1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 sferra l'attacco per vincere la cw!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 4 Maggio 2008.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    straquoto su quasi tutto..i passettini in avanti c'erano 1 anno fa..sinceramente ora come ora o sono in qualche game oppure non ci sono..anzi per assurdo (mica tanto) ps3 su qualche multi sta pure avanti
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    IO non quoto visto che: non mangia polvere e la console cmq ha un posizionamento.Tra l'altro pure sony ha brevettato qualcosa....
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    costerà quanto una attuale elite, data l'immissione della revisione jasper...
    per i giochi non c'è un problema...monti due pickup...uno per BD e uno per DVD..e hai risolto

e questa l'hai letta su topolino?
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    complimenti sei uno dei pochi che non ha lag...

mark ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

visto che io non sò nulla se magari me lo spieghi:lalala:
  5. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

il lag non ce l'ho neanche io.

al massimo problemi di connessione sugli inviti, quelli si.

ma di lag proprio non ce n'è...:lalala:

e che te devo spiegà, mark, me pari un ragazzetto intelligente, famo a capisse...:lalala:

quello che penso l'ho già detto stamattina, ma se sà, io non sò manco che vuol dire flame, quindi non mi prendere in considerazione, parlo a vanvera...qui dentro la verità la dicono pochi e certificati personaggi...
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Difio, qui hai fatto il passo lunghissimo...
    Neanche un chip Xenon extra per i fatti suoi costa quanto costa un lettore BD.
    Stiamo parlando di ottiche discretamente ricercate (specie ora che la FW è finita) e di elettroniche decisamente superiori a quelle dei DVD (e con tecnologie nuove, tipo i nuovi EDC/ECC).
    Non credo che un abbassamento di prezzo sul resto dell'hardware (miglior processo produttivo etc) possa bilanciare l'introduzione di lettori che, a rivenditore e per PC, hanno ancora costi superiori ai € 150.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tieni anche conto che alzare il prezzo di una console non sarebbe neanche "consono"...

tieni conto anche che i lettori bd inizialmente superavano i 1000€, ora ne troviamo a molto meno....
    con la standarizzazione del bd i prezzi di produzione crolleranno...e imho quella differenza sarà colmata dalla revisione jasper (sarà possibile ridurre il costo dell'ali, della produzione della scheda madre in generale, del sistema di raffreddamento ecc.)
    magari inizialmente potrebbe essere venduta pure con una lieve perdita, ma se ms vuole creare una console competitiva anche sotto il lato multimedia deve per forza costare meno della ps3 (ed ecco qui il perchè si pensa che vada a sostituire l'elite)
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo nell'ipotesi che il nuovo modello esca come "Elite" e non come (ad esempio) "Ultra" (nuovo modello, nuove specifiche, nuovo prezzo).
    Questa strada ce la dovremmo ricordare bene, la PSX...
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque se non sbaglio è stato smentito di nuovo e quindi per il momento niente Blu-ray per la 360...
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le smentite di Microsoft sulla X360 hanno lo stesso valore delle banconote da tre euro.
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Per amor di verità dico che effettiavemente è un pò di tempo che non seguo e confronto VERAMENTE le due console, prima avevo motivazione semi-(ehm) professionali per farlo adesso che sono pre-pensionato fotte sega e gioco con la mia bambolona nera e chi s'è visto s'è visto. Mi pare che l'ultimo Celebrity Deathmatch al quale ho assistito era sui campi devastati di Chernobyl con CoD e la console di Redmond mi pareva uscirne un pochino meglio...
  12. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Mario, sono sicuro di una cosa su tutte, che tu come me non puoi per forza di cosa sopportare certe cose.
    E mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che elogia il servizio ms dopo la patacca di console lanciata all'inizio..
    E' ovvio che il servizio riparazione sia eccellente, pensaci bene.
    Parli di una multinazionale tra le prime al mondo che non molla mai la spugna quando si butta su nuovi orizzonti e che pur di fregare (anzi conquistare) fette di mercato sulle rivali, ha lanciato una zozzeria indecente piena di difetti.
    Adesso, io son felice che ci sia l'xbox e le sue esclusive a tirar nuove ventilate di videogames, ma non posso leggere certi elogi..
    C'e' una cosa che amo di sony, che fa le cose e le fa fatte bene.. (ho ritrovato la psp fuori casa su una pozzanghera e per farla riandare mi e' bastato aprirla ed asciugarla col fon per capelli..)
    quella della garanzia di un anno o 200 euro non so da dove l'hai tirata fuori.. boh.
    In europa le regole sono chiare e uguali per tutti.
    Le estensioni variano da pv a pv.

Ma sony vive sui suoi brand.
    Vive sulle leggende che ha partorito, e ogni tanto ne molla di nuove per trovare giusti eredi.
    Potrai dirmi quel che vuoi ma, ne son strasicuro, uncharted motorstorm resistance e perche' no ico, saranno i nuovi brand che tanto ameremo..
    Sicuramente ff mgs e compagnia bella si prenderanno dei riposi.. e in quei riposti compariranno questi brand.. e altri di nuovi.. come l'ultimo figlio chiamato god of war e via dicendo.
    E ne son felice, cosi' come son felice che pure l'xbox abbia nuovi capolavori e altri in cantiere.

A volte proprio non capisco questo accanimento..
    E' o non e' un bene per noi aver piu' giochi e concorrenza?

Se tornasse un monopolio farei come con la ps2, nel mobile a prendere polvere..
    tante promesse e pochi fatti.

Mi ricordo ancora una porta della ps1 che doveva servire a qualcosa.. ma chissa' perche' non servi' mai a niente!

Fatti non pugnette, giochi non cw..
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    perchè state portando il tutto sulla console war?

Etimologicamente il titolo non dice nulla di sbagliato, ma che tenete? il pepe a c**o?

cercate almeno di tornare in topic
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fonte gamestar
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    è normale che non può, al momento, arrivare a competere con il Wii
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne ci arriverà mai con questi continui cambi di rotta...la forza di Sony e Nintendo sta proprio nel fornire un prodotto con una propria identità precisa

Microsoft se ora passa a curare i casual prima trascurati finisce per scontentare la sua utenza attuale che ci penserà 3 volte in futuro prima di prendere nuvamente una X

è come se il Wii di colpo cominciasse a far uscire solo giochi per Hardcore
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si tornerebbe alla Nintendo Difference, non mi dispiacerebbe
  18. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sul costo dei blu-ray ti debbo smentire,ne ho trovati alcuni anche sotto i 150 euro....
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La Nintendo difference era quella che metteva i bastoni fra le ruote a SquareSoft per promuovere Zelda.
    Titoli non Nintendo su Wii ad oggi vendono pochino (escludendo qualche grossa esclusiva), ed è cosa nota nell'ambito che Nintendo abbia un modello molto "chiuso".

Laguz, il primo è un coso discretamente vecchio, e comunque stà a 127 euro...
    Il secondo è in vendita promozionale, ma io ce l'ho a listino a 200+ iva.
    Per quanto si possa risparmiare (facciamo che un OEM costom costi un terzo del più economico) sono 40 euro, che sono parenti di 50 dollari.
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    lasciamola stare la "forza" di sony però eh...
    io parlo di Nintendo Wii