1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie delle info, cmq quel televisore che hai postato tu che prezzo fa di preciso? Si può attaccare anche il pc vero?
    allora costa sui 450 euro, ma è solo hd ready vero? nn c' è nulla con le stesse prestazioni magari con un' altra marca con un prezzo minore?
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Personalmente,se devi prendere una tv hd ready,ti consiglio Samsung,soprattutto xchè con la ps3 è veramente fantastica.
    Poi ovvio,ci sono anche gli LG,ma a mio avviso come rapporto qualità prezzo,non arrivano a Samsung.
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi il miglior samsung che mi consigli a quel prezzo e quello? grazie mille per l' aiuto ;)
  4. thumas

thumas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti

Presto comprerò una tv full Hd

I modelli su cui sono incerto , visti negli ipermercati , sono:

sony 40D3550

e samsung le40n87 ( cambia qualcosa col bd o parliamo della stessa roba? )

Poi c'era un panasonic , il tx37lzd70f , costosuccio per essere 37 pollici ma dai colori poco convincenti a quanto leggo su internet

Ci sono abissali differenze fra il sony e il samsung? o comunque da giustificare il prezzo del sony?
    Il sony KDL 40T3500 cosa ha in meno a l'altro da me descritto? o_O

Insomma , quale tv mi consigliereste in una camera e possibilmente perchè :__:

sono parecchio incasinato eheheh
  5. marcomix81

marcomix81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente è cominciata la guerra sul mercato dei 32" fullhd e sono usciti i tanto attesi( da me) modelli in questo settore. tutti si attestano su una media dai 950 ai 1300 euro ecco i modelli:

Samsung LE32A558P3F
    Samsung LE32A656A1F che si differenzia dal primo per i 100hz se nn sbaglio
    Panasonic TX-32LZD80
    Panasonic TX-32LZD85F che ha i 100hz e la smartcam in +
    Philips 32PFL9603D
    Sony KDL-32E4000 (le ultime cifre 4020-30-50 differenziano i vari colori della gamma)
    Sony KDL-32W4000 che dovrebbe avere usb in +

questi sono i nuovi modelli che si vanno ad aggiungere al già noto Sharp.

ditemi se ho sbagliato nei particolari e vorrei sapere se qualcuno ha già potuto testare qualcuno di questi modelli per poter già eleggere magari il migliore o cmq capire quali sono le effettive migliorie rispetto al già famosissimo, ma hdready, Philips 32PFL9632.

cosa portano di nuovo?? superiori o inferiori al best della serie hdready?
  6. mastro29

mastro29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io ho questo televisore con sistema di home theather 5+1 sony...

LG TV LCD 32" Widescreen con DVB 32LC56

Televisore con schermo LCD 32" formato 16:9. HD Ready. New XD Engine. Risoluzione 1366 x 768. Luminosità 450 cd/mq. Contrasto (dinamico) 5000:1. Sintonizzatore analogico e DVB-T (free). Audio Surround MAX, potenza in uscita 2 x 10 Watt. Simplink. AV Input Navigation. Input Labeling. Connessioni: 2 x HDMI, 2 x Scart, Component, PC Input, Digital Optical Out (5.1 Home Cinema System), S-Video.

che ne pensate ho fatto una cavolata a comprarlo o cmq e' un buon televisore?
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ragazzi che mi dite di questi 2 LCD??

Philips 42" 42PFL5603D

Samsung 46" LE-46F86BD

Da medimax il prima sta a 1299 e il secondo a 2000
    Il Samsung ha dalla sua i 100HZ e lo sky tested (3 hdmi, usb) mentre il Philips un contrasto di 30000:1(4hdmi e usb) contro i 25000:1 del Sam.
    Sono 2 Full...che mi dite??? avrei bisogno di una risp che qui già si stà cercando la parete attrezzata per la taverna e sapere che TV ci starà sopra agevola la scelta del mobile stesso
    Vi ringrazio in anticipo e confido nella vostra sapienza:D
  8. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sony KDL 40D3550 a 1350 euro

Conviene aspettare che scenda di prezzo(essendo vecchiotto) o direttamente puntare su altro?
  9. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Per me è da prendere al volo....è un ottimo tv

DaViD_KeNt ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Io sono un felicissimo possessore di samsung le40n87BD (non cambia nulla tranquillo)
    E' un grande televisore,mai dato problemi anche con la tv normale e con i divx,è un vanto con i miei amici :cool:
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Samsun 37M86.Ha tutto quello che chiedi tu.
  11. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    C'è anche la nuova serie 5 della samsung a poco di più...;)
    Lorenzo.
  12. marcomix81

marcomix81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

hai avuto modo di provare o testare quei modelli che ho postato precedentemente, mi riferisco ai nuovi modelli a 32" fullhd che sono usciti o stanno per uscire, giusto per capire e fare un raffronto fra loro o con i modelli precedenti hdready?
  13. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si, la serie 5 e 6 samsung...a breve mi arriva la nuova linea philips con il 9603 e il w4000 sony...
    Per ora il 656 samsung è veramente ottimo, il migliore in assoluto...
    Lorenzo.
  14. marcomix81

marcomix81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

lo reputi migliore anche del buon 9632 della philips??

io cmq sono curiosissimo di sapere qualcosa sul philips e sul sony che usciranno a maggio.

altra cosa il 656 nn ha i 100 hz come postato da qualcuno qualche tempo fa giusto?? io nn li ho letti in nessuna scheda tecnica.
  15. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No, ma ha il movie plus che fà un lavoro simile interpolando un frame intermedio e dando un senso di maggior fluidità...
    Il 9232 è un tv eccezionale ma credo proprio che il samsung sia superiore...non ho avuto ancora il tempo di testarli per bene ma la prima impressione è quella: dettaglio elevatissimo, quadro molto pulito con pochissimo rumore di fondo e colori ottimi grazie all'ultra clear panel (lucido)...
    Forse sarà inferiore al nuovo 9603 ma ancora è presto per dirlo...
    Lorenzo.
  16. marcomix81

marcomix81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

è quello che sospettavo, per questo ho aspettato e continuerò ad aspettare il philips 9603, che per quello che si vocifera sarà una bella botta.

anche per i sony sono molto curioso, spero solo che nn puntino troppo sulla varietà dello stile, ma che abbiano anche una elevata qualità.

sui panasonic sai dirmi qualcosa? su questi mi interessa la piena compatibilità con le smartcam visto che sono anche un premium-abbonato.

cmq appena hai sottomano un pò tutti i modelli mi farebbe piacere avere una tua recensione al riguardo, visto che per competenze ed opportunità hai maggiori possibilità di un utente medio come me che ho l'unica arma di girare i centri commerciale e visionare ciò che limitatamente ci permettono di vedere.

:)
  17. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    I panasonic li ho visti di sfuggita a mediaworld e sembrano veramente ottimi...
    Appena possibile scrivo due righe sulle nuove serie...
    Lorenzo.
  18. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi qualcuno mi puo' tutelare nella scelta di un 32'? (per motivi di spazio...altrimenti...)
    Deve essere uno schermo valido dato che mi dovrà durare un bel po'!!! Magari col digitale terrestre integrato! Cosa mi dite dei FULLHD da 32'? Ho letto in giro che la differenza coi 720p non si nota facilmente per via delle dimensioni, è vero? conviene farci un pensierino o è più che altro una mossa per risvegliare il mercato dei 32'? (ho visto che costano molto, quindi se la differenza non è molta preferirei i buon vecchi HDready)
    Naturalmente mi serve anche per la ps3!
    Avete in mente qualche bel modello che fa al caso mio?
  19. nicosk99

nicosk99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti
    Vorrei acqustare un tv lcd da 32pollici full Hd, naturalmente per giocarci anche con la play,
    Cosa ne pensate di quelli in commercio, a meno di 900eur nn ho trovato niente nei vari centri commerciali, secondo voi 900eur è una spesa giusta per un tv del genere? o posso prendere con la stessa cifra un hd ready piu grande e magari non notare nessuna differenza sostanziale in fatto di giocabilita?
    Grazie.
  20. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sul volantino della unieuro c'è il samsung LE 32A558 e anche l'aquos LC32X20E a 999€ e sono fullhd!