1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con gta4, router e fastweb

Discussion in 'PS3 Networking' started by leahcim, May 2, 2008.

1. leahcim

leahcim Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate se apro un 3d apposta ma le ho provate tutte

ho fastweb e gioco con un mio amico che ha fastweb a gta4, quando però uso il router riesco tranquillamente a giocare on line ma non con il mio amico, che devo cambiare nel router?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Devi cambiare fast web, non so perche' ma questo problema si verifica anche con dei miei amici che hanno fastweb tutti e 2 insime e non riescono ad accedere alla stessa stanza gioco insieme.
    hai nat 2 o nat 3?
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se hai problemi solo con lui non trovo il motivo del perchè tu debba cambiare qualcosa nel router. Magari è lui che ha problemi a giocare con te. A limite prova ad aprire le porte interne del firewall e ad attivare l'UPNP
  4. Iaruz

Iaruz Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Pure io fastweb e pure io ho problemi, ma non sara mica come per PES 2008 che bisogna aspettare una patch????Io proprio non riesco a giocare on line.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Penso di no, anche perchè è la prima volta che sento tale problema con GTA 4 e Fastweb.
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lo volete capire che fastweb non ti fa mettere le mani sul router, il problema di cui parli te e' un problema storico di fastweb che io riscontravo gia nel 2004 a cosa e' dovuto non so, tuttavia quando giocavamo a Burnout 3 su xbox 1 sempre nel 2004 , erano sale a 6 giocatori ed avevo 2 amici con fastweb, e non c'erano cazzi di giocare con tutti e 2 insieme, abbiamo provato in tutti i modi non siamo mai risucti.:(
  7. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho lo stesso problema anzi avevo appena aperto un thread simile a questo adesso corro a cancellarlo se e' possibile o a scusarmi non avevo visto questo; cmq io credo che il problema sia il nat 3 ho cercato di parlare con fastweb ma e' una procedura lunga in settimana dovrei avere qualche risposta... ho sentito parlare di aprire delle porte ma non ho ben capito quali porte e dove se sul router o sul firewall o su access point se uno lo usa come me per esempio cmq se qualcuno ha idea di che porte bisogna aprire lo prego di comunicarlo anche a me e io vi terro informati su cosa dice fastweb( ho aperto una pratica legale contro di loro o meglio ho detto al mio avvocato il problema e vediamo cosa risponderanno a lui
  8. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nessuno ha notizie su eventuali porte da aprire? Sono ancora in attesa di risposte da fastweb

MrMarco30 ha aggiunto 46 Minuti e 43 Secondi più tardi...

grazie tataccio per le info vedremo stasera se il problema e' stato risolto
  9. LyCaN RoSko

LyCaN RoSko Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti ... sono un nuovo utente... ed ho anche io problemi con GTA e Fastweb... mi spiego meglio:

La partita in multiplayer va da dio senza nessun problema ... a volte perde la connessione con il server magari causato dall'interruzione di qualche utente online...cmq al di la di questo il problema mi si verifica quando invito un amico... o meglio un amico con anche lui fastweb... ieri sera lho invitato ... dopo qualche decina di minuti che tentavamo di creare sta benedetta partita finalmente sono riuscito a vedere la lista degli utenti... allorchè ho invitato il mio amico...li kiamo al tel dicendomi ma: " RoSko dove sei ? " .... praticamente io e lui vedevamo gli stessi partecipanti ma io non vedo lui e lui non vede me .... ma la cosa piu strana deve ancora arrivare...una volta fatta partira la partita (mezzora) ... ho detto "dai proviamo a vedere se riusciamo almeno a vederci" .... assurdo!!!! ecco la cosa piu emozionante...

mettiamo caso che ci sono 6 partecipanti alla partita:

1-tIzio
    2-tAzio
    3-tEzio
    4-tUzio
    5-RoSko
    6-Amico RoSko

io ovviamente ne vedo solo 5 in quanto il mio amico non lo vedo....stessa cosa il mio amico ... allora se io KILLO "tIzio" .... il mio amico visualizza "tIzio è morto" anzichè visualizzare "RoSko ha killato t1zio" .... ASSURDO... stessa cosa sempre con un altro amico che ha sempre Fastweb ... poi è troppo buggato .. ieri sera vedevo le makkine volare ... spariscono le makkine davanti a te ... cosa allucinanti...

mi sono dimenticato di dire una cosa... alla fine della partita quando da il risultato ad esempio RoSko e il mio amico eravamo in squadra insieme anke se non ci vedevamo (ripeto ne in lista utenti ne in partita) la somma dei punti viene calcolata ... infatti io avevo 19 uccisioni e lui 14 ... totale 3.300 $ .... ASSURDO.... SIGH

Noi ci stavamo chiedendo se poteva essere il fatto che usciamo tutti con lo stesso IP in quanto non abbiamo un IP pubblico e quindi puo creare problemi... ?_?

questa è la mia storia di GTA 4 LoL

cmq per qaulsiasi info la mia mail è "roskoforever@libero.it" .... e se qualcuno volesse giocare online sono: R-O-S-K-O

ciao a tutti buon game =)