1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

  1. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Solo per capire ma questa cosa rovina GTA o tutta la ps3? a gli altri che hanno questo problema che anno altri giochi provino e postino perche io ho solo gta avendo preso il bundle...
  2. apocalisse85

    apocalisse85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    fabio192, purtoppo è una domanda alla quale è difficile dare una risposta. Certo di sicuro tutti questi blocchi, riavvii ecc ecc non fanno bene alla ps3
  3. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Ma non dico quello dico dopo che non parte gta non partono nemmeno gli altri cioe da quel momento la ps3 e rotta o e solo un problema di gta e gli altri giochi vanno? lo so che non fa bene alla play i continui riavvi...cmq non parte nemmeno dopo un ripristino!!
  4. apocalisse85

    apocalisse85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    a me partono tutti gli altri giochi, cod 4 , ut ecc ecc
  5. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Da un certo punto di vista e una "buona notizia" perche vuole dire che la play va...ma allora qualcuno che se ne intende mi puo spiegare che e successo se la play va come mai gta non va? o meglio va solo se ricomincio da 0? ero al 30% non ho voglia di rimettermi a farlo da capo...visto che nemmeno i vecchi salvataggi vanno..
  6. apocalisse85

    apocalisse85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Ragazzi scusate ma mi autoquoto dobbiamo necessariamente farci sentire

    apocalisse85 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    fabio192 forse neanche lo sanno quelli della rockstar cosa sta succedendo
  7. Apo79

    Apo79 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Incredibile, io non ho ancora comprato il gioco...ma dopo aver letto di tutti questi problemi non ho assolutamente intenzione di andare a spendere 70 euroids per sclerare tra riavvii e formattazioni! E tutti quegli utenti che hannno prenotato il gioco mesi fà? vaglielo a spiegare :( io sarei il primo a firmare per una mozione seria!
    Ritengo sia davvero assurdo, sopratutto perchè queste cose succedono sempre e solo sulla PS3!
    Guardate Rainbow six 2...prima di giocare on-line ci sono voluti 30 giorni!!

    Mah.... pensare che l'adoro la PS3!:p
  8. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Non credo avranno ricevuto lamentele pure per questo perche non credo siamo solo noi 3 o 4 ad avere sta sfiga..sara abbastanza in italia e molti nel mondo...bisogna aspettare e vedere che venga a galla pure questa
  9. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

    E' vero, anche io ho fatto così in quanto mi sembrava molto scuro, di notte nn vedevo niente, hio messo illuminzaione e contrasto al max e ora si vede molto meglio, l'altra opzione io nn l'ho toccata, proverò....
  10. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    @fabio192,per un po di tempo ti consiglio di giocare ad altro, giusto per cercare di ricordarti il meno possibile delle missioni che hai fatto, riiniziare un gioco quando ti ricordi ancora tutto è bruttissimo. poi nel frattempo che aspetti giocando ad altro uscirà sicuramente una patch che risolverà tutti i problemi di gta:D
  11. apocalisse85

    apocalisse85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    certo sempre che ti parta il gioco:asd:
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    basta staccare il cavo ethernet e manco hai cali di framerate..tanto a me dell'online ora come ora frega poco
  13. zephiroth

    zephiroth Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Si pianta anche a me al caricamento del salvataggio...
  14. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Per ora non ho altri giochi ne soldi da spendere me li faro se riesco imprestare ma non e assolutamente giusto che io ho pagato 400 e passa euro e devo passare questo!
    Ho aspettato tanto per comprare tutto e ora non posso nemmeno usarlo! la rockstar mi ha veramente deluso!!!ora cerco l'indirizzo email e gliene scrivo quattro come credo facciano in molti anche se loro la butteranno senza leggere almeno mi saro fatto sentire! pero se quanlcuno sa dove scrivere o dire per far uscire questa cosa me lo dica perche non e giusto!sono troppo inca**ato!
  15. apocalisse85

    apocalisse85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    vedi zephi allora è una cosa comune..... è impossibile ci sto rimanendo veramente male
  16. Jonnypa

    Jonnypa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ci crederete mai...ho disconnesso da internet la PS3 ho disattivato la connessione...e ora GTA parte e io che come un idiota ho cancellato tutti i file e i salvataggi senza fare backup...mi tocca ricominciarlo...ma almeno funziona...però la cosa è molto molto strana...sapete spiegarvela??
  17. zephiroth

    zephiroth Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Si sono abbastanza deluso,ho speso 100 euro per la limited e mi sta dando solo problemi,provo a reistallare i dati del gioco,cmq bah...
  18. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Non e per il cavo ethernet e per i salvataggi anche a me parte se tolgo i salvataggi e ricomincio...ma non mi interessa non e una soluzione al problema non posso a ogni missione fare un backup o stare con la paura di ricominciare di nuovo da 0
  19. The Rock

    The Rock Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sto continuando a giocare e per ora nessun freeze preoccupante...a parte il primo giorno di gioco con freeze di un nanosecondo...
  20. vegeth

    vegeth Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in 4....

    anche a me ieri ha fatto la stessa cosa, ha caricato e si è piantata per qualche sec (30 sec), dopodichè si è automaticamente ricoricata da sola, sono partite tutte le immagini poi ho premuto start ed è riapparso il caricamento, tutto apposto senza spegnere la ps!