1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 Biathlon - Qualificazioni - "Easy81 VS energello"

Discussione in 'CoD4 Biathlon Tournament' iniziata da lupin360x, 19 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle sfide.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare i risultati. L'avversario dovrà confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per la sfida lunedi 28 aprile.
    In caso di mancato accordo la data prefissata è il 28/04/2008 alle ore 22:00 e non oltre.

    Ricordo che le mappe andranno giocate con andata e ritorno una dopo l'altra.

    Mappe da giocare:
    - Schianto
    - Condotto

    Mappa per lo spareggio:
    - Alta vegetazione
  2. easy81

    easy81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao energello, come data e orario ti va bene per domenica 20, verso le 21.00?
    Aspetto tua risposta ciao!;D
  3. easy81

    easy81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    energello, in attesa di una tua risposta, ti propongo come appuntamento per la sfida, mercoledi 23 verso le 21.00- 21.30, oppure giovedi 24 dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 21.00 - 22.00.
    aspetto tue notizie, ti ho anche inviato un messaggio di aggiunta amico sul psn.:D
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    A causa del ponte del 25 aprile lo staff ha deciso di incrementare il periodo utile per svolgere gli incontri di una settimana. Il nuovo termine ultimo per svolgere le sfide sarà quindi il 4 maggio.
    In caso di mancato accordo la data prefissata è il 04/05/2008 alle ore 22:00.
  5. easy81

    easy81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok....grazie per l'informazione.
    Cmq sono sempre in attesa di una risposta da parte del mio sfidante, in merito ad un appuntamento...oggi pomeriggio sono a casa...aspetto te!:D
  6. easy81

    easy81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    altro appuntamento....lunedi 5 tutta la giornata....oppure martedi.

    CiAO Ciao
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    il 4 scade il termine:lalala:
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Vi ricordo che oggi Domenica 4 Maggio sarà l'ultimo giorno disponibile e avrete tempo di giocare fino alle 22:00 poi in base a come vi sarete comportati nel thread di accordo decideremo se far passare chi ha mostrato piu interesse e voglia di giocare oppure verrete eliminati entrambi per non aver mostrato interesse nel svolgere la sfida per poter proseguire nella competizione.
  9. easy81

    easy81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come avete letto dai precedenti mess. io sarei disponibile per lunedi e martedi....
    oggi non posso causa lavoro....ripeto ho inviato un mess dal psn per aggiunta amico ad energello....ma non ho ottenuto riposta....
    Grazie....e buona domenica!
  10. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Si avvisano tutti i partecipanti al torneo che oggi 5 maggio alle ore 17:00 verranno chiusi tutti i 3d di accordo, quindi se avete giocato postate i risultati. Per chi ancora non avrà disputato gli incontri sarà lo staff a deciderne l'esito, con probabile esclusione di entrambi gli utenti dalla competizione.
    Per coloro i quali si sono accordati per le 17:00, dovranno avvisare lo staff in questo topic e postare i risultati entro e non oltre le 18:30.
  11. easy81

    easy81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io oggi sono disponibile....se entro le 17.00 non ho risposta da energello....vinco a tavolino.
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Passa il turno easy81
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.