1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[soluzione Al Freezing Di Gta Iv]

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da badboykevin, 3 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,come detto in news del sito,gta Iv presenta problemi:
    tra questi il freeze,(ossi quando si ferma l'immagine e riparte,oppure non riparte proprio:D).
    Questo problema atroce..:cry: é risolvibile....
    ebbene sì,girando sul web ho trovato qualche info che serviranno a levarvi questo macigno---

x gli utenti xbox 360,l'informazione detta in news non é vera,ossia rockstar ha smeentito problemi x la vostra 360...;)
    mentre x la ps3,il problema dovrebbe diffondersi solo sulla versione da 60 e 80 gb...
    beh x gli utenti della 60 o 80 come me:(..vi é una soluzione,ma che non funziona sempre,
    allora...se riuscite ad andare avanti leggermente nel gioco prima che freezi:p magari finite una missione... salvate in un secondo slot il 2 x esempio,e cancellate il 1°.....
    su interneet dicono così,a me ha funzionato,spero anche a voi;):cool:

kevin
  2. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille!Pero ti devo dire una cosa sulla xbox del mio amico appena comprata insieme a gta iv il gioco freeza che è un piacere:cry:
    Io il gioco ho aspettato a prenderlo proprio per questo tanto sono sicuro che con una patch risolveranno tutto.
  3. ArciArt

ArciArt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga , io ho un problema....avee presente il caricamento dellinizio con la canzone....a me piu del 80% si blocca e nn carica piu!!!!sara la play o il gioco?
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn credo sia una soluzione, cmq a me il gioco nn si è mai bloccato ( ho fatto circa 20 ore di gioco). ho una 60 gb ;)
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    continuate in news
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.