1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto batteria

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da psp man, 2 Maggio 2008.

1. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    scusate ma ho un problema dunque: la mia batteria della psp è un pò di tempo che non fà contatto ma in qualche modo mi è sempre funzionata e dopo aver "cementato una psp" la mia batteria mi dà problemi per esempio la psp devo accenderla con l'alimentatore e se inserisco la batteria la psp mi dà l'immagine della 3 tacche ma se vado su informazione della batteria mi dice sorgente alimentazione esterna e questo mi sembra ovvio dato che è attaccata al alimentatore solo che se lo stacco la psp si spegne automaticamente e quando la riaccendo con l'alimentatore , mi parte kidendomi data e ora ... come faccio?? premetto che la batteria l'ho spandorizzata
  2. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    Prova ad utilizzare il programma per pandorizzare contenuto nel despertar del cementerio v5, magari cambia qualcosa.
    Se il problema persiste, contattare il medico...;D;D;D no scherzo, se il problema rimane ti conviene comprare un'altra batteria.

Stig:D
  3. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    secondo me ....boh spero sia solo una questione di contatto o magari può essere sbroccata la batteria??comunque la cosa è sera perchè mi sa ke il sistema non riconosce la batteria...
  4. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    a questo punto prova a controllare che i pin di contatto della batteria sulla psp siano puliti, altro non ti sò dire...

Stig:D
  5. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    in che senso?? mica devo fare operazioni "chirurgiche" vero?? comunque la batteria mi dà questo problema da dopo aver "cementato" un altra psp
  6. lex23

lex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anch'io ne ho una che fa cosi.. ho provato anche a scaricarla completamente con una lampadina da 4,5v ma poi si ricarica a tocchi.. nel senso che la collego e si ricarica poi dopo 10 minuti la luce arancione si spegne allora rimetto la corrente e cosi si riaccende la luce arancione per 10 minuti..cosi all'infinito...
  7. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quindi voi che dite è tempo di batteria nuova?? ps qualcuno ne conosce il costo??
  8. blobby

blobby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su ebay 18-14-16-20-25 Euro :cool::cool: