1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 sferra l'attacco per vincere la cw!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 4 Maggio 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quali giochi sfruttano al meglio il sensore di movimento (e il gioco gira intorno all'utilizzo del sixaxis)? nessuno (e non mi dire lair)...

il bd come ho detto da un punto di vista filmico può essere utile per alcuni, ma è un extra e non può avere la stessa rilevanza di un controller sfruttato a dovere (like wii)

un primo motivo è il consumo...ps3 è intorno ai 180-200 watt...un lettore stand alone ne consuma molto meno...
    secondo motivo è la stabilità del diodo bd nella ps3 che come tutti i gruppi ottici sony hanno una qualità che può lasciare a desiderare...
    rimane comunque una opinione personale...io su ps2 non ho mai visto un dvd e sulla 360 non l'ho mai visto...e non per il rumore o quant'altro, ma perchè per me la console è la console, un lettore è un lettore

e cmq qui non discutiamo bd stand alone vs ps3
  2. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Diciamo meglio che si riferiscono ad una utenza con diverse esigenze.
    Nel settore audio-video la PS3 è considerata uno dei migliori, se non il migliore, lettore BluR in circolazione. Questo grazie alla sua versatilità e soprattutto ai continui aggiornamenti di Sony che sistema alcuni problemi di gioventu del formato ogni mese.
    Certo chi non guarda film preferisce nuovi controlli originali. Ma sono punti di vista.
  3. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah

tanto stand alone se vuoi un lettore ottimo pigli anche li un sony

il consumo , mah non è molta roba e non incide + di tanto

diciamo che vale la pena ps3 vista la differenza di costo e di upgradabilità

Lair? si utilizza il sixaxis e anche abbastanza bene , meglio farci la mano giocandoci almeno 2-4 ore prima di poter aprire bocca su lair ^^
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il problema non è ps3 e stand alone..che è un discorso opinionabile...ma è il titolo del thread che vi da fastidio per qualche motivo...

quello che il titolo vuole dire è che 360 con quella cose mira al successo di nintendo, non di ps3...
    ovvero microsoft ha già conquistato gli hardcore, ora punta ai casual del wii...se riuscisse in ciò vincerebbe la cw.
  5. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il titolo del 3d riassume quelle che sono le intenzioni di m$ con le sue ultime mosse. Chi vince o chi perde tra le compagnie dovrebbe interessare poco agli utenti finali. La cw è tra loro, mica tra noi. Io vinco se mi diverto con quello che ho, mica se Sony o M$ o Nintendo fanno il bagno nei dollari. Che pensino a farmi divertire, per il resto sono problemi loro: tanto nel mercato c'è spazio per tutti.
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sul titolo del 3d cé tutto da ridire...
    e comunque come disse un mod con i se non si va da nessuna parte la M$ dovrebbe investire altrove non su un controller che magari rimane inutilizato
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se non vi stà bene il titolo fate un report
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo quì, ce l'ho e per me è fantastico;):
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-high-velocity-bowling-43027.html

poi ci sono alcuni giochi dove sono implementati in piccole cose come ad esempio in heavenly sword quando si indirizzano le frecce con kai o gta4 dove si possono usare per guidare elicottero, motorini e auto o anche per caricare l'arma.

cmq quello che sfrutta al 100% è quello del bowling che si gioca con una sola mano
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se poi invece di Gears of war 3 vi danno Halo Kart o un giochino da casual poi smetterete di esserne così contenti...

cmq su Neogaf davano il controller WII in dirittura d'arrivo anche per Sony...

il BD player uscirà in una nuova 360 ma come lettore interno e voglio ben vedere 1)quanto costerà e 2) come faranno con i vecchi giochi che giravano a velocità superiori...

per il resto questi continui cambi d'orientamento e le continue sku non faranno altro che spostare l'utenza verso altri lidi...
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Halo kart lo abbiamo già :D
  11. mauriziofa

mauriziofa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa mi sono dimenticato di mettere il nick del tizio a cui rispondevo. Io dicevo che con il blu ray e il prossimo abbassamento di prezzo con la revision Jasper, che potrebbe portare la console a 99-120 euro, la Microsoft cerca di abbracciare tutte le fasce di utenti della console compresi quelli che ogni tanto si guardano un bel film in hd e non hanno una connessione veloce. Per questo dicevo che se la Nintendo non mantiene questa marcia spedita anche nel 2009 la Microsoft potrebbe recuperare e alla lunga superarla. Ma è e rimane una mia opinione, vedremo come proseguirà la vendita delle 3 console, nella valutazione però metteteci anche il numero di giochi venduti non solo le console vendute.
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai allora ci sta...ecco la lista delle esclusive di peso della 360 per i prossimi anni...

halo land
    halo world
    halo land 2
    halo sunshine
    new halo
    halo galaxy
    return of master chief
    dr chief
    chief the juggler
    halo e yoshi
    halo pain
    hotel halo
    halo is missing
    halo time's machine
    chief & Uhief
    halo all star
    uhief land

etc etc....si scherza nè...ma questa linea non è molto distante dall'essere ripetuta vista la creazione dei sottogeneri...per il resto sappiate solo che questa lista è il motivo principale per cui NON considero ne considererò mai mario una serie di capolavori...se si fossero limitati ai capitoli principali ogni Mario avrebbe l'effetto GTA....

cmq microsoft ha appena negato l'arrivo del lettore blu ray

http://www.n4g.com/industrynews/News-142179.aspx
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa te la sei inventata te? ho giocato varie volte e non ho notato lag di nessun genere, neanche minimo xD

che sia la tua linea ? :roll:
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Anche io non ho avuto lag, avrai qualche problema con la connessione
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    flow... blastfactor.........eccome se ci sono......

meglio chiuderla la bocca quando non si è certi di quello che si dice :asd:
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh, secondo me il titolo del Thread andrebbe cambiato in : - XBOX360 tenta il tutto per tutto, scopiazzando un pò qui e un pò lì, per non perire nella cw! -

Chi ha già letto alcuni miei post sa già che, pur avendo solo PS3 e detestando carnalmente Microsoft come enterprise, a malincuore ho sempre riconosciuto che purtroppo i giochi su Xbox sembrano sempre venire un pochino meglio e la console pare sempre essere un passettino avanti a PS3, però evidentemente, alla luce delle ultime azioni di Microsoft, qualcuno a Redmond sta tormentando ansiosamente la sua povera pallina antistress e deve essersi accorto che la fanciulla dal cerchio di fuoco sta perdendo terreno e rischia di mangiare la polvere, visto che da lungo tempo Microsoft non accenna a presentare e imporre una sua linea di azione che riguardi il posizionamento e le le intenzioni della casa madre per Xbox ma si limita a seguire paro paro le mosse, le intuizioni e le tecnologie della concorrenza. . Siamo d'accordo che COPIARE sia solo la strategia di marketing tipica di Microsoft ma ultimamente ci vedo un particolare, forsennato, insistente accanimento maggiore del solito...
  17. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, se davvero MS riuscisse a fare quei titoli con la genialità con la quale li fa Nintendo, allora sarebbe una Signora Casa.

Peccato che non ci riuscirà mai.
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Gioconi direi... sixx ti fa fare poche cose...direi che e innominabile. Non e da confrontare con wiimote o futuri controller
  19. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come si fà a non quotare
  20. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: