1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io quella gara come altre (se pur poche) riesco max a prendere il bronzo o l'argento! mi fa venire un nervo, ho tutte le gare del gioco in ORO tranne quella 5-6 gare dove all'oro non ci arrivo manco se piango! quella che mi fa imbestialire più di tutte è quella all'eigher con l'evo9, pista stupenda auto dei miei sogni, ma niente! sono solo riuscito a fare argento!;(;(;(
  2. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    in piste come quella, per ottenere un oro, è quasi indispensabile giocare con il volante che ti consente di uscire dalle curve senza perdita di trazione
  3. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a proposito di volante, ma il nuovo volante della logitech il drive force GT è uscito??
  4. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
  5. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma costa un "pò" di più!!!
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma non si sa ancora niente dell'aggiornamento per le gare private on-line???
    il G25 è il migliore volante....
  7. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    bhè... se vuoi il meglio devi spendere un po di più. Cmq per poter giocare con GTP va bene qualsiasi volante compatibile PS3. Io preferisco il G25 perchè ha la leva del cambio e il volante in pelle che è fighissimo!
  8. DennyMI

DennyMI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su un sito automobilistico del quale non posso fare il nome (almeno credo) ;) si parla di questo accordo tra Sony e Nissan, dove in pratica i giocatori si sfidano in gare online a eliminazione e il vincitore avrà diritto a correre con la Nizzan 350Z preparata da gara nella 24 ore di Dubai!!!! :-o :-o :-o
    Ecco il testo dal sito che da la notizia:

"Gentlemen, start your thumbs” verrebbe da dire: Sony Computer Entertainment Europe e Nissan uniranno le loro forze per lanciare un’iniziativa promozionale di quelle da non perdere. L’idea è quella di premiare il più bravo giocatore di Gran Turismo 5 Prologue con la partecipazione ad una 24 Ore in Dubai a bordo di una Nissan 350 Z da gara.

La competizione si chiama GT Academy e prevede un primo round eliminatorio on-line su PlayStation Network. I partecipanti, molto probabilmente, si affronteranno in una sorta di monomarca per Nissan GT-R, che saranno caratterizzate dalla speciale livrea che vedete nell’immagine. GT Academy inizierà proprio durante il mese di maggio e durerà per ben otto mesi.

Al termine di questi, il vincitore verrà sottoposto ad una sorta di corso intensivo della durata di quattro mesi, necessario per il conseguimento delle speciali licenze di guida. A coronamento di questi emozionanti 12 mesi, arriverà la partecipazione all’agognata gara di durata. Ovviamente si tratterà solo di uno stint, ma l’odore della benzina e delle gomme, la concitazione ai box e la competizione nelle ore notturne basteranno certamente a lasciare un segno indelebile nei ricordi del pilota."

Forse il mio sogno si sta per avverare! :cool:
    Allora pronti ragazzi a fare un po' di pratica e.....che vinca il migliore cioè io! bwahahahaha :D
  9. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la stavo postando io, grande notizia...magari aggiungeranno la pista e l'auto per farci allenare :D
  10. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma porco cane!!!
    come cavolo devo fare x aggiornare questo dannato gioco??avrò provato 40 volte non scherzo si blocca sempre dopo dieci secondi!!!!!ogni volta!!!è allucinante!!!!non posso andare online perchè non ho l'aggiornamento...e quando provo ad aggiornare non va...ditemi voi cosa devo fare xkè tra due minuti spacco il disco!!!!
  11. ConsolleHacker

ConsolleHacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stesso problema....
  12. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    aggiornare richiede qualche tentativo, alcuni ci sono riusciti passando da wifi a ethernet per l'update (se è il caso vostro), altri giocando con le porte aperte sul router (nella sezione news del gioco c'è un messaggio che ti spiega come fare)
  13. ConsolleHacker

ConsolleHacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho già la connessione via cavo e avrò provato circa 15 volte.... Ci sn delle volte in cui la barra dello stato del scaricamento arriva a metà, mentre atre volte mi dà errore subito...

ConsolleHacker ha aggiunto 15 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ok raga si è aggiornato finalmente....:D
  14. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma quando esce la patch per le stanze con la paswoord???
  15. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...anche io ho visto che hanno aggiunto le gare con la formula uno...il problema è che, come altri, miamanca la gara con la f40...qualcuno ha dei consigli su come assettarla?grazie!:D
  16. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho lasciata così comè..ho messo solo un pò di controllo trazione che no ricordo quanto e l'abs al massimo così cerchi di staccare il più tardi possibile in curva
  17. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caspita...l'hai lasciata con le marce così lunghe:???:?comunque grazie delle dritte...proverò!:D
  18. Sbavi

Sbavi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qua mi dite che siete alla classe S!! Io sono fermo alla classe A. Mi manca solo la gara a giro unico con la ferrari, sorpassa tutti. Ma come cavolo è possibile riuscire??
  19. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se muoio dalla voglia di metterci le mani sopra, aspetterò l'uscita del gioco completo.
    Non mi piacciono le cose fatte a metà.
  20. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma come faccio a fare una sfida contro un mio amico via internet??? sulla ps3