1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con mappe multiplayer cod4 nello Store

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by luk70, May 3, 2008.

1. luk70

luk70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti.scrivo perchè dopo avere scaricato dallo store le nuove mappe di cod4 averle installate averci giocato sia con il mio gruppo sia da solo online oggi all'accensione con mia sorpresa non le ho piu'.ho riscaricato il contenuto dallo store ma non c'e' verso .le devo riacquistare?p.s. l'unica cosa che ho fatto è stato aggiungere un tag clan al mio nome.potete aiutarmi?
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No, non devi riacuistarle. Nel Playstation Store vai in contenuto scaricato (se non erro) e li trovi tutto quello che hai acquistato/scaricato.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sposto in PS3 PSN e Store.
  4. luk70

luk70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie x le risposte ma stupidamente non mi sono accorto che le hanno spostate sotto vecchi gruppi già esistenti(es.deathmatch a squadre)quindi le giochi a rotazione.cmq mi dava anche info sbagliate sui profili del mio gruppo(a uno diceva lingue parlate giapponese)anche x voi è cosi'?
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Visto che stanno tutti diventando "Giapponesi" con MGS sospetto sia quello.
    Comunque non andiamo O.T. (l'ho già fatto io:asd:), questo non è un problema tranquillo.