1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe cmq sono casi!!!io e vari amici nn abbiamo mai avuto problemi ne online che poffline...io addirittura mai cali ne blocchi!!!gioco in 1080p cavo di rete collegato, loggato al psn, autosalvataggio...
  2. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io ieri...tutto il pomeriggio collegato wi-fi e nessun problema! magari sono problemi di server che mandano errori o cose del genere, quindi casuali senza delle specifiche.
  3. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma capite che uno non deve riavviare 5 volte la perla per poter fare una cazzo di partita online con gli amici se no tanto vale non mettere l'online giusto aspettiamo con ansia la patch che sistemera' si spera i problemi ma ne dubito fortemente
  4. Imperatore.10

Imperatore.10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi adesso ho capito una cosa: non prendetemi per scemo pero'...allora se notate chi ha avuto problemi ha usato una tv hd, usando un alta definizione...io invece che uso un vecchissimo tubo catodico zero freeze e zero problemi...sara' una coincidenza? non penso proprio,,,
  5. io ho zero problemi ed ho un televisore hd 1080p spettacolare...........come il gioco!!MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!Non penso proprio che il problema sia il televisore!!!
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cavolata, io ho un hdd da 60gb con all'incirca 5gb liberi e non ho problemi. Un mio amico ha comprato la Ps3 4 giorni fa, hdd con una sola demo installata e Gta gli dava problemi, poi ha reinstallato ed ha risolto.
  7. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto dell'hdd pieno o con poco spazio non e' una cavolata razer infatti un mio amico ha risolto i continui blocchi proprio facendo spazio su hdd
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ASD ora dobbiamo stare attenti pure a COSA s'installa nell'hd !!!
    senno i file vanno in conflitto XD
    ma santa pazienza ..

( non ho sparato una minchiata probabile che certi file vadano in conflitto :p anche se nn ho la minima idea di come ... )
  9. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Arghhhhhh!Anche a me blocco totale all'avvio.
    Fino a ieri sera funzionava.....
    Ora provo senza collegarmi al PSN,da internet non la posso scollegare,perche' accede via wifi non col cavo...
    Ma possible che sul sito R non si dica nulla di tutto cio'?Nessuno a cui rivolgersi in via ufficiale?
    M'hanno rotto le p...e!Io i soldi glieli ho dati che funzionavano subito!
    Allora era meglio la konami che almeno avvisava del fatto che erano a conoscenza del problema!
    Non so dove avevo letto di petition online.
    Sono d'accordo,solo che invece di farla solo verso rockstar,io obbligherei tutte le SoftwareHouse che rilasciano patch per correggere i problemi di un game al rilascio,subito dopo,di almeno un contenuto aggiuntivo GRATIS!!!!!
    Mi devono risarcire dei problemi che uno passa!
    Cavolo!Non mi venite a dire,"ma e' un gioco!".
    E sti C....i!
    Coi soldi miei mica ci vanno a giocare pero'!
    Quindi....
    patch=regalo.
    Che ne dite?

x mrmarco
    ps.Il problema dell'hdd pieno non esiste.Io ho un hdd da 320gb con circa 250gb liberi,quindi....
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sarebbe da fare
    se una SH rilascia un gioco con dei problemi gravi o seri
    freeze - rallentamenti - bug abnormi che influenzano il gameplay - nel peggio dei casi ti si fottono la ps3

prima di tutto per la ps3 se fuori garanzia risarcimento danni
    secondo sono obbligati a pagare una sanzione :p senno la prendono sotto gamba
    terzo s'impegnano a rilasciare il prima possibile con data stabilita massimo 1 mese ( oltre a questo ricevono un'altra piccola multa senno quando mai si danno una mossa )
    una patch che risolve il problema riscontrato

insomma se ci pensate loro ora come ora nn ci perdono minimamente tanto i soldi li han gia presi .. stanno spendendo forse per le ricerche della patch ma chi lo sa :p io nn lavoro con loro
  11. marcoG_one_shot

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami se mi PermettO ma definire ed esordire con "cavolata" un commento e una supposizione fatta per cercare di chiarire la questione non mi sembra un esempio di buon comportamento e tantomeno di educazione.

marcoG_one_shot ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

e poi il discorso sullo spazio utilizzato lo facevo sui dischi ps3 originali, non su altri montati dopo, sicuramente non stupiamoci se la sony non mette HD di altissima qualità, quindi magari stracolmi di file vari vanno in collasso...poi sono solo supposizioni, ma se ad ogni idea e supposizione si risponde con certi toni....
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quoto,neanche io ho avuto un solo problema,a parte i soliti bug che cmq gta ha sempre avuto e che ormai imho è giusto che ci siano.
    io da quando l'ho preso (ieri) non ho fatto nemmeno una partita on-line,può dipendere da questo credo
  13. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

addirittura "non mi sembra un esempio di buon comportamento e tantomeno di educazione"!!!
    E che diamine!
    Non era inteso certo come un attacco alla Tua persona!
    Non mi permetterei mai,era sulla notizia in se.
    Comunque se ha creato problemi,mi scuso per il termine "cavolata"

ca|vo|là|ta
    s.f.
    1 BU piatto a base di cavoli | grande mangiata di cavoli
    2 CO colloq., stupidaggine, sciocchezza: fare una c., dire una grossa c.; cosa da nulla, inezia: non preoccuparti, è una c.

Vabbe'....:)

Ps.Piccola aggiunta,sono riuscito a farlo partire senza collegamento al psn,ma siccome stavo scaricando la demo di dark sector,l'audio diventa improponibile,si sente a scatti.
  14. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io ho il tubo catodico e ho avuto un paio di freeze e entrando e uscendo dall'online alcune volte mi si è bloccato quindi il problema almeno a mio pare è del gioco...
  15. -ecarus-

-ecarus- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bah.... io fino a ieri giocato alla perfezione mai un freeze...ed oggi non mi si avvia piu'...
    e non e' il lettore, tutti i games partono, ho provato a cancellare i dati di gioco e a rifare l'install per ben due volte...

il blocco avviene in fase di caricamento subito dopo la presentazione, quando dice "caricamento Jamaican head" ... ero arrivato la', ovviamente ho pensato fosse un prob di salvataggio corrotto, me lo sono backuppato su pendrive e ho cancellato tutto sia salvataggio ke profilo di GTA, poi reinstallato tutto di nuovo, ma si ferma e blocca sulla schermata di "caricamento nuova partita in corso" :cry:
    nienteeeee piuuuu' GTA :cry:
    ma non e' possibile... ci ho giocato fino a ieri...
    Dite ke devo provare a formattare l'hd della ps3?
  16. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Disattiva internet...e prova a me e andato csi
  17. marcoG_one_shot

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma si hai ragione anche tu....":) niente scuse! dai!
    deve essere il nervosismo per i freeze di prima!!! ;(

marcoG_one_shot ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

si si , disattiva il psn, tipo io ora sto giocando offline, scollegato dal playstation network, anche se il wi-fi è attivo, e funziona! (per ora...:lalala:) sono al 16.05% la trama è supr coinvolgente!
  18. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no problem:D
    pero' pure io so incazz.... per la scarsa professionalita'.
    Certo il gioco e' bellissimo,ma sti errori!......
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    stavo pensando se gta ha qualche problema quando siamo connessi a internet
    forse nn riesce a gestire alcuni file che vanno in funzione quando si e' online
    ( cavo internet scollegato lo fa funzionare ...| ?!? ma PERCHE ?!? )
    :???: :???: :???: :???: :???: tutto cio non ha alcun senso logico :???: :???: :???: :???: :???:
  20. marcoG_one_shot

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si, glielo si perdona un pò perchè sembra di esser dentro a un film... e che film!:-o
    speriamo risolvano a breve, intanto gioco offline che toccando ferro ed anche altro...(;D) funziona da dio!