1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi next-gen, troppe delusioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diobrando_21, 4 Maggio 2008.

1. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si hai pienamente ragione..70 euro sn troppi..xo' proviamo a dargli un po' piu' di tempo e fiducia..poi se nn si fanno passi avanti andiamo ad appiccare un incendio e kissene..:D
    speriamo ke nn ce ne sia bisogno...
  2. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me il problema è che la massa chiede giochi sempre più "graficamente Pompati",
    per cui si cerca di mettere come fattore trainante l'aspetto grafico,che purtroppo,toglie "importanza" a tutto il resto.
    Comunque i videogiochi di oggi hanno raggiunto un realismo che fino a qualche anno fa era impensabile.....
  3. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Finalmente gente saggia, :D
  4. drakonis90

drakonis90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque penso che se i giochi costassero 50, 55 euro nessuno si lamenterebbe tanto, e di sicuro le SH venderebbero di più. Io per comprare un gioco da 69 euro mi faccio in 4 poichè ancora studio al liceo. Se i giochi costassero di meno magari potrei comprarne 1 al mese, invece che 1 ogni 2.
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga, ma che state a scherzare?? D'accordo con Vergil, che i giochi ce li devono dare subito buoni; anche perche' costano tanto!! Pero' non esageriamo!! E' un anno che e' uscita questa console, ed e' una tecnologia completamente nuova; molto difficile da programmare credetemi; e inutile che facciamo tutti i professori, mi ci metto anche io in mezzo; diamo un po' di tempo, che secondo voi sony o Rockstar o Konami gode quando Pes o gta laggano o freezano?? Guardate che sono stati grandi errori;:( e loro guarda che ci fanno caso; Pes l'anno prossimo sara' un capolavoro; altrimenti si vedranno schiacciare da FIFA; e la Konami non ci tiene a perdere il gioco che gli ha fatto guadagnare miliardi; La Rockstar se leggete ovunque e al lavoro con una patch gia' da diversi giorni; per x360 e ps3!! E l'anno prossimo con gta 5 non ci saranno questi problemi; prima o poi li risolvono tutti; anche per ps2 c'erano problemi all'inizio; pero' se ti fai una statistica la ps2 due anni fa' era come il pane; c'era in ogni casa; Diamo tempo non sparliamo, diamo tempo; io la penso cosi ;) se qualcuno ha qualcosa in contrario puo' dire tranquillamente siamo in un forum; :asd:
  6. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

quoto al 100 % :asd:
  7. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se i giochi non ti piacciono nessuno ti obbliga a prenderli....penso che gli sviluppatori diano il massimo nello sviluppo di un gioco...se tu sapresti fare di meglio fatti assumere no?
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Infatti io dico che i giochi del prossimo futuro saranno sicuramente meglio di quelli che per ora hanno lasciato (per un motivo o per un altro) l'amaro in bocca. O, perlomeno, spero che non soffrano di problemi di freeze o quant'altro. Ripeto, mi aspetto molto dai giochi che dovranno uscire da qui in poi.
    Però, è inutile dire che le SH, siccome PS3 è uscita da poco, fanno uscire giochi che freezano o che danno problemi. Io voglio che, quando vado a spendere una valanga di soldi per console e giochi, questi ultimi siano fatti a modo. Non mi importa se le SH conoscono da poco l'hardware PS3, se fanno uscire un gioco, lo devono far uscire per bene.
    Spendo 500/600 euro tra console e games, e mi vedo i giochi scattare, bloccarsi o addirittura rovinare la lente e quindi rompere la console??
    Eh no care Software House. Io non ci stò.
    Andate a dire a quelli che han portato la PS3 in assistenza a causa di un gioco che le SH conosco poco l'hardware PS3, voglio sapere cosa vi rispondono.
  9. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma ti quoto in pieno sono d'accordo!! io l'ho pagata 500 euro la mia 60gb , ed ho 8 giochi; quello che ho pagato di meno e il prologue di Grand Turismo; Quindi come non faccio a quotarti?? Ma statti tranquillo che Sony non puo' sbagliare su Ps3!! Non puo' fallire; e' una fetta troppo importante per il suo Business!! Non ci deludera' vedrai! E solo che questo e' il primo anno e dobbiamo accontentarci; ;)
  10. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate eh, ma vi lamentate che i giochi costano troppo, io con un po di furbizia, ho 9 giochi e quello che ho pagato di + è stato unreal 45 € gli altri tutti 30...poi bho sarà che vengo anche dalla PSP dove se un gioco non scatta è strano, però ui tutti sti scatti nei giochi nn li vedo...
  11. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete proprio il prosciutto sugli occhi...
    Se non riesci a distinguere un gioco che gira a 60 costanti da uno che hai dei cali a 20 e' un problema tuo eh! Il gioco scatta eccome!

E' come comprare un auto con dei problemi e dire " basta che cammini ".
    Ma stiamo scherzando? Qui fanno uscire giochi senza un adeguato beta testing solo per rispettare date e far soldi fregandosene bellamente degli acquirenti e cosa mi tocca leggere?
    "Io gli scatti non li vedo" oppure " il gioco va bene cosi'!" ...
    Voi state male veramente.
    Io pago e salato per un prodotto che DEVE essere privo di difetti!!!
    Ci sono giochi che spaccano l'ottica del BR per dirti!
    E non sono leggende come spesso si legge su questo forum.

;(
  12. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    SE gta 4 SCATTA ALLORA pes CHE FA? SI BLOCCA?
    il discorso è questo: se gli sactti minano la giocabilità di può anche brontolare, nel caso di gta 4 non lo si può proprio fare. x cui lamentiamoci di cose sensate,va'...

huskeyUD ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

in effetti, x me, GTA4 non ha rispettato le aspettative: LE HA SUPERATE!
    in mondo così vasto che muove tanti poligoni in cui non si sono caricamenti....be'...era troppo pretendere la perfezione, secondo me! boh....sarà che a me il gioco deve immergermi e divertirmi e gta4, cod,r6v2 lo fanno NONOSTANTE I DIFETTI....non so che volete voi...
  13. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto è inutile discutere.. i gioki sn cari e devono essere privi d difetti. giustissimo x carita' xo' "aspetta e spera".. i difetti li trovi ovunque,perfetti nn li saranno mai...
  14. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Forse non siamo noi ad avere le fette di prosciutto sugli occhi sai?

GTA4 è semplicemente "NIENTE DI MAI FATTO PRIMA".
    E' un vero e proprio mondo, le tue azioni condizionano sensibilmente il proseguio del'avventura come mai era stato prima. Almeno non con questi dettagli.
    Quoto e straquoto chi dice "se una volta ogni tanto scatta, CHI SE NE FREGA".
    E' un gioco della madonna e vale tutti i soldi che costa.

Punto.
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Peccato che non scatti una volta ogni tanto.
  16. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, vi ripeto, i videogiochi hanno raggiunto una complessità notevole "tale da giustificare" qualche problemino tecnico...
    Per me ci può stare che GTA IV abbia "sporadicamente" un calo di Frame...
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Anche a me questa next-gen vissuta da sonaro destinato sempre ad aspettare sta un po' stancando, ma tra poco avremo dei gran giochi!!!!!Senza contare che GTA ha saziato un po' la mia fame di gioconi
  18. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si peccato che sulla 360 nn ne ha
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    La 360 è già bell'e rodata, può starci che funzioni un po' meno....anche perchè ha la grafica impercettibilmente peggiore, magari influisce anche quello.....boh, non sono un programmatore R*!
  20. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda a dirti la verità e molto meglio la versione per 360 come grafica, come frame e come online. E comunque ne hanno avuto di tempo per sistemare i problemi del gioco