1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. bobo32sy

bobo32sy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma per giocare on line a gta bisogna svegliarsi alle 6 del mattino oppure andare a dormire alle 5 di notte? no perchè appena arriva un orario dove si connettono tutti è praticamente impossibile accedere.
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io penso sia quello perche anche a me fino adesso nessun problema(speriamo continui cosi )
  3. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo che l'online non c'entra...anche perchè non l'ho ancora provato!Cazzo se mi freeza in qualche missione importante spacco tutto!
  4. mario.soc

mario.soc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate mi potete spiegare come risolvere il problema di aliasing??
  5. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo. a mio parere, non è un titolo da 10.

Non è possibile che in un free roaming ambientato in una città non si possa entrare nei negozi... (solo alcuni...troppo pochi)
    Avrei preferito mille volte qualche caricamento in più, ma con la maggior parte dei negozi e gli edifici visitabili...cioè vai in giro magari a piedi e non puoi fare niente se non fare a botte con un passante... che palle.

Sarebbe stato bello inoltre avere la possibilità di interagire con i cittadini...parlarci insomma... per chiedere qualche informazione stradale, qualche posto interessante da visitare o qualche persona importante da conoscere... (tipo oblivion insomma) per avviare qualche missione secondaria.

Per il resto, il gioco è ottimo, soprattutto per i dialoghi e la trama... ma per avere 10 ce ne vuole ancora...
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non hai provato a spegnere e a riaccendere a vedere se ti dava ancora di formattare l'HDD ?

Avevi fatto solo un'installazione o l'avevi cancellata e rifatta?
  7. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sto persuadendo che sti problemi di freeze sono relativi all'accesso all HD...sono nello stesso "stile" di quando caricavo i giochi da HD su ps2. ogni tanto capitava...se è così dovrebbe essere risolvibile dalla rockstar,anche se il fulcro del problema mi sembra l'instabilità di framerate (che non è "inchiodato"come in molti giochi)..e a livello teorico non dovrebbero intaccare il lettore (sono solo congetture, spero che siano esatte);

se qualcuno ad esempio ha cambiato HD e ha il gioco, potrebbe postare la sua esperienza?
  8. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ieri sera mi si e' piantato mentre uscivo dal gioco la perla si e' riavviata e poi ho spento tutto anche perche' erano le 4 del mattino.. stamattina appena ho acceso la perla mi ha detto di formattare il disko e non e' possibile fare nient'altro adesso sto formattando vi faro sapere cosa succede...
  9. mario.soc

mario.soc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si puo risolvere o no l'aliasing??
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

bè, ma l'installazione su hd l'han fatta apposta per sopperire alla lentezza in lettura del bd....

Quindi il framerate mi pare strano sia instabile, caricando direttamente da hd...

teoricamente no, cmq che televisori usi e a che risoluzione?
  11. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè...va sicuramente meglio dell xbox...però è strano che il freezing capiti solo nelle ps3 (o forse no, non ho ben capito)...il fatto è che alterna la lettura tra blu ray e hard disk...e probabilmente in certe situazioni si creerà una sorta di conflitto..cmq lo capiranno i programmatori dov'è l'inghippo..spero..
  12. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me tra qualche settimana se nn qualche mese uscira una patch per i problemi dell'online, scatti mentre si gioca e freeze...almeno spero cosi sarebbe un vero giocone da 10!!!
  13. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi forse il problema del freeze è riconducibile alla risoluzione a 1080p xke almeno a me a fatto cosi........cioè io x 2 giorni ho giocato normalmente a 720p dal momento che ho una tv hdready della philips che funziona benissimo e qualita come le samsung.....cmq a 720p nessun blocco neanche x mezzo secondo..poi ho "forzato" il gioco mandandolo a 1080p non c'è paragone la grafica è migliore non di tanto ma si vede tutto piu definito e l'aliasing scompare un po........non del tutto......cmq da quando ho messo la "forzatura" a 1080p mi è capitato x 3 volte che si bloccasse 2 volte x 1 secondo circa mentre la 3 volta x 3-4 secondi poi è ripartiro e non ha piu freezato:)p:p).....quanti di voi soffrono di freeze e giocano a gta a 1080p???????
    cosi almeno guardiamo se è x questa cosa o no......anche se mi sembra strano;(;(;(

ps:io ho una ps3 da 60 gb...mai nessun problema e nell'HDD c'è spazio,ho ancora 25 giga liberi quindi......;)
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me il gioko funge perfettamente in tutti i sensi.. anche l online.
    Non capisco pero' il perche sia ieri che stamani( e ancora mo) i server non funzionano..
    A voi mo fungono?
  15. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ecco fatto ho formattato tutto e adesso ho finito di istallare il gioco e di provarlo sempbra che per adesso non ci siano piu' problemi... speriamo..... cmq vi terro aggiornati...

P.S. Aggiungetemi ai vostri amici nickname: marco-badboy
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qualche settimana..qualche mese???ma che la facessero uscire per la prossima settimana al massimo!!
  17. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io gioco a 1080i non 1080p ho provato all'inizio a giocare a 720p ma si vede meno bene cmq ieri sera l'ho provato sul 60 pollici.... ho fatto un video appena posso lo metto su you tube incredibile ragazzi lo voglio anch'io il 60 pollici ehehehehhe
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Questo chi lo dice? o è solo un accenno di flame?

No chiedo, perchè nelle recensioni di solito parlano delle differenze a livello di aliasing e di blur, ma non mi pare del framerate.
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me lo e' per il fatto dell online.. e fatto veramente bene mi son divertito da pazzi ieri ad andare in elicottero con i compagni e fare 3000 cazzate.. se sti server fossero un po piu stabili ovviamente
  20. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

leggete il post e rispondete alla mia domanda..cosi guardiamo se è questa una della tante probabili cause.......;););)

ps:ma se io formatto l'HDD e salvo tutti i salvataggi compreso quello di gta in una memory stick mi da sempre l'errore??o devo x forza riniziarlo???????