1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 Dopo GTA IV

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da morf3us, 4 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morf3us

morf3us Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi con enorme entusiasmo il 29 aprile sono andato a comprare GTA IV, metto il gioco si installa e comincio a giocare a quello che a mio avviso è un capolavoro!

Passano 2 giorni e una sera mentre giocavo la play 3 modello 40 giga comincia a fare stranissimi rumori alla ventola per rendervi la situazione chiara immaginatevi una ventola che gira ed emana a intervalli di meno di 1 secondo un rumore tipo "elicottero") ma rumore strano a parte la ventola continuava a girare normalmente. Altra cosa in questi 2 giorni ero venuto a conoscenza tramite internet di un modo per testare le ventole della ps3 40 giga vale a dire spegnere la console da dietro, riaccenderla sempre da dietro e con luce rossa premere il tasto eject tenendolo premuto e aspettare il test che trasforma poer corca 10 ssecondi la ps3 in una specie di asciugacapelli. Eseguo il test per vedere se il rumore era presente ma tutto andava ok; il giorno dopo accendo la play 3 metto gta IV e non leggeva il gioco allora provo con dynasty warriors 6 nulla, provo con burnout legend nulla, insomma la mia play3 non leggeva più i blueray ma solo DVD... la play aveva 5 mesi di vita... chiamo il negozio e mi danno tutti i centri assistenza sony di roma dove puntualmente venerdì ho portato la console che mi hanno detto sostituiranno con una nuova in 10 massimo 15 giorni. Cosa può essere stato? è davvero così fragile questo elttore bluee-ray di casa sony montato su ps3?
    Vi farò sapere appena riprendo la play.
    PS per il numero di serie sulla scatola come faccio a vederlo?
    Grazie per l'ascolto di questo sfogo, sto risicando perchè nn posso giocare a GTA IV!!! almeno per i prossimi 10 giorni....
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    c'è la news continua lì
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.