1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] - GTA IV - Tutto quello che vogliamo sapere...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tyler Durden, 28 Aprile 2008.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Domanda: Salvando Vlad oppure Faustin, vi ha fatto andare avanti nella storia in modo differente? nel senso, questi due soggetti, se vengono lasciati in vita (sempre che si possa eh, magari a differenza degli altri, determinati pg principali devi farli morire per forza) vi forniscono altre missioni?

Altra cosa, qualcuno che ha visto i trailer?

Perchè volevo sapere una cosa, nel trailer "everybody are looking for that special someone" (mi pare eh) si vedono un mucchio di intermezzi presi dalle missioni. In particolare mi riferisco a quella missione con roman, dove quest'ultimo si nasconde nel cassonetto. Sia in questa scena che in altre, è giorno ed è tutto luminoso. Da me mi pare fosse notte, ma non mi pare che questo dipenda dalle condizioni atmosferiche del gioco.

Confermate?

EDIT: altra scena è quando Niko sbarca, nel trailer è giorno, mentre in game è notte.....forse avran cambiato tutto...
  2. luka1074

luka1074 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Mi pare che per Vlad e Faustin non vi sia la scelta se lasciarli vivere o ucciderli.
    Per quanto riguarda i trailers, penso che per la scena dello sbarco abbiano cambiato loro l' orario, mentre per l' alro sono convinto che dipenda da quando tu decidi di fare una missione. Io una l' ho fatta di notte, non ci sono riuscito, e quando dopo un po' mi sono deciso a rifarla era giorno.

Io adesso sono al punto che devo decidere se uccidere playboy o Duein ( come si scrive? Mah! ), cosa faccio? Mi dite che succede se uccidi l'uno o l' altro cosi' mi regolo? Cosi' a pelle sono orientato sull' uccidere Playboy, conviene?
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io il livello dove roman è nel cassonetto l'ho fatto di giorno,sembrava tipo primo pomeriggio,cmq anche io credo dipenda in che momento lo giochi,perchè il livello che devi uccidere i bikers l'ho fatto prima di pomeriggio,poi sono morto e l'ho fato in piena notte
  4. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora:
    - quando vi bombate michelle...voi vedete qualcosa o anche a voi appare la casa e sentite solole voci? (per capire se ho alzato il livello di rpotezione e non me ne sono accorto..)?.
    - dove si vede la percentuale di gradimento/amicizia delle persone??
    - i cheats del cellulare dove sono? qualcuno mi potrebbe dire quali sono e come si utilizzano?
    - grazie...ciaoooo
  5. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67

Ciao dindoo
    -stai tranquillo che pultroppo si vede solo la casa ma se carichi una put*** in macchina si vede
    - devi accedere al meno poi fai statistiche generali,scorri qieste statistiche finche non le trovi
    - i cheat si ionseriscono con il cellulare digitando i numeri e poi rimangono salvati in memeoria,non ho mai provato a farlo ma ho sentito che è cosi,per mettere i numeri premi due volte la freccia su.Li puoi trovare qua:http://***.g*a-expert.*om/index.php/index.php?act=gta4_trucchips3

spero di esserteti stato utile
  6. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie molte per la tua risposta :):)
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    1. Si vede solo la casa.
    2. Per gli amici vai in statistiche generali, per le donne vai in statistiche giocatore
    3. Qui c'è scritto tutto,http://forum.console-tribe.com/ps3-...ione-gta-iv-guida-segreti-e-cheats-71056.html
    cheat e altro

Ripeto qui si parla solo di aspetti Spoiler(prendete come esempio la domanda di Mihawk)
    Per i problemi del gioco usate il thread ufficiale
    Per trucchi e soluzioni usate il thread appena linkato
    Grazie
  8. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

allora..se uccidi dwein, playboy ti darà soldi..
    se uccidi playboy, dwein ti lascerà usare l'attico di playboy, un'attico bellissimo, infatti ho deciso di uccidere playboy..
    comunque una la scelta non porterà cambiamenti alla storia rispetto all'altra..
  9. tony90

tony90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come mai nn e' consigliato salvare la partita se si utilizzano i trucchi???? grazie .
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perche penso che una volta immessi non si levano piu'... io non li ho mai usati e non intendo farlo fino al completamento quindi ne so pochissimo.
  11. tony90

tony90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo anch'io che sia per questo......ma nn capisco perche' si dice che potrebbe alterare il giusto proseguimento della storia.
  12. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che tu potevi salvare faustin perchè quando insegui ivan il suo segnalino lampeggia di blu e rosso e in quel modo puoi decidere se salvarlo o meno, mentre a faustin non lampeggiava il segnalino e quindi credo che non ci fosse scelta.

Burzum92 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

per quanto riguarda le scene delle missioni messe nei trailer ce ne sta una nella quale tu sei dentro la cantina di faustin e un suo tirapiedi di sta minacciando con una sega.

Burzum92 ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

quanti soldi?
  13. gigabo

gigabo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ragazzi ho una domanda come fai a farti curare da carmen?
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Madonnaaaaa ho appena finito la rapina in banca con Packie......250000 dollari!Non devo lavorare mai più!!!!Però non riesco a fare la missione di Dwayne in cui ti chiede di uccidere i dirigenti dello strip club.....muoio sempre per quei 3 pirla.....voi come l avete fatta?
  15. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho ammazzato prima quello che guara il ballo privato,poi gli altri 2,ma ho dovuto ammazzare tutte le guardie.
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per le soluzioni usate il thread apposito.
    Qualcuno è riuscito a fare tutte le missioni di Gerry, ne ho fatte 2 e poi è scomparso per un po. Ma nella sua statistica son fermo a 40%
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma sbaglio, o le missioni in generale per alcuni pg si fermano tipo a 4 max?

nei gta precedenti non ne avevi di piu per ogni pg?

forse perchè qui ce ne sono di piu....
  18. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma voi chi avete ucciso playboy o dwein? E secondo voi la storia cambia? perche' io ho due salvataggi diversi uno che continua la storia dopo aver ucciso dwein; e un altro che continua la storia dopo aver ucciso playboy e mi sembra che la storia sia leggermente diversa e anche le missioni sono in tempi diversi! Se qualcuno sa qualcosa sull'argomento lo prego di dire la sua... grazie
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non ricordo di preciso gli altri GTA, ma in questo solo le missioni per finire il gioco dovrebbero essere 90
  20. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno è arrivato dove bisogna decidere se uccidere darko?

io l'ho ucciso ma niko non sembra contento,anzi...

e poi quando bisogna decidere se lavorare con dimitri o ucciderlo?