1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio ps3 o xbox360 ??? :)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Londay, 17 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non esagerare con gli insulti sei stato già avvisato dai mod 3 volte :rolleyes:
  2. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggettivi
    non insulti... e diverso se ti da fastidio che ti devo dire questo è italiano bello mio...



  3. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rolleyes:
  4. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    smk ...


  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    è come dire "sei uno stronzo! come sostantivo, eh!!" :D:D
  6. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ah ah , non ci confondiamo su... io non ho detto una cosa del genere...


  7. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo londay è un MITO non c'è nulla da fare :rolleyes:
  8. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    smk smk smk... grazie ma puoi chiamarmi Londay ...

    anzi Dott. Londay... scusami eh.


  9. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono aperte le scommesse

    due a uno che quando un mod legge quello che ha scritto londay viene bannato.

    scommetete gente!


    Automerged Message for DoublePosting


    dottore ma non eri ingegnere?

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  10. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    smk... scusa ma non credo proprio che sia cosi incapace da non valutare la cosa.. e cmq
    mi sembri un poketto con la coda di paglia eh... :)
    dai su .. allora mi vuoi dire che tutte le persone affette da tali patologie
    sono da prendere in giro ???
    ma no , sei un bruto...
    e pari al razzismo .. e anche non troppo onesto da parte tua non accettare critiche nei tuoi confronti..

    Budino...




    Automerged Message for DoublePosting


    ho detto per te budino
    mica per gli altri...


  11. vvalla356

    vvalla356 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi domani mi arriva motostorm..Vi faccio sapere com'è davvero..
    Il mio 4° gioco ps3 (Resistance , carbon e rr7) sono stati davvero una delusione..Speriamo che questo si salva.. Tu Dr Londay che gioco mi consigli per la ps3 ?
  12. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    londay io non ho tutta la notte da perdere con tipi come te.
    vado a letto.
  13. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai già quelli che IO reputo belli allo stato attuale per la piattaforma di intrattenimento videoludico Playstation3 Prodotta da Sony Computer Entertainment Japan .

    credo che con motostorm potresti divertirti ma troveresti un bagaglio tecnico molto fine e di pregio per essere un titolo di lancio
    ma troverai il gameplay molto stressante...



    Automerged Message for DoublePosting


    di tutta sta lista al fondo scrivi :
    no è così
    "E' uscito oggi e ci gioco OGGI a metà prezzo, non a marzo al doppio"[/

    Mi direste a che cosa ti riferisci
    in particolare vorrei sapere il titolo del gioco ...




    Automerged Message for DoublePosting


    e chi te lo ha chiesto scusa ? buona notte budino
    smk .... :)



  14. vvalla356

    vvalla356 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok ... Allora ragazzi aspettate che escano più giochi per la ps3 per ora troppo pochi e nulla di eccezzionale.. Cmq Resistance è carino, non mi è piaciuta la grafica forse mi aspettavo molto, ma il gioco è ok. Per il resto dobbiamo solo aspettare le grandi produzioni.Guarda Londay è per questo motivo che si consiglia di non acquistare per ora la ps3.. Non ci sono giochi .. A marzo non cambierà molto. Forse si deve aspettare la fine del 2007 , hai ragione tu che i kit di sviluppo definitivi sono stati rilasciati tardi ma questo non mi importa e stato un errore di sony .. Io ho dato fiducia a sony e ho comprato ps3 ma se non avevo le possibiltà avrei acquistato solo la 360. Ho la ps3 da circa 15 gg e già non la uso più e non è bello spendere 800 euro per nulla..

    Ultima cosa : nel filmato si vede poca roba : 1psp , la ps3 e una 360 attaccati ad un crt e un gamecube... Le console più vecchie le hai parcheggiate, ma la bravia full-hd?! Non credo che hai un full-hd e giochi con un crt?!?
  15. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no quella e la camera in soffitta sono sotto nel salone le altre..

    il bravia lo uso anche come home theater e lo tengo in salone
    considera anche che ho 2 360 e 2 ps3
    quindi sono sotto con il pc ... non vorrete mica che faccio la planimetria e filmo tutta casa e mi metto a togliere la roba dalle vertine spero di no
    e garda meglio il filmato in realtà ci sn 2 psp una ps2 slim 1 ps3 "che e la jap quella"
    una 360
    e tutti i giochi delle console a cui gioco di più quindi sono fuori...

    nel salone ce una leggerissima insonorizzazione e il posto dove passo più tempo xkè ci lavoro e ci suono... poi ci sn i sistemi di casse a parete sai quelle fini e quindi lascio tutto li. non mi conviene portarmi ogni volta 40 k di pannello sui e giu quindi sopra ho un crt da 32 che vedo bene anche da vicino...

    a senti se dovesse interessarti io devo prendere appena esce il modello nuovo da 70"

    questo e quello da 52 il top di gamma è ancora in garanzia per 9 mesi...
    se vuoi io lo vendo a 2600 euro
    fammi sapere...
    prendo il nuovo xke ha hdmi 1.3 ed è deep color...
    e poi è più grosso








  16. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    @londay

    mpare ciao ma nn e' che hai una ps2 da vendere ;) fammi sapere in pvt

    ciao e stammi bene;)
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    azz siete andati avanti tanto stanotte...:D :D :D è divertente vedere le risposte però...
    comunque io l'ho gia detto,è inutile parlare con Londay.Non riuscirete ad ottenere nulla.Per ogni risposta che voi darete vi risponderà che lui è + bravo,lui ha fatto,lui ha vinto. Ha un egocentrismo spaventoso quindi non si riesce a ragionare.Poi come ben dimostrato da molti cambia opinione ogni 2 minuti.sono andato a leggere un pò di suoi commenti su questo forum,azz un giorno dice una cosa,un giorno un'altra.Londay un pochino di coerenza dai!!:D :D :D :D
    basta leggere cosa scrivevi di ps3 un mese fa:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-ps3-fermiamoci-un-attimo-cosi-non-va-11278.html
    ora va bene che si può cambiare idea ma caspita così è un pochino esagerato Londay!
    li comunque mi sembra che avevi scritto molte cose sensate tipo aspettiamo killzone, ma hai scritto anche:il Progetto PS3 è destinato a morire.ma eri tu o qualcuno si è seduto al tuo computer e ha scritto quelle cose??neanche io che sono molto critico con sony scriverei una cosa simile!!!
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Bravo vvalla, è quello che cerco di dirgli da nn so quanto tempo!! Per di piu aggiungici che tantissima gente non ha i fullHD che lui compra come il pane, ma solo tv CRT......quindi inutilità del lettore BD. Ora dimmi a chi conviene prendere la ps3.
    Motorstorm ha avuto voti non eccelsi, perchè dicono che ha poche piste. Però è anche divertente.... solo che quando prendi una buca e non vibra... ci rimani male (parole dei recensori, non mie che non l ho provato).
    Il piano di Faximusy:
    Comprate oggi la x360, tenetela fino a Natale prossimo (tanto fino ad allora ci saranno tanti titoli multipiattaforma, poche esclusive allettanti per ps3 e diverse allettanti per x360 (blu dragon e lost odyssey :D . Poi a quel punto decidete se: vendere 360 per ps3, tenere 360 al posto di ps3, tenere 360 e comprare anche ps3. Credo sia la cosa piu sensata al di là diquanto vale una o l'altra. Parliamoci in faccia... oggi come oggi, comprare una ps3 conviene davvero a pochi

    Quoto!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  19. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    salve a tutti
    innanzitutto complimenti a tutti per l'ottimo forum, questo è il mio primo post anche se vi seguo e leggo attentamente da parecchio tempo ormai...
    sono un felice possessore di una x360 e vorrei in qualche modo esporre tutti i vari motivi che mi hanno portato alla scelta di quest'ultima....kissà magari serve a qualcuno ancora indeciso;)

    come dicevo l'ho fatto per tanti motivi, primo fra tutti è che credo che la sony abbia perso quella genuinità che aveva un tempo (parlo della play1), cosa voglio dire?mi spiego meglio: ho seguito entrambe le presentazioni delle 2 macchine nel 2005ed ho visto, da una parte una microsoft intenta a far ruotare il suo disorso sull' importanza di mettere al centro dell'esperienza il videogiocatore( che ci sia riuscita o meno ammirabile lo sforzo), dall'altra solo splendide tech demo, impressionanti dati tecnici....e nient'altro...
    a me nn interessa nulla se la play ha il blue ray, il wireless, il blutooth(quello vero" come diceva qualcuno), il Cell, il secondo sistema operativo, se ci posso attaccare una stampante.....nn me ne frega una cippa di niente.....sono nato e cresciuto col pc, ho mosso tardi i miei primi passi nel mondo delle consoles(quante cose mi sono perso:( ) proprio perkè stanco di dover aspettare di doverlo prima installare un gioco , stanco di perdere mezz'ora a leggere i requisiti minimi di sistema , stanco di aggiornamenti continui di hardware, stanco dei necessari smanettamenti alla ricerca del solito compromesso grafica-giocabilità.......
    e ora la sony che fa?? a mio avviso un passo indietro secondo quella che è (per me) la concezione semplice ed immediata dellle console(metti il disco, gioca e divertiti con i tuoi amici)...
    cioè se una console mi da tutto allo stesso prezzo ok ma......così nn mi sembra.....
    per nn parlare della sua politica di marketing basata sullo screditare l'avversario, cosa che veramente nn sopporto....ma concentrati su quello che hai nn pensare a quello che nn hanno gli altri!!!!
    oltretutto nn capisco come la gente si fidi ancora del marchio dopo tutte le affermazioni che hanno fatto, ne ricordo alcune:
    "la next generation nn comincia se nn lo diciamo noi" , "tutti i nostri giochi saranno in 1080p" , l' ormai celeberrima "è tutto in real".......potrei citarne ancora tante altre:inkazzato:

    magari sembrerò troppo di parte....nn so , so solo che nn sono nato con l'odio per l'una console nè tantomeno l'altra, l'unica cosa che volevo era una console che mi facesse divertire....
    ho cercato su internet, mi sono informato per bene,ho letto e riletto le varie opinioni di esperti o meno del settore, e ho scelto.....credo che ognuno di noi prima di comprare una qualsiasi cosa debba informarsi per bene e nn "fidarsi" cecamente di quello ke gli si viene detto....

    dopo questo mio "sfogo" personale vorrei anche cogliere l'occasione per dire la mia riguardo altre questioni:D :

    1) è opinione diffusa (credo che sia l'espressione + adatta ad evidenziare l'influenza ke esercita la sony) che la play3 sia il doppio + potente della 360....
    questo chi l'ha detto o stabilito??? se nn sbaglio l'ha detto la sony stessa durante la presentazione della sua console....
    come molti di voi già sanno vorrei ricordare che la frase per intero era : il doppio della potenza sui calcoli in virgola mobile(giustissimo, nessuno afferma il contrario) , frase divenuta poi menomata della sua parte finale chissà perchè...
    a questo punto la domanda che ognuno di noi deve farsi ( almeno io ho fatto così) è la seguente : ma quanto contano i calcoli in virgola mobile in un videogioco? risposta : manco la metà , in media il 20%!!!

    2) credo che sia abbastanza inutile confrontare i giochi di lancio della play3 con quelli della x360.... scusate, ok che la play è uscita da pochi mesi ma vi chiedo: ha senso confrontare giochi usciti praticamente nel 2007 rispetto a giochi usciti nel 2005 basati (anche se nn completamente)su tools di sviluppo della passata generazione?? io penso di no;) ....
    anche se il fatto che alcuni ribadiscono addirittura la superiorità dei primi giochi microzozz rispetto ai moderni della play mi fa riflettere, e nn poco....

    3) mi ricollego al punto precedente ribadendo quindi che se ci fosse stata questa incredibile superiorità tecnologica, con o senza ultimi kit di sviluppo, inutile che ci appoggiamo a quelli,
    avremmo dovuto vedere un Resistance da far invidia anche a GoW....
    questo è quello che penso , magari mi sbaglio ...

    detto questo , nn voglio convincere la gente a comprarsi una xbox e nn una play, nn è mio interesse e soprattutto nn me ne viene in tasca nulla:p
    dico solo di valutare attentamente una spesa di un certo rilievo, anche se alla fine quello che conta è divertirsi e poco importa se lo si fa con l'una o l'altra console se le scelte sono veramente "motivate" e "consapevoli"
    scusate se mi sono dilungato troppo e spero di essere stato di una qualche utilit:)
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    A proposito del blu-ray,riporto un'interessante articolo di arstechnica
    http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/1/17/6658

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.