1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per una libera informazione: VDAY-2 in diretta via internet

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 25 Aprile 2008.

  1. Laguz

    Laguz Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però attenzione conte....questo è indubbiamente UN dato,ma nella società del grande fratello è possibile prendere questo dato ed incrociarlo assieme ad altri dati sulla mia persona tracciandola .
    Tu vedi il pericolo solo nella mafia,io vedo il pericolo nelle decine di possibili truffe che possono venire attuate da malintenzionati...che so,pishing dall'agenzia delle entrate per esempio.Vienimi a dire che non ci cascherebbe nessuno,c'è gente che ci casca in quelle della posta pur non avendo un conto corrente postale!!!
    Ripeto,consultare mi sta bene,ma nel modo in cui è possibile farlo ora o comunque in modo da identificare chi ha accesso ai miei dati.
    Va bene la trasparenza,ma dammi una ragione per cui la cosa è giusta!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Laguz ormai è troppo tardi prova a cercare "redditi 2005" su emule ...... sono già ampiamente condivisi da migliaia di utenti.

    C'è anche qualche pirla che vende le liste su ebay.
  3. Laguz

    Laguz Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Trovo l'archivio completo su Emule? Graaande SeV3n! Chissà quanto guadagna il mio vicino... :asd:
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ho capito... ma non è che dobbiamo vivere in stanze antipanico perché ci sono quelli che amano dare testate agli spigoli.
    Se uno è cretino è colpa sua se ci casca...
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cmq quanto guadagna la De Filippi preferivo non saperlo....
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il problema principale è in noi...."popolo"....quando non ci si scandalizza più di certe cose e si ritengono normali allora vuol dire che tutto è lecito
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    cmq in altre nazioni (svezia ad esempio) la dichiarazione dei redditi è di pubblico dominio, evidentemente in italia ci sono troppi evasori che vogliono continuare a farla franca :asd:
  10. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...tra l'altro, ieri sera, guardando ANNOZERO e riguardando per l'ennesima volta gli interventi del dinamic duo Grillo-Travaglio mi è tornata in mente una considerazione che avevo già fatto allo scorsa giornata italiana del Vaffanculo: Non solo vengono portati in luce argomenti triti e ritriti e mirati ad hoc alla folla beona, non solo si evita di far battaglie a cose maggiormente dannose e importanti ma che il popolino impiegherebbe troppo tempo per capire (e quindi non riuscirebbe a seguirli/indignarsi) ...ma sopratutto, la Army Of Two de' noantri si tiene alla larga, fischiettando indifferentemente, da I VERI SCANDALI STATALI, quelli talmente veri che solo parlandone o cercando di sensibilizzare la nazione si rischia veramente la pelle, nella migliore delle ipotesi: di queste cose di certo sentiremo raramente parlare dai valorosissimi paladini della libertà e della giustizia, troppa la paura di toccare i veri nervi scoperti dello stato, come ad esempio IL SIGNORAGGIO... Grillo ne ha parlato restando in superficie e senza un vero affondo, Travaglio invece salta il fosso dichiarando che - Io ezzere solo bovero negro - a chiunque lo interroghi a proposito...
  11. Laguz

    Laguz Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Amico,stai parlando della svezia!quella gente ha una cultura alla privacy che in italia ci scordiamo!
    Va bene guardare a loro come super-democrazie ma parliamoci chiaro,loro non si permetterebbero mai di andare in giro a guardare quanto prende tizio e quanto dichiara caio!Girando per vari forum e siti c'è una corsa sfrenata a mettere le mani su quelle liste solo per vedere veramente quanto guadagnano i propri conoscenti/amici!

    E nemmeno la scusa dell'evasione regge!siamo forse noi dei finanzieri?cosa controlli a fare quanto dichiara il tuo vicino se non puoi controllare tutto il resto?esistono degli enti preposti al controllo delle dichiarazioni,che siano loro a farlo,e nel caso non ci riescano che vengano potenziati!
    In nome della trasparenza e del colpirne pochi si danneggia la privacy di altre persone.

    Ma è davvero cosi utile consultare le liste in questo modo? sono daccordo sul poterle visionare,ma con i dovuti se e con i dovuti ma.
    Se avessimo i dati di chi consulta le liste non sarebbe più facile evitare un probabile raggiro come da me ipotizzato?
    "Bene,mi è arrivata una mail che contiene quanto guadagno!fammi vedere lo stronzo che ha controllato i miei dati che me lo in###o!"
    Questo vuol dire trasparenza reciproca...
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Partiamo dal fatto che lo Stato non ammette ignoranza, ma non ti manda per posta il resume con le ultime leggi... e già lì l'idea dello stato antipanico va a farsi benedire.
    E comunque, se permetti, se voglio sapere chi ha i soldi faccio un giro in città, vedo le macchine e chiedo a quelli del posto di chi sono le X5, le Z3, le Porsche...
    ...che dici, anche per quello dobbiamo mettere la firma su un registro ?

    Le italiche manie del controllo su tutto e tutti... poi un nesso comunale, un impiegato dell'agenzia entrate o qualcuno con un paio d'amicizie "entra" e si guarda i registri privati senza mettere firme e senza tirare tracce.
    Ma l'importante è che non lo sappia il mio panettiere, altrimenti non mi arrotonda più "per difetto"...

    ...il bello è che fino ad una settimana fa il primo a parlare di trasparenza era gesù Gillsto.
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E' bello vedere come il mio principale dichiari meno di me...

    Scambio Brescia P2 con Brescia P3..... volendo conguaglio dando un Sassuolo P1 o un Castrezzato P1... :asd:
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Incivile irrispettoso violatore della privacy altrui... :p
  15. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor

    ;D;D;D Io ho napoli 3-4-5-6, se riuscite a beccare le altre passatemele please
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Appena arrivate a Firenze 3 venite pure a casa mia a darmi qualcosina...
  17. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:
  18. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La polizia postale è sulle vostre tracce! :D Condivisori abusivi.
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per cosa non si sà visto che non si configura alcun reato...
  20. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se scopro qualcuno che conosco che dichiara niente ma poi va in giro sull'x5, ha 2 case...

    lo denuncio immediatamente.

    Anche per questo è un atto pubblico.

    Chi evade, danneggia tutti, anche te.