1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  2. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi ha giocato a gta e non ha provato l'online si perde almeno il 40% del gioco... mamma mia quanti deathmatch e guardie e ladroni che ho fatto! da solo mi hanno sempre ammazzato:D:D in gruppo no perchè facevano tutto gli altri!!:lalala:
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sono una specie di minigame penso
    cioe quest alla cavolo ..
    l'ultima volta ho portato un drogato a drogarsi .. :| .. asd .. detta cosi' e' ridicola pero' vabe XD
  4. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I minigame sono il biliardo, le freccette. il bowl, ecc ecc..quelle sono missioni secondarie, come guidare i taxi o consengare la roba per il Rastaman. L'unica differenza è che sono casuali
  5. Biottolo

Biottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Provato pure io per sbaglio, stavo andando a dupiotte e non ho curvato nè frenato... quindi mi sono schiantato sui cordoli ma io sono volato nella "no fly zone"... spettacolo, ti inseguono in 300 pure con gli elicotteri... 6 stellette in 1 secondo e sono durato 1:30
    Mo mi carico per bene e lo rifaccio.
    :D
  6. preso oggi pomeriggio 69.99 euro .............

era l'ultima copia che aveva il negozio, infatti mi hanno dato la custodia che stava in esposizione, sulla confezione c'è pure scritto proibita la vendita :D:D:D
  7. Arancerosse

Arancerosse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In questi giorni ho avuto un pò di ore libere e finalmente ho potuto giocare per bene...
    che dire...tutto l'hype che ha accompagnato l'uscita devo dire che è stato rispettato,soprattutto per l'atmosfera che regna nel gioco...mentre in vice city aleggiava quell'atmosfera quasi di spensieratezza anni '80(anche la colonna sonora era molto + leggera,basta ricordare gold degli spandau oppure 99 lufthballons o come cavolo si scrive),qui a liberty i programmatori sono pienamente riusciti nel fare immergere il giocatore nell'atmosfera putrida e veramente terribile dei bassifondi di una qualsiasi città americana...splendide le strade che passano sotto la ferrovia soprelevata e che ti fanno proprio pensare:"che posto di m***a"...perchè è proprio questo liberty city,un posto dove nessuno vorrebe mai stare...e infatti ci si trovano solo personaggi che hanno toccato il fondo e ora tentano una risalita...e a corredare il tutto anche qui una colonna sonora azzeccatissima,soprattutto il motivo d'apertura durante il caricamento,sembra la trasposizione in musica delle sensazioni che si provano percorrendo queste strade...
    e poi il gioco in se è fenomenale,pieno e strapieno di chicche veramente eccezionali(a volte mi capita di rubare una macchina al semaforo,la gente scende dalle macchine vicine per massacrarmi di legnate...)
    e sembra assurdo,ma le missione potrebbero tranquillamente fare da sfondo all'idea stessa di gta:girare per la città con il solo scopo di...girare!anche solo per vedere palazzi,negozi,ponti,stazioni e quant altro che dovrebbe fare da corollario al gioco e invece ne diventa parte preponderante.

Insomma,l'acquisto della ps3 anche solo per questo gioco è pienamente giustificato.
    Oltre questo gta solo un altra cosa potrebbe lasciarmi sbalordito: vice city su ps3...(+ o - come resident eil su gamecube, ho comprato la console solo per i vari re:) )ma per ora non sognamo troppo,è vero che la camicia hawaiana di mr vercetti mi farebbe brillare gli occhi su hd,ma per ora godiamoci la tuta di niko bellic che ne vale veramente la pena...
  8. Biottolo

Biottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Niente maglietta ma una borsa tipo tracolla col simbolo R*
    La cassaforte è grande come la scatola precisa precisa, di un bel metallo pesante, questa con la scritta GTA IV
    ;)

Biottolo ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Ieri intruppo una donna con un caffè mentre attraverso la strada, le cade il caffè, smadonna, mi insegue e inizia a picchiarmi. Mentre decido se rattoppare una buca nell'asfalto col suo cranio, passa la polizia e ARRESTA LA TIPA!!!
    Ste chicche aggiungono aroma ad un piatto già grandioso!
    ;)
  9. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega che taglio oggi ho scoperto un bag in gta!!!dove sono tt gli elicotteri da caccia se ci si arrampica sulle barricate dentro lacqua si cade nel vuoto e il pupazzetto comincia a urlare come un disperato...poi dopo qualche secondo si ricompare sulla costa!!!
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    seeeeeeee e che è??unreal tournament 3?? ma dai..offline è infinito o quasi..ha una longevità mostruosa
  11. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x la cronaca...la "krapea" è la versione tarocca dell' IKEA (dovete tradurre tutto, è geniale)
  12. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    andrò controcorrente..non scannatemi :p
    ieri ci ho giocato da un amico..ho fatto la prima missione..devo essere sincero non mi è piaciuto tantissimo..ma credo ero io che mi aspettavo di meglio =)comunque oggi pomeriggio lo vado a prendere perchè spero sia stato solo una svista e giocandoci ed entrando nel vivo possa farmi ricredere!!
  13. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io, è facilissimo arrivare fino al centro di algoquin, basta ad esempio andare sul ponte centrale, superare il primo posto di blocco, rubarsi una volante, e correre fino all'altro.poi a questo punto si deve fermare l'auto e premere quadrato in modo che niko si butti giù dal ponte senza superare la polizia, e a quel punto siete arrivati.......
    soltanto mi è sembrata troppo deserta,ci sn rimasto deluso, non è per via del fatto che non è caricata???
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno di voi conosce qualche sito che contenga tutti i segreti di gta 4?
  15. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma non riuscite proprio a stare senza trucchi? che merda..;(
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be io ho parlato di segreti(tipo i 200 piccioni ,le missioni dove compare l'omino verde sulla mappa):lalala:
  17. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non parlavo di te,hai la coda di paglia?:D
  18. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

piu ' che lui la coda di paglia sei te chai LA LINGUA BIFORCUTA....:D:D:D

cmq anche io come il nostro amico quotato non amo affatto i trucchi speravo n ci fossero per ps3 ma era solo una vana speranza.. nn li ho mai usati sarebbe un modo per rovinare il gioco e accorciarlo sensibilmente mentre io amo il fatto che sia immenso...:asd::asd:

spero mi duri almeno 6 mesi.... me lo centellino per bene eh eh eh

ciauzzz
  19. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non credo visto che a Giugno escono 2 mostri MGS4 e BATTLEFIELD BAD COMPANY :D
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ieri è venuto a casa mia a provarlo un mio amico e a mia insaputa mi ha inserito tutti i trucchi possibili immaginabili!!!!!Riprendo in mano il pad e mi ritrovo con tutte le armi, davanti a me una macchina assurda e così via.....e non trovavo il modo di disattivarli!!!!Pr fortuna che ho caricato il salvataggio precedente e sono spariti.....altrimenti lo ammazzavo...