1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resoconto personale ps3 e xbox (no consolle war)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da phonix3000, 30 Aprile 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sono d'accordo.
    però oggi staremmo ancora parlando di format war.
    non ho alcun dubbio sul fatto che sony fosse più interessata ad imporre il nuovo formato.
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ceeeeerto, con la X360 sola soletta a fare Next Gen per tre anni...
    Anzi, perché farla uscire la PS3, direttamente chiudiamo Sony Entertainment...

Lasciamo perdere và.

Quanto al Wii oserei dire che il suo successo è la sua rovina; per quanto devono supportare il Wii prima di passare ad un Wii2 per evitare che la gente s'incacchi ?
    Quattro anni ?
    E per quattro anni vuoi tenere la gente sulle bilance ?
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma il problema,secondo me,non riguarda i tempi,bensì i modi.
    ok che le console non possono essere sfruttate a dovere all'uscita,ma la ps3 era proprio sfruttata male.
    e,sempre secondo me,la colpa principale e stata di sony che aveva tutt'altri interessi.
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prima hanno cercato di far conoscere il bd e renderlo il formato standard per i film in hd..ora stanno puntando di più sui giochi..sono mosse di mercato, giuste o sbagliate che siano
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per quanto riguarda il Wii il tuo ragionamento è corretto...bisogna vedere se non se ne inventano un altra, la Nintendo è brava anche in questo!!

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Hanno fatto le cose con troppa serenità...questo è stato il loro unico errore...forse non si aspettavano che la 360 vendesse tanto...

Bisogna però dire che 12 milioni di console in un anno e qualche mese non sono affatto poche...e che devono ancore uscire le esclusive più importanti che dovrebbero fare impennare le vendite...io credo che alla fine dell'anno avremo un'idea più precisa di come stanno andando le cose...
  6. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io penso che il lancio incasinato della PS3 non potrà che giovarci nella prossima generazione di console, sperando che Sony abbia imparato la lezione.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh sbagliando si impara, questo è sicuro...penso che nella prossima generazione Sony sarà molto più "rapida" nel fare tutto...e cercherà di riprendersi quello che ha perso in questa gen, anche se sarà difficile perché Microsoft ha fatto un ottimo lavoro e farà di tutto per tenersi i suoi utenti...

Alla fine credo che questa guerra tra Sony e Microsoft fa "tanto bene" a noi, nel senso che cercando di superarsi ci offrono prodotti sempre migliori!!
  8. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non ci giurerei...;.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La Wii venderà un botto appena scende di prezzo :asd: molte persone (insospettabili) non aspettano davvero altro
  10. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gia!ho un sacco di amici che dei videogiochi non è che vadano pazzi,ma da quando hanno giocato alla wii ne son rimasti entusiasti!
    Ne vogliono una anche loro,ma per l'uso non proprio intensivo che ne farebbero aspettano giusto un piccolo calo.Il problema è che tagli non ne sono previsti,avrebbe poco senso abbassarne il prezzo quando la wii negli usa è sold-out da un anno :asd:
  11. phonix3000

phonix3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavolo se ora penso che sony ha annunciato che farà uscire a breve una versione slim mi icaxxxxo......