1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio ps3 o xbox360 ??? :)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Londay, 17 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi secondo voi è meglio PS3 o xbox360...

    Perchè , mmmm Non sono molto esperto e non so che scegliere...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Londay alla prossima infrazione scatta il ban, avvertito.

    secondo me è meglio il 360 (preciso che la prima xbox mi faceva pena, avevo ps1 e ps2 e pensavo che nn ne avrei mai prese console microsoft) perchè ha giochi ottimi come Gow, Table, Rainbow Six, Dead Rising, Fight night, ed anche l'ultimo uscito Lost Planet (per non parlare di quelli che usciranno come Haze, Army of two, Kane e Linch ecc). E si sà che i giochi sono tutto....quindi delle caratteristiche tecniche, dei core, della grafica strapompata me ne sbatto altamente, perchè una console deve per prima cosa deve divertire, e io nn mi diverto confrontando le specifiche tecniche.

    con questo non dico che nn prendero mai la ps3 (anche perchè mgs4 lo voglio) ma se uscisse su 360 sarei a posto
  3. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0