1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

  1. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    rega io ve consiglio di nn giocare offline ma solo online!!!anche perche con continui freeze ( a me ancora nulla ) si rischia di uccidere la play una volt per tutte...qualcuno ha provato a disinstallare il gioco e riistallarlo???cmq anche io stavo pensando quello che ha detto gulli!!!si vede che fa un po di fatica quando viene forzato in 1080p...
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    guarda io al day one ho cominciato a giokarci a casa di un mio amico su xbox.. lo trovato stupendo..qnd so tornato a casa e l ho provato sulla ps3 pero' la dfifferenza l ho notata.. non nel frame (xche a quello versione x box ci avevo gioakto 10 minuti e nn mi ricordavo) ma nel generico.. cioe voi vedete la citta in movimento su ps3 e poi su xbox e vede che la diferenza ci sta.
  3. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    io gioco su uno sharp aquos 52 pollici forzato in 1080p e qualche scatto lo fa ma dimassimo neanche 1 secondo!!!cmq mi da fastidio lo stesso e nn gioco piu offline fino a che nn esce la patch...mi dedico sull'offline e appena mi ritorna questa settimana la 360 lo prendo subito e gioco come si deve!!!
  4. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Mi dispiace che son sorti tutti sti problemi.. anche perche io non ne trovo riscontro.. qualche leggerissimo scatto lo intravedo ma ' normale il un gioco cosi dettagliato..
  5. lowbreed

    lowbreed Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ho letto così su gamespot...framerate più stabile e meno popup su ps3...per via dell'installazione su HD, ovviamente differenze sottili, non plateali...su m*l*i*l*y*r c'è un confronto video, si vede il tutto anche molto chiaramente

    bene...ora incomincia a freezare anche a me...però max 1 secondo...ps3 40 GB con hard disk vuoto, e sono in 576i,RGB...pfff:cry: e neanche va online...
  6. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme

    cmq è probabile che sia x la forzatura a 1080p(apparte il caso di lowbreed).....io dopo riprovo e se in un 'ora di gioco mi feeza anche solo una volta x un secondo o piu io levo i 1080p e ritorno a 720p..anzi ora provo a 1080i la differenza non sara altissima vero??????

    fate una cosa provate anche per poco ad abbassare la risoluzione a 720p e guardate come funge il gioco poi postate le vostre impressioni e i risultati ottenuti....ok???????
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    No neanche a me ora va l'online....bisognerà aspettare prima che facciano funzionare il gioco in rete 24 ore su 24...
  8. ramon_magni

    ramon_magni Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate sn nuovo e sono già panico.....frezzato al massimo....bloccatissimo...ho dovuto staccare la spina alla play!ke faccio ora?qualcuno sa darmi un consiglio....uso 1080p giusto o no?
  9. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Per me non cambia nulla a 720p o 1080p si hanno sempre gli stessi problemi tecnicamente parlando può freezarsi allo stesso modo.

    Dipende da come è stato programmato ripeto...dicono che sia in 620p o 630p (quindi forse è meglio tenere un 720p) perchè è più vicino alla risoluzione originale.
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  11. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    che palleeeeeeeeee!!!!!!!!!odio sto aliasing non ce la faccio piu!!mi da fastidio pure a guardarlo sto gioco!!!come posso risolvere??gioco su un monitor samsung 2032mw della samsung a 1080p
  12. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme

    infatti.xo io i primi problemi gli ho avuti quando stamattina ho messo i 1080p in 15 minuti mi ha freezato 3 volte x un secondo non credo di piu.xo mi si è impallato;(;(;(
    e poi anche se ero a 720p quando ho fatto x uscire dal gioco la ps3 mi si è riavviata da sola...poi è tutto ripartito a modo.xo mi era capitato poche volte anche con assassin's creed...mah!!!!!!!!!!!
  13. ramon_magni

    ramon_magni Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ma cmq ke pacchi sta cosa...adesso ho provato a disinstallare tutto e reinstallarlo...cmq nn ho ancora giocato on line quindi penso nncentri propio nulla ....posso dire ke prima del blocco totale mi ha saltellato mezzo secondo...poi pum....bloccata...il gioco è stupendo..xò se mi capita ancora una cosa del genere rischio l'incolumità della play....metto gta nella scatola e mi ributto su gt5
  14. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    arcere warnato, lo volete capire si o no che qui non si spoilera????

    ;(;(;(
  15. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme

    ps:io consiglio vivamente a chiunque abbia gravi problemi di freeze di formattare la play(salvando i dati in una mamo stick e riniziare gta.......io personalmete problemi di freeze li ho ora anche se impercettibili e sto giocando a 1080p mentre prima a 720p tutto era perfetto tutto liscio come l'olio:(:(

    secondo me è x la risoluzione e la play si sforza troppo a 1080p e va in tilt..poi ci sono casi particolari come lowbreed....xo secondo me è anche x questo senno non mi freezava proprio in quel momento
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Lo posto anche qua forse può essere utile :

    La Rockstar sta affrontando il problema riscontrato su alcune PS3 ed è al lavoro per risolverlo probabilmente tramite una patch.
    Nel frattempo l'assistenza Take 2 inglese consiglia di provare questi espedienti che in alcuni casi hanno risolto il problema:


    - Rimuovere completamente il gioco dal sistema mantenendo i salvataggi.
    - Spegnere la console per 15 minuti senza cavi collegati, quindi accendere e riprovare.
    - Giocare senza accesso a Internet.
    - Disattivare la funzione di salvataggio automatico e il controller di vibrazioni.

    http://www.videogamer.com/news/01-05-2008-8180.html
  17. ramon_magni

    ramon_magni Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se mi dite che a 720 va tutto ok io gioco a 720 la grafica a gta bisogna farsela andar bene...se è questa la soluzione io subito la applico!
  18. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io, adesso che ci ho giocato meglio e di più, confermo il mio giudizio: GTA Voto 7.5.
    (sempre e solo parlando dell'OFFLINE).

    oK bella la città, bella l'idea di impersonare un gangster, bella la storyline ma ...vogliamo parlare per un attimo SOLO della giocabilità?
    Vogliamo parlare dei RUDIMENTALISSIMI controlli dei combattimenti, lenti e imprecisi? Parliamo della fisica idiota della auto? Parliamo di quanto è primitivo e approssimativo il sistema di puntamento? Roba da PSone...
    E i vari sottogiochi? Roba da giochini in flash di miniclip.com...
    A parte la grafica (e poi anche qui... parliamone eh) nulla è stato fatto, a mio parere, per muovere passi avanti rispetto a San Andreas (che anzi ero più vario con i punti esperienza, l'onore, le bande, il dominio sulla città...), siamo quasi alla pari con Liberty City.

    Ogni aspetto della giobabilità, preso a se e trasportato in un altro titolo, farebbe ridere e sarebbe infamato da chiunque con un trattamento che si riserva solo a titoli come - I Fantastici Quattro - o - Baeuwolf -

    Questo GTA mi ricorda molto il primo CARMAGEDDON, che come gioco di guida faceva cagare ed era anni luce dietro al gioco di guida medio di quei tempi però era esaltato da chiunque e chiunque mandava in fibrillazione solo perchè : "Spettacolo!!! Si schiaccia la gggiente, schizza il sangue sul parabbbrezza... spettacolo..."

    Boh, forse son troppo esigente io e mi aspetterei dei miglioramenti costanti principalmente sulla giocabilità e sull'esperienza ...però non mi venite a dire che chiedo troppo e che servirebbe chissà quale potenza di calcolo per far quello che intendo: Basterebbe un pò di cura in più per predisporre un sistema di controllo migliore e meno noioso e banale di un semplice TRIANGOLO _ Calcio . QUADRATO_Pugno, basterebbe un pò di attenzione e di volontà in più per sfruttare le nuove macchine creando codici migliori (non solo per la giocabilità, ma anche per la stabilità come abbiamo visto) che controllino gli oggetti in maniera migliore e meno approssimativa.
    Servirebbe più rispetto per chi compra però, cosa della quale non si sente la necessità vista la risposta entusiasta che si ottiene, una volta imposto un brand, a clonarlo all'infinito sempre uguale a se stesso di anno in anno, di versione in versione, di macchina in macchina... Potremmo chiamarlo EFFETTO TOMB RAIDER, forse...
  19. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Si fa prima a non giocare proprio:asd:
  20. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    cioè o ma rendiamoci conto o...unp compra il gioco lo paga tanto e poi bisogna ricorrere a sti modi per giocare tranquillamente;(;(;(