1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft rinuncia a Yahoo

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da DreamFall, 5 Maggio 2008.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    A grande sorpresa, Microsoft ha annunciato il ritiro dell'offerta di acquisto per Yahoo!. Dopo mesi di trattative, Microsoft ha dunque deciso di lasciar perdere.
    All'inizio, Microsoft proponeva 31 dollari per azione Yahoo!, insufficiente per i dirigenti di quest'ultima che reclamavano 37 dollari per azione. Microsoft rilanciò offrendo 33 dollari per azione, senza però ottenere una risposta affermativa. 4 dollari per azione hanno dunque fatto fallire la fusione tra Microsoft e Yahoo!.
    Questa decisione lascia campo libero all'espansione di Google: l'acquisizione di Yahoo! rappresentava l'unica opportunità per Microsoft di contrastare l'egemonia sul Web di Google nel settore della pubblicità e della ricerca on line.

Fonte : 3d Italia
  2. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tanto non credo che Google ne sarebbe stato influenzato, ormai motore di ricerca=google.
  3. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma la vera sfida non era nei motori di ricerca...google pur essendo il leader in quel settore non è completamente monopolizzatrice.
    La vera sfida è nella pubblicità on-line...in quel caso ad-sense ha circa il 90% del mercato :roll::roll:
  4. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Più che altro direi web = google

Ormai Microsoft, anche se sono anni che la mena con la questione del web sta perdendo la partita... e google ne sta approfittando, sfornando servizi nuovi quasi ogni giorno...
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Google regna, meglio così, perchè è proprio un gran servizio