1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi next-gen, troppe delusioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diobrando_21, 4 Maggio 2008.

1. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarò fortunato io ma nessuno di giochi da te citati mi ha mai creato problemi:D solo assassin's creed si è bloccato una volta (prima che uscisse la patch)
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A me pare che state andando abbondamente OT. Il prossimo che và OT, si becca un rosso diretto. E vediamo se ci si capisce.
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Come mai OT?Secondo me parlando di giochi buggati all'uscita si parla sempre di delusione della next-gen, no?

Comunque sei tu il capo, agli ordini;)
  4. Diobrando_21

Diobrando_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ammesso e concesso che quello che dici sia vero (non mi permetto di dire che dici baggianate) tutto quello che ho menzionato non l'ho notato solo io ma migliaia di utenti...e sono cose che si leggono anche su qualsiasi sito o rivista o dove ti pare...

Cmq saresti un eccezione...
  5. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tornando in tema, credo che l'unico gioco (rilevante) che in questo momento ha problemi è gta4 (e questo non vale neanche per tutti). io parlo della play3, poi per l'xbox dovrebbe scrivere qualcuno con competenza oggettiva

magicteo92 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ti posso assicurare che non dico balle (anche perchè non ne vedo il motivo visto che tra un po' avrò tutte e due le console e quindi non mi interessa la cw) cmq evidentemente sono stato fortunato oppure ho una televisione così scadente che non mi permette di vedere queste imperfezioni:D
  6. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se per te gt5 prologo fa schifo e sei contento della grafica sei simpson fa pure ,il tuo decantato gta 4 a fatto un ecatombe di ps3 e fai gli scongiuri per la tua:p (scherzo)comunque mi sono visto la dinamica delle auto di gt 4 molto irreale sembra un gioco per ps2 altro che next gen ,se le auto di gta avessero la grafica di gt5 prologo le ps3 sarebbero saltate in aria ..:D:D:D
  7. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Neanche alcuni mostri sacri,come COD4 e Heavenly Sword hanno il 60 continuo :???:

Questa emoticon dice tutto : :???:

Un mese dopo ??? E' uscita dopo poco più di una settimana :???:

P.S.:Vegil87 perchè siamo OT ???Ci stiamo confrontando (per il momento senza cecchinarci :asd:) sui giochi next-gen e dei problemi che,secondo colui che ha creato il 3ad,gli hanno portato una delusione.Non stiamo assolutamente OT :???:
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il mio OT era riferito a qualche post fà.

Comunque, non vedo com Diobrando possa affermare che Uncharted scatta: grandissima grafica, ed è l'unico gioco che non ha neanche uno scattino.
  9. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    360 (la console a maggiore fattore online) raggiunge il 60-70% di utenze online.
    PS3 molte meno.
    Wii, ancora meno
    Se fai i conti, son decine di milioni di persone.
    Vuoi per scelta, per obbligo, è la situazione reale.
    Non ci si può nascondere dietro al "dovresti". Se uno non ha o non vuole l'online, non puoi imporlo, bisogna accontentare tutti. Questo decreta il successo (o la soddisfazione) dell'utenza.
    Ad esempio. ho una struttura di casa mal ideata per il wifi e trelefono lontano dalla console. Cambio casa o la bucherello solo per giocare ad una console?
    No, compro giochi da single player e con multyplayer offline.
    Non mi gusta l'online, perchè spendere soldi per un router quando non voglio usarlo?
    Non puoi dire a 20 milioni di giocatori "il gioco non ti piace? dovevi usare internet", non puoi insegnare alla gente cosa preferire. Queste strategie son fallimentari (vedi xbox in jap o ps3 nell'anno 0). Bisogna assecondarli, partendo da questo assunto di base, si può parlare delle patch.
    Le patch dovrebbero servire a dar cose che i programmatori han pensato solo dopo la commercializzazione, o richiedevan troppo tempo. Al massimo per risolvere problemi imprevisti.
    Non prassi in cui si crea qualcosa, reso poi godibile ad uso obbligato della patch.
    Burnout è un esempio positivo, non fixare framerate o freeze con patch.
    GTA o assasin son titoli godibili teoricamente da un utente offline. Non vedo però scritto sulle copertine il requisito richiesto "connessioni ad internet".
    Questo è il primo passo alla delusione, poichè non si accontenta l'utenza offline che è molto estesa. Dovrebbero collegarsi? perchè? Se non lo vogliono, nn va imposto.
    Non seguono la direzzione verso cui la console è propensa. li ignoriamo? Bene, perdì metà dell'utenza.
    L'uytenza è fatta da un'unione di particolari nicchie, ignorale e, deluse, ti abbandoneranno. Questa è la prima vera regola del vendere. E sony lo sa bene, ha fatto fortuna così e sta risollevando PS3 grazie ad essa..
  10. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo che sia sbagliato obbligare la gente ad avere una connessione internet per poter giocare come si deve, non è giusto;(. però questa è la situazione e chi compra o vuole comprare una console next-gen lo sa bene. a questo punto bisognerebbe aspettare il giorno in cui le sh faranno i giochi come dio comanda già dall'inizio quindi senza che gli acquirenti siano costreti ad avere una connessione. cmq come già detto l'online incrementa notevolmente il valore di un gioco ed è un motivo in più per comprare una console next-gen.per il momento le cose stanno così e chi non si può connettere ad internet si deve arrangiare a sperare che il ioco che stà comprando funzioni bene dall'inizio.
  11. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Heavenly Sword non ha il 60 continuo è vero ma COD4 si...solo in alcune frazioni di secondo ha dei rallentamenti ma cmq assolutamente trascurabili rispetto ad altri giochi...

Diobrando_21 ha aggiunto 15 Minuti e 37 Secondi più tardi...

vergil dai come non scatta? Certo anche lì non disturba più di tanto ma ci sono alcuni cambi di inquadratura che fanno calare il frame rate...
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La telecamera è fissa sul giocatore (Nathan),e non ci sono strani sbalzi.Sei l'unico al mondo che ha visto questi scatti :asd:
  13. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no no ti sbagli, non sono l'unico mi spiace...dove l'inquadratura è più ampia e prende gran parte del panorama i poligoni da gestire aumentano e puntualmente c'è il calo di frame...

e cmq ripeto: è un gioco da paura non è certo quello che rientra tra le delusioni...anzi è stato uno tra i miei preferiti
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se vogliamo stare qui a discutere su Uncharted, ci possiamo stare anche tutta la notte. Resta il fatto che sei l'unico a cui il gioco vada a scatti.
  15. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Effettivamente anche io tutti questi scatti in Uncharted non li vedo ;.
    E permettimi di dirti che te lo dice uno che su pc per ottenere qui 2/3 fps in più rischiava di fondere tutto esagerando con l'overclock, quindi penso di non essere n00b in materia, per me un buon framerate costante è essenziale ;D

Gt5p sì che da problemi.. Di GTA non ne parliamo.. E' la fiera dei bug, glitch, drop di fps e chi più ne ha più ne metta :D ..Però vabbè, gta è gta :asd:
  16. duracell++

duracell++ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

...all'ora siamo in due perchè anche a me scatta...non sempre ma scatta...
    anche se un gioco è bello dobbiamo sempre essere obbiettivi...
  17. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come volevasi dimostrare...lo vedete non sono l'unico, non mi invento le cose...
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E allora sarete in due. :asd::asd:

Io sono tutto meno che di parte, ma , ripeto, mai visto o sentito parlare di scatti in questo gioco.
  19. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vabbé allora ti farò un filmato e te lo mando :D:D
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Guarda, mi puoi anche fare il filmato, ma quanto scommetti che, se facessimo un sondaggio, quasi tutti voterebbero che non scatta?? :asd::asd:
    Detto questo, finiamola di parlare di Uncharted, visto che per questo gioco c'è il 3d ufficiale.