1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 sferra l'attacco per vincere la cw!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 4 Maggio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, me fai ridere...io ho PES su 360 e indovina un po'? Online è ingiocabile!!!!
    Di giochi che non vanno online se ne trovano sia da una parte che dall'altra...parlo per esperienza vissuta, non per sentito dire...:lalala:
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Zephyr... la X360 ha già tre anni sul groppone, e prima di lanciare un trend in tal senso ci metterebbe un altro anno almeno.
    Nel 2009 (considerando che la console dovrebbe essere pensionata intornmo al 2010-2011) potrebbe iniziare a tirar fuori qualcosa... e spenderebbe grosse cifre fra pubblicità e prodotto in se.
    Concludendo: Non ne vale la pena, più facile che facciano qualcosa sulla prossima console.
  3. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Stiamo parlando in modo civile..Non esagerate sempre
  4. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Nessuno vuole aprire una CW.
    Il senso del topic è stato travisato.
    Vogliamo parlare solo dei progetti Sony (home ecc...), di cosa ci riserva il futuro, se saprà mantenere le promesse delle killer apll. in esclusiva eccc.
    Qui non c'è nessun nipote di zio Bill (almeno nello staff) e tutti vogliamo che la PS3 sia sempre meglio, in costante progresso.
    Dunque meglio evitare discoprsi tipo "tanto non si va da nessuna parte": non si va da nessuna parte se si fanno i soliti commenti di CW, senza osservazioni intelligenti e senza parlare delle nostre sensazioni sul passato, presente e futuro della nostra console.
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per sentito dire??

vabbè tra un po riuscita a dire che il psn è migliore del live, ti stanno rispondendo mod con la ps3 per dirti che non c'è paragone..

Parlare cosi non ha senso..

Cmq sul fatto del bluray e del wiimote come joypad, attenzione non lo sottovalutate.

Microsoft se va giu con la publicita' sara' una guerra..

Avere i controlli del wii e la potenza grafica di 360..State sottovalutando la cosa
  6. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Marioregna anche Nintendo POTREBBE fare una guerra pubblicitaria, soprattutto ora che ne ha i mezzi (soldi).
    Wii dal punto di vista grafico non è stato sfruttato al massimo (non so X360...). E comunque proprio Wii ha dimostrato che la grafica non ha un ruolo rilevante in tutto ciò: dipende da come Microsoft riuscirà a sfruttare i comandi.
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Secondo me comunque non competerà con Ninendo, sono sempre 2 console diverse...
  8. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    ci vorrebbe un bel controller MP44 wireless per COD :D
  9. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Sony si è sempre mostrata attenta alla ricerca di periferiche "non convenzioneli": vedi singstar o eyetoy o buzz e altro. Ma gli altri non stanno a guardare. Io mi aspetto qualche sorpresa.
  10. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che il wii non è stato sfruttato al massimo sono con te..

Pero' con tutti il bene che voglio al wii, non possiamo cercare di paragonare le due console come potenza hardware..

Cmq una cosa è sicura, bisogna dare atto a microsoft che in questa gen di console, si è comportata con i clienti in modo ineccepibile, e tutti i problemi che ha avuto è sempre andata incontro al cliente per risolvere il problema..

Si rompe la console, scusate avete ragione 3 anni di garanzia (ma sai cosa sono 3 anni di garanzia??)

Pagate il live ed esce gta allora vi aumentiamo i server per non farvi impallare tutto..Stessa cosa fatta con halo 3..

Mandate la console in assistenza vi mandiamo regali..

Sono cose che alla fine il cliente capisce, soprattutto se vede dall'altra parte una nintendo che se si rompe la console ti va pagare il corriere (scandaloso) e una sony che va contro le leggi di mercato garantendo la console per un anno, per poi chiederti 200 euro per aggiustarla
  11. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Dove ho esagerato scusa? :???:

Ho solo detto che ste CW sono inutili quanto darsi le martellate sugli zebedei, stessa identica cosa.

Arriviamo sempre ad un punto morto: " Eh no la mia console è più bella" " Ma cosa dici la mia fa la pizza" "Ma no la mia fa anche il caffe" "La mia mi fa fare parapendio".

Mi spiegate l'utilità di fare questa console war, se sappiamo benissimo tutti, che è una cosa inutile? Cosa me ne frega a me se PES va meglio da una parte o dall'altra. Mi diverto? Si.
    O cosa mi interessa di sapere se GTA IV ha l'online. Mi diverto? Si.

E allora basta, inutile discussione, punto morto, uguale flame.
  12. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una cosa è certa che se microsoft lancia bluray e controller tipo wii, la sony qualche bomba la getta fuori..

Onestamente non puo' vivere solo sul nome playstation
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo me non vincerà niente..le vendite rimarranno pressochè invariate...la nintendo ha una sua immagine che svetta..la 360 un altra..mescolare le 2 secondo me non porterà grandi risultati..la gente cerca il wii per divertirsi e provare una nuova iterazione..altri cercando 360 o ps3 per avere grafica piu spinta e un approccio piu "classico" nel gameplay..vedrei piu senstato un controller tipo sixaxis che può essere iterato senza troppi sconvolgimenti che possono fare più male che bene anche ai vecchi possessori un un pad "classico"
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io penso che ora come ora Sony sia più interessata a confrontarsi con Nintendo che con Microsoft.
  15. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stiamo discutendo delle mosse di microsoft e delle mosse che potra' fare sony, in modo civile e dei punti negativi e positivi di una e dell'altra console..

Percio' ti dico che hai esagerato dicendo che queste discussione sono inutili..

Se per te confrontarsi è inutile allora di do' ragione

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Si pero' nei suo sogni..Guardare nintendo per ora è ridicolo..

Quando sei terzo devi guardare quello davanti a te e cercarlo di superarlo, non pensare al primo che è distante anni luce
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Una console non deve essere potente, deve divertire.
  17. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq evidentemente se microsoft pensa a tutte queste mosse vuol dire che son messi proprio male..le vendite son calate..la ps3 le ha il fiato sul collo...il wii va meglio del previsto..di giochi spettacolo nn ne escono da halo3...penso che x360 sia un po in crisi a questo punto...
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @Dakkon86
    Forse non ti è chiara l'utilità del thread, quì non vedo al momento flame ma solo OT che sono i tuoi. Per il resto sembra che la discussione proceda in maniera civile.
    Se non sei interessato al thread puoi anche evitare di replicare e/o di leggerlo.
    Premesso che ti è stato già detto di non fare repliche inutili, ma tu sembra che non ascolti, al prossimo OT ammonisco.
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a pes2008 si gioca uguale (da skifo entrambi)
    a gta direi di aspettare che rimettano tutto a posto quelli della rockstar perchè la colpa non è di certo di sony in questo caso

hartman1975: scusa questa è la discussione che riguarda xbox360 perchè dobbiamo tirare in ballo la ps3:???: se vuoi parlare della ps3 apri una discussione apposita

ci diciamo sempre di non tirare in ballo i giochi e/o la console rivale per non far ogni volta CW ma se poi sono gli stessi mod a fare questo non vedo il motivo allora che quando non gli conviene cancellano i mess. degli utenti:lalala:
  20. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Forse non hai letto i miei precedenti post, proprio no.
    Decidi tu di cosa si parla o meno? Quali mod stanno facendo CW, perchè non ci ho fatto caso, è domenica e sono un po sbadato?
    In questo 3D si è fatto riferimento a nintendo e M$ per introdurre il discorso dei progetti PS3.

La discussione procede in modo garbato e civile, con scambi di opinioni e osservazioni, a parte qualche episodico post OT e poco interessante come il tuo.