1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TAKE 2: censura il "freeze"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Maggio 2008.

1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

consiglio... se proprio nn ti piace aspetta e lo rivendi per MGS4 :)
  2. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo 20 ore di gioco nessun freeze ed ho giocato anche parecchio online ma fila tutto liscio
  3. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come fate a giocare online, a me la maggior parte delle volte mi dice impossibile collegarsi al server.
  4. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io riesco a connettermi ma molte volte mi dice "collegamento con uno o più giocatori perduto" e ritorno al single player
  5. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma imposti qualcosa nella dash della play?
  6. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto al 20% di completamento e per ora nessun problema, gioco benissimo anche online
  7. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao masufasu sei nella mia lista amici io sono biggo81, per il fatto dell'online sto avendo sempre problemi, su 5 volte che cerco di giocare online 2 riesco e altre no :( non so se è il router bho!
  8. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega io ve consiglio di nn giocare offline ma solo online!!!anche perche con continui freeze ( a me ancora nulla ) si rischia di uccidere la play una volt per tutte...qualcuno ha provato a disinstallare il gioco e riistallarlo???
  9. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giocare solo online? e il gioco nn lo completi mai?
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    capito va .. gioco nel cassetto e si aspetta i comodi loro ...

come ho detto 3 volte
    ci prendono per il c.... <.< ..

con sta cosa si son giocati la poca fiducia che restava sui giochi di nuova generazione
    non comprate piu' niente al dayone
    aspettate un po'
    tanto si accorgeranno se mancano un po' di entrate dal primo giorno :p
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    Beh, credo che intenda di aspettare fino alla patch...
  12. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ho giocato con i precedenti e anche se erano divertenti, alla lunga mi hanno stufato, ma un pensierino lo avevo fatto sul prenderlo. Vedendo però qual'è la situazione aspetto mgs4.
    GTA4 lo prenderò usato e solo se avranno risolto questi problemi.
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

io spero solo che mgs4 sia privo di ogni errore e che nn combini un disastro sulla ps3
    se i giochi prendono questa piega
    la vendo e me ne sto in pace e tranquillo -.- tutti i titoli belli
    assassin's creed - freeze
    gta4 - freeze (probabile che ti tokka reinstallare oppure come e' successo a un ragazzo qua che il lettore nn funzionava piu' BOH forse il lettore era gia in via di prendersi la sua strada che ne so io resto nel dubbio )
    cod4 - online andava a preghiere ( grazie a dio hanno risolto )
    pes - da quel che ho letto aveva pure quello problemi con l'online

i titoli che funzionano e che ho in mano ora sono : motorstorm e resistance .. e DMC :| ..
    non mi hanno mai dato 1 problema e non ho nemmeno visto dei post su problemi a questi giochi

ditemi voi se nn se la prendono alla leggera con il vendere giochi che hanno problemi pur avendoli testati .. bah

/delusionemode on

;. boh
  14. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  15. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    ragazzi nn so voi ma io se compro un gioco voglio giocarci senza avere la preoccupazione ke sul più bello si possa bloccare o, ancora peggio, che possa sputtanarti la consolle... non gioco sul pc proprio xkè mi ero scoccato di risolvere i crash di windowz e nn posso aver gli stessi problemi su ps3 xkè le sh nn hanno rispetto x i loro potenziali clienti
    inoltre i giochi costassero poco o fossero taroccati, ma visto ke nn costano meno di 60/70euro e ke i soldi NOI gli diamo non sono falsi nè glieli diamo a rate dovremmo farci sentire e rispettare di più... iniziamo a boicottare l'acquisto dei giochi i quelle case che nn sanno comportarsi e vediamo cm la prendono...
  16. Sebby

Sebby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, MI E' CAPITATO ANKE A ME, per 1 secondo ma se quelli nel video sono dei freeze anke a me è capitato... Pensavo fosse solo il gioco (ke visto avevo appeno acceso) dovesse ancora finire gli ultimi caricamenti, ma ora sn preoccupato... ;.
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io tirerei su una piccola legge che se un gioco e' afflitto da problemi la sh se da richiesta del cliente e' costretta a ridare i soldi del gioco e riprendersi la copia o in tempi stretti riparere il problema <.< ... e' un pochettino drastica come cosa

se pure quelli che fanno i cartoni animati hanno delle date fissate entro tot giorni deve essere pronta una nuova puntata o cascano in sanzioni .. perche loro no ? ...
    loro sono liberi di lavorare e vendere un prodotto alla bene e meglio tanto lo scopriremo solo dopo se e' valido o meno

se non per il risarcimento almeno non vendono un gioco che crea problemi (come dicono certi che hanno la ps3 sotto le mani di qualche addetto sony in assistenza) o ha problemi di per se (tipo il freeze o bug pesanti) ... un qualcosa di minimo per tutelarci :p comprare a scatola chiusa e' capace chiunque
    e chiunque puo' restare fregato
    semplicemente loro nn hanno grandi regole sul fattore dell'integrita' finale del gioco
    dovrebbero mettere a disposizione un po' di gente a provarlo per due settimane, tot ore di gioco al giorno.
    alla fine errori e bug saltano fuori come funghi se c'e tanta gente

( lo so e' una cosa alquanto impossibile .. pero' che veniamo fregati in questo modo non e' il caso ... 70€ pesano :p specialmente per chi lavora sodo e si fa un mazzo assurdo / o per chi nn puo' permettersi tanti soldi e alla fine riesce a convincere i genitori )
    insomma in questo modo le sh perdono di fiducia e ovviamente perdono clientela ...

che dite .. rasento la soglia dell'assurdo o ci sono proprio dentro ? :/
  18. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Bravissima osservazione ;)

Ho fatto cosi.
    Il gioco doveva essere mio ma dopo PES ho imparato la lezione. Mai comprare un gioco al Dayone. Meglio aspettare e vedere.
    Apena mettono a posto le cose me lo vado a comprare però.
    Da parte i freeze GTA4 sembra bello infatti...
  19. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque mi rendo conto che qui siete tutti pronti a lanciar mexda appena si hanno dei problemi...!
    Ma avete mai visto quanto lavoro c'è dietro e cosa minimamente possa essere la programmazione di codice per il motore grafico e codice del gioco stesso...?
    Parlate, parlate e riparlate sempre come ignoranti che si quotano a vicenda senza capirne un caxxo...!
    Vi posso dire una cosa....?!!?
    Bhe....lasciate stare le console di ultima generazione e dedicatevi al GameBoy!
    E' ovvio che più si andrà avanti è più i fattori in gioco saranno molti, diversi, e per di più difficili da programmare, ma non tollero che chi non ne capisce una mazza di cosa ci sia minimamente dietro sputi sul piatto dove mangia.
    Concludo dicendo che se quelli della RS hanno detto che stanno correggendo il problema com'è giusto che sia, bisogna solo star tranquilli...presto avrete un aggiornamento che risolverà i problemi!
    D'altronde i tester non avevano previsto questo freez, cosa che può capitare calcolando che le stime sono di circa 1600 persone, a differenza di una cifrà molto più alta di quelle che non hanno riscontrato il problema, come il sottoscitto.
  20. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    caro neoxx per prima cosa vorrei invitarti a moderare un po i toni... nessuno sta mettendo in dubbio le difficoltà ke la programmazione di un gioco presenta indipendentemente dalla generazione della consolle... però converrai con me sul fatto che il comportamento di alkune SH (e non solo della R*) non sia proprio il max sella correttezza e ke qualkuno si è adagiato troppo sulla possibilità di correggere eventuali errori in seconda battuta
    non penso ke i giochi di old-gen fossero piu semplici da programmare forse c'era più professionalità e, anke grazie al fatto ke non vi era alkuna possibilità di intervenire in post-produzione, le SH testavano e ritestavano i giochi prima di commercializzarli... ora i clienti servono da beta-tester che pagano (invece di essere pagati) per scoprire "quello ke non va nel gioco" e le SH si limitano a fare patch....