1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio ps3 o xbox360 ??? :)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Londay, 17 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi secondo voi è meglio PS3 o xbox360...

    Perchè , mmmm Non sono molto esperto e non so che scegliere...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Londay alla prossima infrazione scatta il ban, avvertito.

    secondo me è meglio il 360 (preciso che la prima xbox mi faceva pena, avevo ps1 e ps2 e pensavo che nn ne avrei mai prese console microsoft) perchè ha giochi ottimi come Gow, Table, Rainbow Six, Dead Rising, Fight night, ed anche l'ultimo uscito Lost Planet (per non parlare di quelli che usciranno come Haze, Army of two, Kane e Linch ecc). E si sà che i giochi sono tutto....quindi delle caratteristiche tecniche, dei core, della grafica strapompata me ne sbatto altamente, perchè una console deve per prima cosa deve divertire, e io nn mi diverto confrontando le specifiche tecniche.

    con questo non dico che nn prendero mai la ps3 (anche perchè mgs4 lo voglio) ma se uscisse su 360 sarei a posto
  3. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah guarda che io non sto facendo nessun infrazione ...
    ma ti avverto io. appena insultano me la prendo con tutto il sito.tu fai in modo che non insultino "PRIMA LORO" ed io stai tranquillo che non incomincero'...

    volevo parlare del thread . cosi a brucia pelo che cosa è meglio per te ?




  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Io credoche: se vuoi divertirti subito con giochi Next Gen senza spendere un capitale, punta su x360
    Se hai necessità anche di un lettore BD per la tua nuova tv FullHD, allora aspetta qualche altro mese e prendi una ps3. Se invece preferisci un lettore Hd-DVD (per quei filmettini lì ;) ) prendi una x360 + il lettore esterno per HD-DVD, così magari te lo colleghi pure al pc
    Oppure se non vuoi aspettare ma ti vuoi buttà subito nella Next Gen, compra x360 ora, poi a marzo valuti se venderla e passare a ps3 o no.

    ciao, spero di esserti stato utile Londyno!!
  5. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie caro, adesso si che ho le idee chiare...
    faximusinuccino... :)

    ecco vorrei capire meglio questa visione NEXTGEN ... me la potresti far capire bene
    non mi è chiara .... :(
    sai io non ne ho avute molte console....







  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    per i giochi veri il 360.per i sogni e le promesse la play3.reso l'idea Londay?:D :D quindi 360 tutta la vita(almeno ora mi sto divertendo parecchio,quindi non posso dire altro).comunque io aspetto in religioso silenzio il giorno che uscirà killzone 2.spero che sony mantenga le promesse se no potrei diventare cattivo.:inkazzato: :inkazzato:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Non è facile! Cerca sulla rete i video dei giochi su x360 e i video dei giochi che usciranno per ps3. Se sei abituato a ps2... rimarrai a bocca aperta, garantito!
  8. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah Ho capito... hahahaha
    va bene ahahahahahah
    allora guardo SULLA RETE EH...

    scusa mi viene da ridere xkè

    mi fà ridere pensare che xbocs3e60 sia meglo di ps2... "PS2" cmq adesso mi faccio un giretto che non sono molto esperto e prima giocavo solo con il GIG TIGER e volevo cambiarlo...

    pero' cè ancora una cosa che non capisco...
    ma scusa ps3 sembra più potente "sembra , l'ho è"
    cm fai a dire che "sogni e speranze" non siano su 360 ???

    mi ha detto un amico che 3e60 è uscita da molto e dietro ci sta un personaggio che costringe e impone slealmente i suoi metodi e che cmq 3e60 è uscita da un anno e sempre questo mio amico dice che chiunque faccia il confronto tra ps3 e 3e60 adesso non è in grado di comprendere e non si rende conto degli enormi passi avanti fatti da ps3 in 2 mesi piuttosto che in 1 anno e passa...

    cosa mi puoi dire ?

    ps: io sono abituato a xbox1 e contro la ps2 ho visto che già all'ora .... niente da fare per microsoft
    eppppppure era più poooooteeente xbox e avevano questo personaggio che impone e gioca slealmente...

    boh sono confusa....
    e pensare che ps3 ORA è IL DOPPIO più potente di 360... mmmm non so proprio
    senza contare che ha tutti componenti NUOVISSIMI mai esistiti...
    "beh tranne il processore grafico" POI io di pc e robe cosi non ne capisco molto...

    poi non so nemmeno se rimanere fedele a sony oppure a microsoft
    cioe io sceglierei sony eh, perchè non mi piace fare il cambia bandiera
    almeno non per cosi poco ... :(
    vabbe'








  9. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no vabbè ma io a questi posso giocarci tranquillo
    ho un pc bello grande con tutti i cosini dentro e ci gira sempre tutto
    e poi è veloce "certo per quanto ne possa capire io eh"

    ad esempio ho giocato a dark messiah e non fà mai gli scattini che vedo sul pc dei miei amici
    solo che COSTO MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più di 2 mila euro....

    e poi credo che una console che sia dedicata al gioco SIA MEGLIO di qualsiasi pc di qualsiasi taglia di prezzzo... CIOE IO DA INESPERTO la penso cosi eh...
    magari sbaglio...



    -*

  11. vvalla356

    vvalla356 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il doppio della potenza è ancora da dimostrare ... Credo che le software house non si fanno influenzare dai "giochetti" vedi l'esempio dellla ps2 perchè a loro interessa vendere , non importa per chi o per cosa.. Poi ad essere sincero non ho visto questi progressi su ps3.Mi fai un esempio?
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    lo dite tu e sony

    perchè gears non è un sogno ma è un gioco reale.perchè lost planet è un gioco e non una speranza.killzone2 è un sogno e una speranza di tutti i fanboy sony.
    sony non si comporta meglio
    enormi passi avanti?e quali sarebbero?motorstorm è un passo indietro rispetto ad addirittura l'anno scorso.
    lo sai che un mio amico mi ha detto anche che la pleistescion3 doveva essere una rivoluzione ed invece per giocare ad un gioco con la grafica di un gioco uscito nel 2006 su quella macchina devo aspettare il 2008?


    Automerged Message for DoublePosting


    addirittura il doppio??azz quindi potrò vedere un gioco due volte + bello di gears...oh ma allora sono proprio fortunato.grazie pleistescion 3.
  13. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok... ecco questo mio amico diceva proprio che tutti dicono

    solo che poi mi ha spiegato che chi la pensa cosi e perchè non ne sa moltissimo e riporta sempre questi esempi xkè purtroppo sono gli unici che possano difendere una console che tra le altre cose è uscita da più di un anno con dei programmi che servono per fare i giochini che ci sn già da anni
    e mi ha detto anche che i componenti di 3e60 sono molto più conosciuti

    lui è convinto che bisognerebbe fare il contronto tra un po e paragonare gears of war "con 2 anni e 8 mesi" di programmazione a fall of man è assolutamente da incompetente e sbagliato... ma forse si sbaglia.. e che cmq come titoli di lancio ps3 è anni luce avanti... :( boh
    -------------------------------------------------------------------------------------------



    Ecco discutevamo di questa cosa, e si diceva che

    è un altra forma di quello che viene detto poco sopra ma sostanzialmente il discorso non cambia, mah d'altraparte si potrebbe rispondere con un altra forma allo stesso discorso


    dai ragazzi ho visto che siete tutti espertissimi
    comment comment comment :) please.. !!!!
    che sn indeciso...

    fatemi credere anche in microsoft "si mah non come xboxe uno.. eh"
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non spaventarti se ora le riviste del settore dicono che i giochi si vedono meglio su x360. La ps3 è un'ottima macchina e si allineerà a x360 presto, vedrai. Peccato però per il prezzo.

    Se fosse davvero il doppio piu potente allora vuol dire che potrebbe far girare giochi fotorealistici, oppure una grafica alla Motorstorm del 2005, peccato che non è stato così.
  15. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco ecco, ma lui dice che non è stato possibile xkè quei programmini che servono per fare i giochi
    sono stati dati meno di 3 mesi fà ....

    :( ma è vero ???? io mi fido moltissimo di lui... "FA GIOCHINI"



  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono un ingegnere fresco di laurea...posso dire che ps3 e il triplo piu potente di xbox 360!! il motivo e che in esclusiva ha il nuovo gioco dei puffi..un platform avvincente dove grande puffo dovra salvare puffetta rapita da gargamella..
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    prova a paragonare i titoli usciti un anno dopo l uscita di ps2 e quelli al lancio di xbox 1.
    Lì si notava subito la netta differenza, e ancora doveva uscire halo 2.
    Il tuo amico cerca di plagiarti
  18. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    VALIDO... ecco questa non me l'aveva detta...
    ma mi ha detto che presto la differenza tra ps3 e 3e60 sarà almeno netta... a causa del processore centrale "ma ke differenza fà se è di lato ???" ...







    Automerged Message for DoublePosting


    ma io halo 2 l'ho visto e sinceramente preferivo nettamente BLACK di ps2...

    che brutto halo sia 1 che 2 ... :( a ma ho capito
    difatti lui mi diceva che alla fine non tutti vogliono bella grafica ...


  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La differenza nel processore gia si vede!basta giocare a granturismo hd..sono riusciti a implementare i flash dei fotografi quando corri...
  20. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    Me lo regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?:D :D :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.