1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di "freeze" per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Aprile 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si penso che i serve stanno in manutenzione.. che palle
  2. max.corby

max.corby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    vi scrivo per confermarvi l'effettiva esistenza del problema "FREEZE" su PS3 per il grande "GTA IV" .... questa notte mi è capitato ben 2 volte .....la prima dopo appena 20m di gioco e la seconda dopo circa 1h 1/2 ...
    a parte dire che giramento in quel momento....visto l'intrippamento totale ...ma la più grande paura era di rovinare la PS3 ...(l'obbligo di spegnerla dal tasto principale ...con il rischio di bruciare il lettore)......ho disinstallato i file e l'ho reinstallato...ma visto che erano le 4 del mattino e oggi IO LAVORO....vi farò sapere come andrà la mia sessione notturna...
    cmq....è un problema non da poco ...azzz...se mi si rompe la ps3 m'incazzo .... è possibile che un titolo del genere appena uscito presenti questi problemi?
    Stanotte provo e vi aggiorno ...cmq penso siano casi sporadici o forse lotti di ps3 in quanto mio fratello e il mio vicino di casa non hanno nessun problema (uno da 40gb e l'altro 60gb)
    beati loro e chi se lo riesce a gustare senza questi problemi.....
    ciao a tutti
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    tra laltro dopo ke carico una partita niko parte cn poca energia ...
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che a me va bene.. ma nel mondo non ci sto solo io. Dopo tutti questi commenti e proteste nel web R* deve fare subito qualcosa.. son sicuro che qualcosa fara' al piu' presto.
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    speriamo..effettivamente è ingiusto ke 70 euro vengano spesi per poi avere qualcosa ke nn funziona
  6. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Io lo sapevo che ci sarebbe stato qualche problema ci avrei scomesso: xchè ormai la regola è
    : NUOVO GIOCO = NUOVO PROBLEMA...
    e nn dicano che non hanno avuto tempo per fare il gioco...:(
  7. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    E' anche vero che i giochi diventano sempre più complessi e sofisticati: E poi in quanti avrebbero sopportato ulteriori rinvii, che lo avrebbero posticipato a date in cui dovrebbero esserci MG4 o Ressitance2 e altri. Questo non toglie che il problema sia molto grave e diffuso e inoltre Rockstar non si è ancora espressa in modo convincente.
  8. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    I rinvii ci stanno tutti, se finalmente quando compri il gioco lo scarti e, ti aspetti di passare ore convolgenti ed emozionanti....non che metti su il gioco prepari la valigia per fare un viaggio a Liberty City e poi.....poi.....freeeeeezeeeee....andiamo... avrei aspettato anche il prossimo mese, ma per un prodotto finito!!! Comunque vista la voglia dei giocatori e la bellezza del gioco, appena questo problema sarà risolto, tutti ce ne dimenticheremo molto in fretta....
  9. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    beh in molti dicono: "avrebbero fatto meglio a posticiparlo ancora" oppure "preferivo un gioco due mesi dopo ma senza problemi"...
    quanti di voi avrebbero detto dopo un ulteriore rinvio della rockstar: "vabbè si vede che il gioco ha ancora qualche problema e lo fanno solo per noi"??
    sicuramente nessuno... come fanno quasi tutti avreste iniziato a lamentarvi dicendo: "ma non ci considerano.. ci prendono per il cul*... ma di quà... ma di là..."
    le stesse identiche cose che stiamo facendo con home e con l'xmb in game... perciò secondo me se le cose le rinviano c'avranno i loro problemi... altrimenti non vedo il motivo di ritardare l'uscita... quindi tutte le volte che quanlcuno rinvia un gioco o qualsiasi altra cosa non iniziamo tutti a lamentarci dicendo che ci prendono per il sedere ma pensiamo anche che se lo rinviano un motivo ci sarà pure...
  10. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo problema si viene a creare quando danno le date x una possibile uscita e poi dopo smentiscono e questo che fa girare.Se invece finissero il gioco completamente e poi dicessero la data della sicura uscita invece di rimandare.
  11. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    il problema è ke la gente si problema sia ke se lo riinviano sia ke nn lo rinviano ma cia problemi...cè sempre quello ke ha da dire su qualcosa...statevene buoni giocate a gta e basta
    heavy metal
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    beh non è difficile che all'inizio sembra che un gioco non abbia problemi poi nella fase di beta testing (verso la fine) sbuchino fuori dal niente centinaia di piccoli problemi che ne necessitano il rinvio...
    comunque in questo caso non sto criticando che la gente si lamenta dei freeze (per carità sono la cosa più fastidiosa del mondo e a quanto pare rovinerebbe anche la ps... aver speso 70 euro per una cosa che ti rovina una ps3 da 500 e passa euro non è tanto bello...) ma più che altro quelli che si lamentano per i rinvii e poi al momento dell'uscita del gioco che presenta qualche difetto si lamentano perchè sarebbe dovuto essere posticipato per risolvere quel problema... un po' di coerenza ci vuole sempre...
  13. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io consiglio di andare a comprare ogni gioco nuovo in presenza del proprio avvocato:asd:
    non è vero che non esiste una tutela dei diritti del consumatore.
    quindi io compro 600 euro di play e poi compro un gioco e me la rompe, qualcuno dovrà pagare, non diciamo fesserie, e che la maggior parte delle volte chi compra sta robba è un bimbominch... che non va a dire al papà che il gioco gli ha sfasciato la play, e se magari lo fa il papà pensa che è stato il figlio insieme agli amichetti a distruggerla.
    Una volta quando si sfasciava la consolle non potevi sapere se la cosa era accaduta solo a te, al massimo potevi parlarne con qualche amico che poteva avere il tuo stesso problema, ma adesso (già con la play 1)con l'avvento di internet tu puoi parlare con la maggior parte dei possessori della consolle e sapere se anche loro hanno lo stesso problema.
    Secondo me rivolgersi ad un avvocato non è una cattiva idea, anzi:lalala:
  14. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Credo che il problema del Freeze sia legato al fatto che la play è connessa alla rete,
    provate a staccare il cavo (se collegata via ethernet) o disabilitare il wireless (se collegata tramite AP/Modem wifi).
    FATAMI sapere....... :p
  15. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga scusate so che non sono nel post giusto però sentendo parlare di freeze e patch io volevo sapere dato che ho acquistato da pochi giorni la play 3 se comprassi assassin creed,dato che ho sentito ha dato problemi ma poi è stato risolto con una patch,se lo compro usato mi darà sempre i soliti problemi che c'erano prima della patch?e se si dove la scarico?vi prego di rispondere grazieeeeeeee!!!!!!!
  16. giuseppe.distefano2

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Prendi il gioco tranquillamente,quando lo fai partire (devi avere la ps3 collegata al network) ti chiederà di installare l'aggiornamento.....
    :D
  17. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:D
  18. giuseppe.distefano2

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E magari anche il cavo hdmi e l'ottico. Se freeza ancora direi di staccare il cavo della 220. :lalala:
  20. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Comunque vi confermo che non avendo mai acceduto all'online (nemmeno alle semplici statistiche) non ho MAI avuto un freeze, né parziale né totale, in 3 giorni di gioco. C'è poco da fare, come in più d'uno abbiamo detto 300 post fà, il problema è l'online! Dal primo momento che si accede all'online (anche per una singola feature del gioco) le informazioni che vengono aggiunte ai dati di gioco ne sputtanano il funzionamento, per questo l'unica cura consigliata al momento è la cancellazione del file dei dati di gioco.

Quindi, da puro offline-ista, sono contentissimo di questo GTA, bello, vasto, realistico, e senza neanche un blocco né un calo di framerate. Stupendo!