1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta IV: recensioni, opinioni, comparative e prove dirette

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 14 Aprile 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    se è vero quello che dice Conte,che poi è una voce che circola da tempo,quando la versione ps3 è stata provata non c'era modo di rilevare freeze,visto che in rete c'erano solo i redattori che provavano il gioco.
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusami conte ma c'è gente che non gioca nemmeno scollegata dal psn non diciamo cavolate..

    Vedi il povero ssang
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    si ma c'è anche gente tipo me e tanti altri ai quali il gioco non ha ancora dato il benchè minimo problema, quindi non è da escludere il fatto che quando il gioco è stato recensito è andato tutto bene e non ha presentato questi problemi.

    tu invece dai per scontato il fatto che hanno "nascosto la verità". :lalala:
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    sarà, ma questo "rimedio" è una grandissima porcheria

    ti sega solo tutta la componente online del gioco
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    questa è la conferma che 35 euro per il live sono spesi bene :D
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Una cosa è dire "a loro non è capitato" ed un altra è immaginarsi un complotto mondiale con Sony che passa bustarelle ai giornalisti per non farsi stroncare il gioco.

    That's all.
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in attesa di una patch che risolva il tutto nel frattempo c'è il tempo di finire l'offline;)
  8. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    e questo l'ho capito...il fatto è che ign non può dare un dieci su dieci(addirittura masterfull!!) se non è sicura dell'effettiva funzionalità del titolo...come minimo mi aspetterei un'aggiunta,una postilla che avverta ilettori dei problemi riscontrati...non fa piacere a nessuno comprare un gioco a cui danno 10 di grafica se poi scatta e si freeza!poi mi pare che ign non sia nuova a recensioni stranette(pes remember?)in pratica se per loro l'online è bellissimo...ma poi si scopre che i server non reggono il carico degli utenti dovrebbero aggiornare la recensione e parlare dei problemi riscontrati!

    jachyman ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...


    ma non penso si intendesse questo...io perlomeno sottolineavo il pressapochismo di certe testate online che non testano a fondo i giochi
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sarà...
    In ogni caso pare che tutti risolvano giocando offline e che quindi il problema sia, in effetti, quello.
    Non dovrebbe volerci molto a fixare il problema (è un banale errore di programmazione con un frammento di codice che "va in loop"), però dà da pensare su con quale fretta sia stato impacchettato il tutto.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non sono per nulla d'accordo,c'è gente che ha finito il gioco senza riscontrare alcun freeze.
    poi scusa,oggi mettono una postilla dove viene spiegato che on-line il gioco freeza con conseguente abbassamento del voto,poi esce la patch tolgono la postilla e rialzano il voto.
    non mi sembra fattibile.
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io non vorrei portarmi sfiga da solo, ma sono l'unico che non ha riscontrato il problema del freeze?
  12. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Io parlo da possessore di ps3: poche volte e per pochissimo tempo. Disconnettendo la play dalla rete tutto risolto. Tu per cosa l'hai GTA?
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pure io;)
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ps3 ovviamente.
  15. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    magari fossero 35€:lalala:
  16. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    FINITO IL GIOCO ??????????

    io ci gioco 3 ore al giorno di notte, beccando quasi tutte le missioni al primo colpo e sono al 40% si e no con non so quante cavolo di ore giocate...(parecchie cmq) e sta gente qui già l'ha finito ? :-o:-o:-o significa giocarci almeno 8-9 ore al giorno... ma non c'hanno un caiser da fare ?

    _______________________________________________
    tornando all'argomento freeze, io come ho detto su ho risolto staccando l'accesso al psn. In single player funziona tranquillamente. Ma Conte se è come dici non ci vorrebbe un "tempo tecnico" tra la richiesta di accesso al psn e l'invio dei dati ? a me è immediata la cosa... me ne accorgo perchè quando dal cellulare di niko (con psn staccato se no non mi fa proprio entrare) provo a fare multiplayer, appena premo "accedi al psn" paff il gioco freeza...

    Poi possibile che si verifichi sempre a tutte le ore del giorno e della notte e sempre e solo con gli stessi utenti ? Quistis che è praticamente di fianco a me ci gioca tranquillamente. Anche provando a collegarci insieme a lui entra e me si freeza... non mi sembra tanto un errore dovuto ad un occasionale sovraccarico dei server rockstar......

    Sgang ha aggiunto 8 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    in giro si trova a quel prezzo li l'abbonamento annuale al live
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In teoria è possibile che alcuni utenti siano più soggetti di altri, dovrebbe dipendere da come viene fatto il bilanciamento di carico (ma la vedo VERAMENTE dura e sarebbe un anomalia statistica).
    In ogni caso il fatto che offline non dia problemi è in sè la dimostrazione che il problema è legato all'online.
  18. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Conte ma tutto quello che vuoi..Allora il problema è sempre del psn non all'altezza allora..

    Uno vede l'amico con la 360 che gioca online, e lui invece che deve disattivare l'entrata nel psn per giocare, cioè hai un gioco a meta'..

    Se il problema è quando vai online allora è per forza colpa del psn, perchè altrimenti il problema ci doveva essere anche su 360
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che,anche se in maniera minore,il problema è stato riscontrato anche da utenti xbox.
  20. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ho almeno 30 amici collegati al giorno che giocano online a gta..Percio' si vede che su 360 si gioca..

    E mai uno che mi ha detto che la console si blocca e ravvia da sola