mi piacciono molto, preferisco meglio altro genere di giochi, ma cmq alcuni sono carini e piano piano me li sto facendo piacere

Mario: quando dici tu ti fa comodo vedere i voti ed altre volte no, come anche le vendite prima erano bibbia adesso sono previsioni non veritiere:asd::lalala:
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non esageriamo con gli insulti :lalala:
  11. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e qui ci scappa il quotone per Conte!!!

questi qua fanno 2 giochi "interessanti" e già si credono dio in terra.

in ogni modo, scaffale a vita per i loro giochi, anche se un giorno iniziassero a programmare per ps3.
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Criticare hf2 non sta ne in cielo ne in terra... ha fatto la storia degli fps insieme a doom e pochi altri. Stessa cosa vale per certi giochi ubi o capcom...gusti permettendo.
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    non ho ancora trovato un fps che per fisica e trama superi half life 2 e gli annessi episodi...

posso capire che infastidisca il discorso di valve ma da qua a sminuire i capolavori (perchè tali sono) che hanno creato ce ne passa...
  15. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

va beh, può non piacerti il genere, ma dando a cesare quel che è di cesare, half life, specialmente il 2, ha fatto scuola.

fps+trama+fisica degli oggetti+immersività = 10. mi ricordo che quando giocai ad half life la prima volta rimasi basito quando camminando per mesa mi salutavano i dottori...emozionante...

detto questo, se devo scegliere tra la vagonata di titoli proposti da conte e due giochi e mezzo, non ho dubbi...

:asd: :asd:
  16. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me non piacciono , ma son gusti

Una cosa assurda invece è coem mario riesca a fare CW fin dal primo post XD
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il problema non è sminuire Valve, è semplicemente inquadrarli nel loro ruolo e dargli il loro peso.
    Doom è stato IL titolo che ha creato il genere, eppure Doom 3 s'è massacrato, ed a nessuno è venuto in mente di dire "come vi permettete di criticare i creatori di Doom".
    Il discorso è lo stesso, lode a chi ha fatto Half Life, ma Half Life è UN franchise; la casa ha prodotto tre titoli degni di nota (eufemismo, sono dei capolavori), ma non è che tutto l'universo videoludico è sotto il tallone di Valve (per come qualcuno suggerisce).
  18. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    doom 3 invece di sory mi intrippava ^^
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma si sta parlando di questo gioco quì, esclusiva xbox360 e pc ma che valve dice potrebbe uscire su ps3 se....

vedendolo anche se non arriva non è da strapparsi i capelli:D

ma questi della valve sanno che siamo in una nuova generazione di console:???:
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho ancora il primo half life per pc con tutta la storia di Gordon Freeman prima e dopo l'incidente alla Black Mesa...

era bello e per l'epoca sicuramente innovativo rispetto a quake 2 ma allo stesso tempo molto indietro rispetto a quake 3 tecnicamente parlando

un buon gioco ma con una trama troppo lineare che ingabbiava tra gli eventi...

e con talmente tanti spin off da fartelo odiare...vedi HL opposing force e poi Blue shift e Decay

e per il due sono stati creati episode one, due e tre

1 gioco,1 seguito e 6 spin off, un remake e una raccolta...evidentemente avevano poche altre idee per la testa dato che hanno tirato a campare così per 10 anni